La collezione di abiti da cerimonia Patrizia Pepe 2022 si arricchisce di design eleganti dedicati a una donna decisa e sensuale. Mini dress e tubini aderenti senza dimenticare gli abiti lunghi con spacchi e schiena nuda. Per un tocco di colore spazio alle fantasie mentre per illuminare la scena ci sono i modelli con paillettes e strass. Scopriamo insieme gli abiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera estate 2022 più eleganti e belli con foto, prezzi e i nostri consigli di stile!







ABITI CORTI E MIDI
Tra fantasie colorate e tinte unite la collezione Patrizia Pepe abiti da cerimonia 2022 è pronta a stupirci. A cominciare dai vestiti corti da cerimonia Patrizia Pepe in cui trovano posto i cocktail dress. Si va dai volumi morbidi e leggeri della georgette in candido bianco completata da maniche balloon al mini dress in jersey tecnico in tinta rossa-arancio dalla linea leggermente svasata che rende fluido il fit senza segnare le forme basse del corpo. Innamorate dei grandi evergreen? Il tubino aderente, in scena anche da Max Mara abiti da cerimonia è rivisitato con fantasia grafica di ispirazione animalier multicolore mentre il modello in pizzo guipure si colora di lilla e incornicia il décolleté con scollo a V e spalline sottili. Leggera la georgette in blu elettrico per la sera, si caratterizza per le asimmetrie e la vestibilità a palloncino che dona rotondità e volume al fisico magro.






VESTITI NERI ELEGANTI
L’eleganza classica del nero si fonde con aderenze hot e spacchi sui vestiti da cerimonia Patrizia Pepe 2022. Per le donne che amano i design minimal da impreziosire con accessori cool i modelli in tinta nera sono la soluzione giusta! Le forme sono semplici e dal fit aderente per esaltare la silhouette e le sue curve, passando dal tubino sexy ai tagli geometrici con schiena nuda e spacco profondo. Saremo le regine dell’estate e dei party più esclusivi con indosso gli abiti neri eleganti da accompagnare con sandali gioiello ai piedi! Voglia di osare? Spazio al mini dress bustier in stile lingerie con scollo a cuore che aiuta a dare volume al seno piccolo. E per le feste notturne danzanti scegliamo il modello mini in tulle stretch per disegnare la silhouette e lasciare scoperte gambe e décolleté. Non perdete poi tutta la collezione di Patrizia Pepe!





ABITI LUNGHI
Al pari della collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli via libera a colori e fantasie sui vestiti lunghi da cerimonia Patrizia Pepe. Per la donna curvy o dai fianchi più morbidi la collezione Patrizia Pepe abiti da cerimonia primavera estate 2022 propone design fluidi in georgette. Si passa dal maxi dress corallo che esalta la carnagione scura e proposto con arricci sul décolleté che aumentano la taglia del seno al fit scivolato dell’abito lungo in tinta blu con cintura che sottolinea il punto vita. Cerchiamo abiti lunghi a fantasia come per abiti da cerimonia Nadine? Fiori, pennellate di colori e grafiche astratte caratterizzano i long dress per cocktail party e cerimonie di giorno, con punto smock nella zona sotto seno o balzette e schiena nuda. E per chi ama osare con cromie audaci e aderenze hot c’è il modello in jersey stretch completato da spacco profondo sul lato.






VESTITI ELEGANTI
I vestiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera estate 2022 a fantasia vestono con eleganza le ragazze più giovani spaziando tra design lunghi e corti. Possiamo scegliere, infatti, tra long dress in georgette stampata floreale multicolore e collo a catena dorata e mini abiti sempre con fiori o con pennellate tie-dye dai toni dell’arcobaleno dal fit aderente e con fondo asimmetrico che mostra con seduzione le gambe. Anima rock ma elegante? Farà al caso nostro il tubino smanicato a tinta unita in bianco tecnico con fibbia e zip mentre per chi preferisce i design più classici da cerimonia spazio alle lavorazioni plissé. I vestiti eleganti estate hanno vestibilità scivolata e morbida da vestale romantica e sensuale in creponne con spalle scoperte e le scollature a goccia sia davanti che sulla schiena. Scoprite tutte le borse Patrizia Pepe a cui abbinarli!






TAILLEUR ELEGANTI
I tailleur Patrizia Pepe rappresentano il giusto compromesso tra formalità e ricercatezza, eleganza con pantaloni vista anche nella collezione abiti da cerimonia Rinascimento! Si va dai completi tinta unita nei colori più sobri con giacca doppiopetto e a due bottoni abbinati a pantaloni slim e a sigaretta che aderiscono alle gambe fino ai coordinati più colorati. Da Patrizia Pepe vestiti da cerimonia 2022 il tailleur si colora di fucsia accesso con giacca slim e maniche arricciate da indossare con pantaloni attillati a vita super alta e da abbinare ai sandali in tinta della linea scarpe Rinascimento. In cerca di completi dalla vestibilità più morbida? In misto lino e cotone valorizzato da una nuance pastello giallo tenue ecco il due pezzi con pantaloni balloon e volumi alla giacca strizzati dalla cintura al punto vita.




ABITI DA SERA
Cosa indossare nelle calde serate estive? Per i party in cui la parola d’ordine è osare la griffe ci propone mini dress in argento laminato ad effetto specchio e modelli con paillettes dorate all over pronti a farci brillare nel buio, amati anche dalla collezione abiti da cerimonia Twin Set. Le gambe sono in bella mostra, tra scolli a V profondi al décolleté e schiena nuda. Non mancano le versioni più luminose anche in lungo, eleganti ma di grande sex appeal da completare con pochette estate gioiello alle mani o a spalla. Conquistiamo la scena di notte con l’abito smanicato in rete di strass con sottoveste abbinata mentre per un tocco più fine c’è il modello in tulle stretch con paillette ricamate all over in tinta rose white.




DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA CERIMONIA PATRIZIA PEPE
Potete acquistare gli abiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera estate 2022 sia nei negozi fisici monomarca che nello store online ai prezzi di listino.
Quali sono i modelli della collezione Patrizia Pepe vestiti da cerimonia primavera estate 2022 più belli secondo voi? Ditecelo lasciando un commento!
Ecco tutte le altre collezioni per cerimonia:
- La collezione di abiti da cerimonia Zuhair Murad.
- L’ultima linea di abiti da cerimonia Elisabetta Franchi.
- La collezione di abiti da cerimonia Marchesa.