Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023: foto collezione

Ecco tutte le foto della nuova collezione di abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023, modelli sofisticati in tessuti di pregio!

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023

La nuova collezione di abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023 propone creazioni da sogno ispirate ai canoni dei red carpet e dell’Haute Couture. Dai modelli lunghi in tessuti luccicanti a quelli corti in forme particolari e con applicazioni originali, scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi della collezione di vestiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023 e i consigli di stile per abbinarli al meglio!

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023

ABITI CORTI

Nella linea Carlo Pignatelli abiti da cerimonia 2023 i vestiti corti si fermano ben prima di metà coscia, modelli audaci dall’allure contemporaneo che si ispirano a quelli adorati dalle giovani star e influencer. Si va dagli abiti da cerimonia corti ricoperti di volants in tessuto blu notte, bellissimi da abbinare ad accessori neri, ai modelli interamente ricamati in pizzo rosso a collo alto, perfetti per una serata di gala. Per chi ama le forme voluminose ecco i vestiti da cerimonia corti con grandi balze che percorrono la superficie e inserti in tulle con punti luce, con spalle scoperte, ideali per un fisico snello e slanciato. E per chi cerca qualcosa di più sobrio, ecco i minidress in bianco e nero con trama geometrica. Da indossare con eleganti blazer di seta nera. Scoprite anche le novità della linea di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2023!

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023

Vestito corto elegante Pignatelli

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli

Vestito corto sera Pignatelli

VESTITI LUNGHI

Preferiamo il lungo? La linea Carlo Pignatelli vestiti da cerimonia 2023 mette in primo piano quest’anno spalle e scollatura. Il rosso torna protagonista per i modelli con corpetto in pizzo con scollo Halter o all’americana abbinato a una gonna in seta bordeaux che fluttua ad ogni passo intorno alle gambe. Il top per chi ha un fisico pieno e per minimizzare i fianchi larghi. Per chi vuole focalizzare l’attenzione sulle curve ci sono poi gli abiti da cerimonia lunghi e scivolati con scollo a V vertiginoso e punto vita alto, ideali nel loro color blu cobalto per gli incarnati chiari e lunari. E per un matrimonio o un’occasione particolarmente elegante, ecco l’abito con scollo a cuore stile tattoo, on ricami e trasparenze color pesca che scorrono su tutta la silhouette e strascico in raso voluminoso sul retro. Bellissimi con accessori nude e cipria. Date uno sguardo anche ai più bei abiti da cerimonia primavera estate 2023.

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli

Vestito lungo da sera Pignatelli

Vestiti da cerimonia Carlo Pignatelli

ABITI DA SERA

Per un gala o un evento particolarmente chic, la collezione Carlo Pignatelli donna punta a stupire con punti luce e tessuti scintillanti. Si va infatti dagli abiti lunghi con scollatura a V profonda e fasce di tessuto metallizzato abbinate alla gonna in lurex luccicante ai modelli interamente brillantinati oppure in tessuti laminati. Creazioni da sogno in colori scuri a cui sandali, décolleté a punta e pochette in nero daranno un tocco ancora più sofisticato.

Vestiti da cerimonia Carlo Pignatelli

Abito lungo sera Pignatelli

Vestito sera Pignatelli

DOVE COMPRARE GLI ABITI DA CERIMONIA CARLO PIGNATELLI

Tutti i modelli della collezione da cerimonia donna Carlo Pignatelli sono in vendita nelle boutique del marchio, presso i rivenditori, oppure online sul sito ufficiale www.carlopignatelli.com.

Long dress da sera o vestiti corti con applicazioni vistose? Quale novità della linea abiti da cerimonia Carlo Pignatelli è la vostra preferita? Ditecelo nei commenti!


Scoprite le altre bellissime linee per cerimonia:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti