11 look Vip imperdibili alla settimana della moda di Milano 2022

Tutti i migliori look delle vip alla Milano Fashion Week 2022, Chiara Ferragni e Diletta Leotta, Melissa Satta ed Elisabetta Gregoraci e ospiti internazionali!

Migliori look Vip Milano Fashion Week

I look delle vip alla Milano Fashion Week 2022 non smettono di stupirci! Continua la settimana della moda nella citta lombarda con le sfilate delle proposte autunno inverno 2022-203 dei migliori stilisti. Tante le invitate al fashion show, cantanti, influencer e ospiti internazionali, con tailleur, outfit sportivi e mise più grintose con giacche di pelle. Ecco le vip protagoniste della Milano Fashion Week 2022 con i loro migliori look!

CECILIA RODRÍGUEZ, GIACCA E MINIGONNA

Il celeste pastello contrasta con il viola più intenso e dall’effetto laminato sul look di Cecilia Rodríguez. La showgirl e modella propone un tailleur a tinta unita con giacca-blazer con spalline importanti da cui ricadono frange lungo le braccia e una mini skirt a vita alta. L’accessorio in piu? Le scarpe Casadei, un paio di décolleté Mary Jane platform con calzino a vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

MARTINA COLOMBARI, COMPLETO CON SHORTS

I colori pastello per la primavera conquistano le celebrità: dopo Cecilia Rodríguez è la volta del look dell’attrice Martina Colombari. Per la sfilata di Genny eccola indossare un completo giallo tenue con giacca a un bottone con revers e camicia in tono coordinata con uno shorts a gamba morbida e un paio di décolleté a punta sfilata multicolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

EVA RICCOBONO IN TOTAL BLACK

La super modella italiana Eva Riccobono si presenta alla sfilata di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week 2022 con un total black intrigante e rock. Giacca stile chiodo e shorts a vita alta in pelle nera, collant e stivali al ginocchio con tacco tono su tono e una maglia a girocollo semi trasparente senza reggiseno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Riccobono (@evariccobono)

JULIA FOX CON GIACCA E PANTALONI IN PELLE ARANCIONE

Non mancano le ospiti internazionali alla Milano Fashion Week 2022. Alla sfilata di Diesel tra le invitate c’era l’attrice statunitense Julia Fox con un look che non passa di certo inosservato. Eccola con un completo con giacca e pantaloni in pelle arancione, micro top nero in tinta con il rossetto delle labbra e un trucco grafico da vamp.

NOEMI CON CHIODO E PANTALONI A ZAMPA

Ritorna il total black con l’outfit indossato da Noemi per la Milano Fashion Week 2022. La cantante opta per un look punk rock con chiodo in pelle nera oversize d’ispirazione anni ’80 abbinato a top cropped con pantaloni a zampa a vita alta.

CHIARA FERRAGNI, DECOLLETE E GIACCA VINTAGE

Chiara Ferragni si sposta da una passerella a un’altra con cambi di look unici e anche stravaganti. Per il fashion show di Prada l’influencer sceglie un outfit che mixa più stili: un look che gioca con scarpe Prada slingback in tinta nera dall’appeal bon ton, giacca oversize vintage in pelle e una minigonna in un solare giallo con coda dietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

MELISSA SATTA, COLORI TENUI E STRINGATE

Non solo look dai colori pastello, le vip amano le cromie nude e delicate. Tra queste Melissa Satta che per il fashion show di Max Mara indossa un total look dalla sfumature beige, con maxi cappotto, top cropped e pantaloni a gamba morbida con tasche. Un outfit pratico e cool grazie anche all’aggiunta delle stringate nere con borchiette in tomaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

DILETTA LEOTTA, IL LOOK È SPORTY CHIC

Look sporty chic per la conduttrice e giornalista Diletta Leotta. Inviata alla sfilata di Fendi ci propone un outfit con dolcevita bianco abbinato a un pantalone joggers con coulisse in vita e polsino alla caviglia sotto cui indossa un paio di stivaletti a punta quadrata con tacco scultoreo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

ELISABETTA GREGORACI IN TOTAL RED

La Milano Fashion Week 2022 si colora di rosso e vivacità grazie al look d Elisabetta Gregoraci. Per Genny opta per un look dai colori forti, pantaloni wide leg a vita alta che coprono i piedi con sopra un top con bavero da camicia e una borsa a mano trapuntata sempre in tono.

LORENA CESARINI IN DENIM E PAILLETTES

In denim per la sfilata di Diesel l’attrice Lorena Cesarini è sexy e pop! Indossa un trench in denim con colletto, orlo sfrangiato e chiusura a zip su cui brillano inserti di paillettes che disegnano motivi geometrici e stivali cuissard altissimi a mezza coscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

RITA ORA, CAPPOTTO AVORIO E PANTALONI BIANCHI

Dal look western di Lorena Cesarini all’outfit più classico di Rita Ora per Fendi. La cantante internazionale è regina di sobrietà e raffinatezza con indosso un cappotto color avorio con revers e cintura nella zona sotto seno che definisce la silhouette. Sandali aperti e pantaloni bianchi con piega stirata sul davanti, i tocchi finali per un outfit elegante e fashion!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELLO! Canada Magazine (@hellocanadamag)

Vi sono piaciuti i look indossati dalle celebrità per la Milano Fashion Week 2022? Quali sono i vostri outfit preferiti? Attendiamo i vostri commenti!


Ecco tutte le news sui vip e le tendenze:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti