Motivi vivaci, forme alla moda e tocchi grintosi caratterizzano gli abiti da cerimonia Guess 2020. Il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni fashion ispirate ai trend più hot della stagione, dagli abiti a fiori a quelli con corpetto bandeau oppure asimmetrici, ma non dimentica vestiti lunghi con spacchi e dettagli chic per la sera.
Diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità della linea di vestiti da cerimonia Guess 2020!





VESTITI CORTI
Colori pastello, tessuti ariosi e forme raffinate caratterizzano gli abiti da cerimonia Guess estate 2020. La linea di vestiti corti spazia tra briose creazioni in misto seta con scollo a V senza maniche in sfumature femminili di rosa confetto e modelli più sbarazzini con fiocchi decorativi e scollature più audaci.
Più bon ton gli abiti in viscosa stretch con gonna a ruota e scollo tondo, e per chi ama le forme con orli asimmetrici ecco gli abiti a incrocio vivacizzati da volants decorativi lungo lo scollo.






ABITI IN PIZZO
Amanti dello stile classico degli abiti in pizzo? Nella nuova collezione di vestiti da cerimonia Guess estate 2020 sono diverse le proposte tra cui scegliere, dagli abiti corti monospalla dal mood più sbarazzino anche in calde sfumature di arancione a quelli a tubino più fascianti con trasparenze studiate ad arte lungo lo scollo e il fondo.
In cerca di un abito da sera più sofisticato? Ecco gli abiti lunghi in pizzo con scollatura a V e spacco laterale, mentre per una cerimonia di giorno ci sono i modelli con scollo all’americana in sfumature di oro e le versioni satinate con carré ricamato e maniche midi.





VESTITI FANTASIA
In cerca di abiti a fantasia più sbarazzini? Nella linea Guess abiti da cerimonia spopolano i modelli a fiori, un classico per la stagione calda, articoli in tessuto sintetico con base cromatica bianca e stampa all-over, ma anche versioni con caratteristico collo dritto in nuances pastello, come quelle della linea Marciano.
Tocchi bono chic anni ’70 caratterizzano i vestiti in cotone organico con scollo Bardot che lascia le spalle scoperte, mentre sugli abiti lunghi in seta scorrono fantasie artistiche multicolor e grafiche rosa e bianche in stile ’50 molto eleganti.








ABITI CORTI A TUBINO
A chi ha un debole per il tubino da cerimonia Guess propone le sue soluzioni più glamour, dagli abiti con balze lungo il corpetto a quelli in tessuto stretch satinato che sottolineano il punto vita.
Bottoni e arricciature vivacizzano le forme sul ginocchio, mentre il classico tubino nero sfoggia scollo a V e grande cintura in vita. Per chi vuole stupire ci sono gli abiti con dettagli gioiello e maniche midi a ventaglio dall’allure retrò ricercato.








ABITI SPALLE SCOPERTE
Spopolano nelle nuove collezioni gli abiti con spalle scoperte, una forma molto femminile che Guess propone in diverse varianti, dai vestiti con corpetto a fascia impreziosito da strass luccicanti ai più raffinati abiti in crepe con elegante scollo a cuore.
Da non perdere nella collezione Guess vestiti da cerimonia i modelli con stampa tie dye più sbarazzina dall’effetto degradé, mentre i vestiti midi plissettati sfoggiano raffinati motivi in toni oceano tipicamente estivi, perfetti con i sandali gioiello della linea di scarpe Guess.






VESTITI LUNGHI
Interamente plissettati e in colori pastello tenui e raffinati, gli abiti stile impero della linea di vestiti lunghi eleganti Guess conquistano per stile e classe. Le forme plissé presentano anche profili asimmetrici o sono previste in versioni effetto georgette con ricami in pizzo lungo il corpetto.
Più seducenti i modelli con scollatura a V profonda, ma per chi ha un debole per uno stile più bon ton ci sono i vestiti lunghi privi di scollatura in chiffon con catena decorativa dietro il collo, da sfoggiare con le pochette eleganti della linea di borse Guess.






TUTE
Per chi ama indossare gli abiti o vuole provare qualcosa di più particolare, la tuta elegante Guess è la soluzione ideale. Nella linea di abbigliamento Guess per la stagione calda si fanno notare ricercati modelli con fiocco sul corpetto a fascia e pantalone a sigaretta, ma anche le versioni senza bretelle con peplum decorativo.
Amanti delle forme ampie? Ci sono le tute con pantaloni a palazzo e scollo quadrato anche in un delicato total white, e per chi ama le stampe via libera a modelli in raso con fantasia floreale all-over e chiusura frontale con bottoni.






DOVE COMPRARE GLI ABITI DA CERIMONIA GUESS
Potete acquistare la collezione di abiti da cerimonia firmati Guess per il 2020 nei negozi fisici monomarca e online sul sito ufficiale www.guess.eu.
Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da cerimonia Guess? Qual è la novità più elegante secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’:
- La linea di costumi Guess.
- La nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias.
- La linea di abiti da cerimonia Marchesa.
- La nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara.
Stupendi😍
Mi sono piaciute molto le tute ..
Mi ha colpito l’ Abito gioiello Marciano!
Onestamente per una cerimonia non ne metterei nemmeno uno … sono oramai nel trend del classico e del buon gusto
Collezione carina, mi piacciono moltissimo i vestiti lunghi.
sinceramente niente di particolare in questa collezione 🙁
Molto bello l’abito Marciano stampa floreale
Mi piace l’abito stampa floreale all over
Gli abiti lunghi mi piacciono molto di più rispetto a quelli corti.
Il vestito lungo Marciano plissè color corallo per me è il più bello.
Gli abiti con fantasia a fiori li adoro tutti🌺
Mi piacciono l Abito lungo in seta marciano e la tuta cintura marciano…secondo me però la maggior parte degli abiti di questa collezione sono da utilizzare per una cerimonia non troppo sontuosa oppure sono più indicati per una ragazza giovane!comunque sono abiti che secondo me si possono utilizzare per diverse occasioni abbinati ai giusti accessori
Vero, dipende molto dalla cerimonia e comunque rimangono ben sfruttabili 🙂
Una bella collezione! Mi piacciono i vestiti corti ☺️