Tante le novità delle collezione abiti da cerimonia Nadine 2021 tra modelli corti o lunghi, a fantasia a fiori o in tinte pastello. Immancabili i grandi classici dai tubini ai tailleur gonna e pantalone, mentre tra i trend di stagione spuntano blazer dress, jumpsuit e vestiti asimmetrici dalle forme glamour e modaiole.
Siete curiose di scoprire i vestiti da cerimonia Nadine 2021 più belli con tutti i nostri consigli di stile?
ABITI DA CERIMONIA CORTI
Forme minimal e tinte tenui scandiscono la collezione abiti da cerimonia Nadine primavera estate 2021! Ne sono un esempio gli abiti corti Nadine cerimonia dalla linea svasata, che sottolineano il decoltè con tagli a portafoglio o scolli a V.
Ma non solo, a predominare la scena tra i mini dress sono soprattutto i vestiti a tubino da cerimonia Nadine, che ben si adattano anche a occasioni da lavoro. La maison li declina in tinta pastello con cinturina sottile in vita o nella variante blazer dress a doppiopetto, tanto amata da Elisabetta Franchi, o in alternativa per chi predilige le tonalità classiche in bianco o in blu con arricciatura al fianco e rouches lungo tutta la lunghezza.
VESTITI CORTI A FANTASIA
Amate le fantasie? Via libera a stampe floreali e non solo tra i modelli Nadine abiti da cerimonia 2021! Si respira un’aria retrò con i vestiti corti con maxi rose all over presentati con scollo a V o con volants e balze a profilare il decoltè e l’orlo, entrambi con gonna morbida e ampia. Presenta punto vita alto ma una linea aderente indicata per i fisici asciutti, invece, il vestitino a portafoglio a base blu, che regala colore alla selezione con rose rosa schoking. Come abbinarli? Sfoggiateli con le decollete estate in tinta cipria per un mix bon ton impeccabile!
Stampe morsetto e collo a giro spopolano, infine, sull’abito corto a base nera con corpetto aderente e punto vita alto da cui parte la gonna svasata che minimizza i fianchi.
VESTITI CORTI PER SIGNORA
A tinta unita, a pois o a righe, tanti i vestiti corti Nadine cerimonia per signora tra cui scegliere! Immancabile l’abito total black elegante e dall’effetto ottico snellente, mentre sprigiona sensualità e carattere il modello rosso fuoco a manica a 3/4 e dettagli di balze che ricoprono la gonna. Chi ama le fantasie potrà scegliere tra i pois anni ’50 e le stampe morsetto che ritornano in scena su modelli bicolore o sui tubini fascianti.
Ma rendere unici i modelli Nadine vestiti da cerimonia 2021 è la scelta di abbinarli a maxi cardigan e boleri, come si nota dall’abito corto a righe orizzontali multicolore a contrasto con la giacca bianco avorio.
ABITI CORTI DAVANTI E LUNGHI DIETRO
In cerca di capi di tendenza? Eccovi accontentate con i vestiti Nadine cerimonia asimmetrici corti davanti e lunghi dietro, forme glamour amate anche dalla linea abiti da cerimonia Elie Saab. Per le cerimonie serali l’ideale sono i vestiti con gonna semirigida, declinati in tinta unita blu e in raso con bolero tono su tono o in tinta oro con fiori blu all-over in rilievo.
Si prestano a eventi di giorno, soprattutto nelle colorazioni più accese, gli altri vestiti da cerimonia Nadine estate 2021 monocromatici. Si va dal modello con corpetto a fascia senza bretelle a quello con spalline sottili, entrambi con gonna morbida e sinuosa. Il nostro consiglio è di impreziosirli con i sandali gioiello della linea scarpe da sposa Casadei più alti e glitterati!
ABITI LUNGHI
Eleganza e sensualità muovono i modelli lunghi della collezione abiti da cerimonia Nadine estate 2021, in particolare quelli nelle tinte classiche da abbinare alle pochette borse Gorgio Armani ricercate e sofisticate. Si passa dai vestiti neri con ricamo in pizzo al seno o con volants al petto e al fianco fino agli abiti blu notte, in stile tunica in raso o a sirena in pizzo ricamato a fiori. Dettagli bon ton che primeggiano anche sugli abiti pastello carta da zucchero, dalla linea fit and flare per taglie comode.
Le fantasie floreali tornano in scena anche sui maxi dress, declinati dal brand nella versione a maxi rose con stola cipria abbinata o nella variante a micro fiori variopinti più delicata e allo stesso tempo spiritosa.
VESTITI LUNGHI CON GLITTER E PAILLETTES
Voglia di brillare? La linea abiti da cerimonia Nadine 2021 splende con i suoi modelli in tessuti glitterati o tempestati da paillettes. Per gli eventi serali in cui l’obiettivo è stupire ecco l’abito a sirena in full paillettes dorate ma anche quello blu notte con glitter all over, da aggiungere alla selezione di vestiti eleganti per l’estate più femminili.
Per il giorno? Non fatevi sfuggire il modello con strascico color sabbia con focus con decoltè ma soprattutto il vestito verde glitterato con gonna a plissè soleil, ideale anche per le damigelle.
TUTE ELEGANTI E COMPLETI
Tra le novità di stagione ecco le tute eleganti da indossare in occasione delle cerimonie più esclusive, come si può notare dalla jumpsuit bicolore in catalogo. A farsi notare, però, sono soprattutto i tanti completi con giacca doppiopetto e pantalone, che la maison propone in tinte pastello e fluo senza rinunciare alle cromie più classiche dal bianco al nero, adatte pure a daywear da ufficio.
E per chi preferisce mettere le gambe in risalto non mancano i talleur con gonna sopra al ginocchio, modelli con giacca a revers e pencil skirt o blazer slim e gonna in tessuto bouclè e orli smerlati e sfrangiati.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI NADINE PER CERIMONIE
Potete trovare la collezione di abiti cerimonia firmati Nadine per l’anno 2021 nei negozi del brand. Per trovare lo store più vicino a voi consultate il www.nadinefashiongroup.it.
Dagli abiti mini o lunghi alle tute e ai completi. Secondo voi quali sono gli abiti da cerimonia Nadine 2021 più belli? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre bellissime collezioni da scoprire:
- La linea abiti da cerimonia Guess
- La collezione abiti da cerimonia Rinascimento
- Tutti gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli