Paillettes luccicanti, tagli moderni, rouches e forme monospalla caratterizzano gli abiti da cerimonia Patrizia Pepe 2020. La griffe alterna ai colori pastello e sorbetto più amati accenti di oro e argento molto glamour, sia per gli abiti corti che per i modelli lunghi e le tute jumpsuit da cerimonia più chic.
Curiose di vedere tutte le novità della linea di i vestiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera estate 2020? Diamo uno sguardo ai nuovi arrivi nel dettaglio!
ABITI CORTI SENZA MANICHE
Colori brillanti e forme molto glamour caratterizzano la linea di vestiti da cerimonia Patrizia Pepe 2020. Per chi cerca modelli corti senza maniche il brand propone creazioni in elan di viscosa stretch a incrocio dalla vestibilità scivolata con cintura con doppio anello a sottolineare il punto vita anche in sfumature accese di giallo sole.
I classici motivi a fiori si colorano di sfumature fluo lungo i vestiti corti con piccola rouche sulla manica, mentre il classico abito nero viene proposto in jersey tecnico elasticizzato in una forma aderente con dettagli cut-out lungo le spalle e inserti drappeggiati sul fianco.
ABITI CORTI MANICHE LUNGHE
Stampe tapestry stile vintage, rouches e drappeggi danno carattere agli abiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera estate 2020, dai modelli in colori pastello a quelli con stampe dalla base in colori scuri intriganti. Amanti delle forme ariose e svasate? Via libera a raffinati abiti in chiffon con maniche midi e fondo asimmetrico rivestiti da stampa in toni di azzurro e completati da fusciacca al collo.
Per chi ama uno mood più classico il brand propone abiti a tubino a tinta unita in crepe con scollo a V e forma a incrocio in un delicato total white, ma tutta l’eleganza del tubino nero si concentra nei modelli in punto maglia rasato con ricami in pizzo e trasparenze studiate ad arte, ideale per i party serali.
ABITI MIDI
Innamorate dello stile anni ’50 degli abiti sul ginocchio? Patrizia Pepe firma sofisticate creazioni in tessuto fluido micro armaturato con gonna drappeggiata dalla linea asimmetrica in raffinate sfumature di rosa salmone, ma anche versioni in jersey con inserto drappeggiato e asimmetrico sul fianco in toni più accesi come il magenta.
Incantevoli i modelli stile impero in raso con taglio incrociato che rivela un seducente spacco frontale, e per le appassionate dei tocchi retrò, ecco anche creazioni con stampe animalier vintage vivacizzate da un inserto arricciato sul punto vita.
VESTITI LUNGHI
I vestiti stile lingerie dominano la scena fashion, e nella linea di abiti lunghi da cerimonia Patrizia Pepe troviamo alcune delle creazioni più seducenti, come i modelli in raso fluido con dettaglio gioiello sulla schiena e bretelle sottile, ideali da sfoggiare per eventi particolarmente glamour in coordinato con le pochette della collezione di borse Patrizia Pepe.
Più sbarazzino nello stile l’abito lungo a canotta in jersey elasticizzato dal fit aderente, con banda elastica con drappeggi sul punto vita, anche in un vivace rosa confetto.
TUTE ELEGANTI
Ma spopolano nelle nuove collezioni le tute jumpsuit da cerimonia, abiti eleganti con pantaloni che il brand pensa sia in varianti in satin lucido con pantalone a zampa, scollo incrociato e spalline asimmetriche che con scollo asimmetrico e dettagli cut-out più intriganti.
Perfetta per una ragazza la tuta elegante Patrizia Pepe in satin di viscosa con fusciacca con applicazioni di frange, in un solare giallo pastello.
TAILLEUR ELEGANTI
I tailleur eleganti Patrizia Pepe vengono declinati in nuances vivaci, dai coordinati con giacca lunga due bottoni dal taglio maschile in crepe envers satin abbinata a pantaloni a palazzo giallo sorbetto ai completi eleganti con giacca slim rosa shoking e pantaloni leggermente a zampa.
Più classici i tailleur neri con pantalone extra lungo inferiore, e per chi cerca un tocco più ricercato ecco le giacche con cintura alta sul punto vita anche in un raffinato beige.
ABITI DA SERA
Una pioggia di paillettes riveste gli abiti da sera più particolari, a cominciare dai mini dress color oro oppure argento in tulle dalla spalla asimmetrica e dalla scollatura a V profonda, per brillare letteralmente!
Ma nella linea di abbigliamento Patrizia Pepe le paillettes scorrono anche lungo le forme anni ’60 a tunica e le tute più particolari con base nera e dettagli dorati all-over!
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA CERIMONIA PATRIZIA PEPE
La collezione di abiti da cerimonia firmati Patrizia Pepe per il 2020 è disponibile nei negozi fisici monomarca e nello store online www.patriziapepe.com ai prezzi di listino.
Abito da cerimonia a tinta unita o modello con stampa vivace? Vestito da sera lungo con paillettes o tuta jumpsuit più grintosa? Fateci sapere nei commenti qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione Patrizia Pepe!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli
- La linea di abiti da cerimonia Marella.
- La nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara.