Abbigliamento Liu Jo 2014: collezione Kate Moss

Liu Jo primavera estate 2014

Colori tenui, tessuti morbidi e stile femminile e sofisticato per la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo 2014 con la testimonial Kate Moss.

La casa di moda italiana ci fa vivere la gioia e l’emozione della primavera con abiti chiari e leggeri perfetti per il tempo libero, proposti in queste foto da catalogo indosso alla splendida modella ‘ribelle’ Kate Moss. La top britannica è famosa in tutto il mondo e da anni ed è il volto di Liu Jo, interpretando appieno lo stile moderno, spregiudicato, ma sempre chic.

Ecco il primo look della collezione Kate Moss Liu Jo: un abito morbido di colore bianco illuminato da una romantica fantasia floreale nei colori giallo e corallo. Il tocco in più è dato dalla grintosa cintura che segna il punto vita e dai comodi sandali piatti.
Liu-Jo-primavera-estate-2014-600

Advertisements

Una semplice t-shirt bianca ed uno giacchino color taupe illuminano con semplicità la figura: un look sicuramente da copiare, anche grazie alla presenza della bellissima borsa bianca della linea borse Liu Jo primavera estate 2014.
Liu-Jo-primavera-estate-2014-600-1

Shirts, blazer e stivaletti: un look giovane e trendy perfetto per la bella stagione alle porte.
Liu-Jo-primavera-estate-2014-600-2

Maglia morbida color sabbia e lunga gonna svolazzante a fantasia: i colori neutri la fanno da padrone e rendono il look freschissimo. Belli anche i sandali piatti a listini.
Liu-Jo-primavera-estate-2014-600-3

Borsa con frange e stivaletti color caramello abbinati a shorts fantasia color pesca e t-shirt di un bel colore rosso corallo intenso. Un outfit praticamente perfetto!
Liu-Jo-primavera-estate-2014-600-4Se le idee di look della collezione Kate Moss vi piacciono, lasciatevi avvolgere dallo stile super glamour di questo video ufficiale girato proprio ad Ibiza, esclusiva location di questi scatti!


Cosa ne pensate della linea abbigliamento Liu Jo 2014?  Quale outfit moda proposto dalla bella modella inglese vi piace di più?

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Catalogo Intimissimi primavera estate 2014

Wet'n'Wild make up

Wet n Wild Cosmetics: opinioni e swatches