Corti o lunghi, da sera e a fantasia, sono tanti gli abiti da cerimonia Imperial 2022 per la bella stagione. I colori sono vivaci e i motivi giovanili, passando da uno stile lingerie più sensuale a completi e tailleur più formali. Scopriamo insieme tutta la collezione di abiti da cerimonia Imperial primavera estate 2022 con foto, prezzi e i consigli di stile!





ABITI CORTI
Tra tinte unite e fantasie colorate ecco le novità più belle della collezione abiti da cerimonia Imperial estate 2022! Si va infatti dalle cromie più vistose del verde acido e del viola ai motivi astratti e grafici all over. In primo piano ci sono i vestiti a giacca, amati anche dalla collezione abiti da cerimonia Elisabetta Franchi, blazer dress con revers classico e in versione a doppiopetto con cintura che definisce il punto vita alto e aiuta a spostare il baricentro in su e l’attenzione dai fianchi morbidi. Per ragazza e giovani donne ci sono i vestiti corti da cerimonia Imperial, indicati per eventi di giorno, cocktail party e feste pre-tramonto. Eccoli più colorati che mai con fiocco e fantasia geometrica blu e azzurra e in versione a portafoglio con motivi pois, stampa barocca e grafica multicolore.









VESTITI MIDI E LUNGHI
L’eleganza è più formale sui vestiti da cerimonia Imperial 2022 midi e dalla lunghezza alla caviglia. Per la bella stagione gli abiti lunghi da cerimonia Imperial si colorano dei colori moda primavera estate, passando dal fucsia al rosa malva alle colorazioni più tenui. A maniche lunghe con scollo a V e cintura in vita, si va da linee scivolate più fascianti a gonne svasate al fondo per far felici le donne curvy mentre il tubino si caratterizza per lo scollo tondo con collana a catena e arricciatura sul fianco strategica per nascondere con astuzia la pancia. In verde lime o color ottanio, i vestiti eleganti estate esaltano con delicatezza la silhouette femminile optando per forme più classiche e uno stile lingerie più sensuale.








COMPLETI ELEGANTI
Dalla linea abiti da cerimoni Luisa Spagnoli ad Imperial spazio ai completi da indossare con décolleté e sandali gioiello con tacco alto? Tornano i colori carichi e le fantasie sui coordinati chic e iper femminili con pantaloni tinta unita da abbinare a bluse e camicie dalla vestibilità morbida con fantasia astratta multicolore e animalier-barocca ma anche in versione tinta unita per giocare di contrasti decisi. In alternativa ecco da linea Imperial Abiti da cerimonia 2022 i tre pezzi con pantaloni, giacca e top micro con scollo a V e per chi desidera le gonne c’è il completo con mini skirt abbinata al gilet lungo con rever a lancia, chiusura doppiopetto con bottoni, tasche a filetto con pattina e una cintura annodata.





TAILLEUR ELEGANTI
Ci sono anche i tailleur eleganti tra i vestiti da cerimonia Imperial primavera estate 2022. I coordinati hanno design formali ma con un occhio attento ai trend del momento e si animano di colori vivaci come il rosso geranio, il rosa e il turchese, perfetti per un’invitata e una ragazza giovane. Si presentano con giacca e blazer mono o doppiopetto coordinati con pantaloni slim più aderenti sulle gambe o a fondo flare e con gamba morbida, passando dal tailleur Imperial più classico per signora in total black con finiture in satin ai modelli più particolari con gilet come capospalla. Al pari della collezione di abiti da cerimonia Rinascimento i due pezzi hanno vita alta dentro cui sblusare camicie e da completare con body e top come sottogiacca e in alternativa ci sono le tute sobrie ma sempre eleganti. Scoprite anche i tailleur colorati Motivi!








VESTITI DA SERA
Evento serale? Nella collezione Imperial abiti da cerimonia primavera estate 2022 non mancano i design più luminosi per brillare al buio da completare con pochette per l’estate eleganti o gioiello. Dai mini dress con paillettes all over della linea abiti da cerimonia Twin Set si va al vestito midi in full paillettes in tinta verde acqua con spalline sottili e scollo a V, il top per un party. Mentre se amiamo l’eleganza più sensuale spazio ai modelli in stile lingerie ad effetto satin, a sirena per la clessidra che ama evidenziare le forme o con gonna leggermente svasata. Innamorate del nero per la sera? Ecco il maxi dress con scollo all’americana ideale per chi ha le spalle abbastanza larghe con dettaglio di spacco laterale profondo che regala una nota seducente al modello.




DOVE ACQUISTARE IMPERIAL
La collezione di abiti da cerimonia firmati Imperial per l’anno 2022 sul sito internet del brand nello store online www.imperialfashion.com, ma anche in tutti gli store del marchio presenti in molti paesi del mondo e in tutte le regioni italiane.
Che ne pensate dei mini dress e dei vestiti lunghi da cerimonia firmati Imperial? Diteci nei commenti qual è il modello più bello secondo voi e quale scegliereste di indossare da invitata!
Tutte le altre collezioni da cerimonia da non perdere:
- La collezione abiti da cerimonia Rinascimento.
- La linea di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli.
- Il catalogo abiti da cerimonia Carlo Pignatelli.