Sete preziose, applicazioni gioiello, velluto e pizzo caratterizzano la nuova collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2020. Gonne a ruota e dettagli anni ’50 per i vestiti eleganti corti e midi del brand. Mentre fiocchi e ricami pregiati scandiscono gli abiti lunghi da sera, abbinati a incantevoli giacche decorate.
Diamo uno sguardo da vicino alle novità della collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli autunno inverno 2019 2020.








LUISA SPAGNOLI ABITI DA CERIMONIA 2020, VESTITI CORTI
Uno stile classico e sofisticato contraddistingue gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli inverno 2020. Mood anni ’50 e tocchi bon ton come i fiocchi sul punto vita caratterizzano gli abiti da cerimonia corti Luisa Spagnoli in maglia. Ma a chi preferisce un allure più moderno sono dedicati gli abiti eleganti Luisa Spagnoli interamente rivestiti di ricami, in toni scuri e in un delicato rosa cipria.
Le forme a trapezio in stile anni ’60 creano volumi interessanti lungo i modelli in misto lana, anche in nuances intense come il magenta. Ma come resistere agli abiti da cerimonia con gonna a ruota? Il marchio firma creazioni jacquard rosso scuro con ricami floreali all-over di grande raffinatezza.






ABITI DA CERIMONIA 2019 LUISA SPAGNOLI, VESTITI A MANICHE LUNGHE
Ricamate in pizzo, a palloncino o plissettate, le maniche lunghe sono uno dei dettagli più particolari nel nuovo catalogo di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli autunno 2019. Se il pizzo dona un accento sofisticato ai vestiti da cerimonia Luisa Spagnoli a tubino, il velluto plissettato a balze rende le forme più sbarazzine, perfette anche per le ragazze più giovani.
Ma la linea Luisa Spagnoli abiti eleganti propone anche creazioni impreziosite da bottoni e spille gioiello scintillanti. In cerca di novità più particolari? L’abito robe-manteau è ispirato alla forma di un blazer elegante da tailleur, lungo sulle cosce.








ABITI LUNGHI
Per un matrimonio di sera o per una cerimonia di particolare eleganza, il lungo è la regola. Nella collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli inverno 2019 sono diversi gli stili tra cui scegliere. Alle più giovani suggeriamo gli abiti da cerimonia lunghi Luisa Spagnoli senza spalline, le forme strapless che piacciono tanto alle star. È una vera chicca il modello con gonna plissettata a ruota in tulle con ricami a fiori.
A chi preferisce uno stile più formale sono dedicati gli abiti scivolati a tinta unita abbinati a mantelline gioiello. Mentre le creazioni in velluto e in viscosa sfoggiano stampe e ricami floreali bon ton dall’ispirazione retrò. La griffe premia soprattutto colorazioni scure intense, come quelle che scandiscono la nuova collezione di abiti da cerimonia Marchesa.








GIACCHE ELEGANTI
Ma nella collezione Luisa Spagnoli abiti da cerimonia autunno inverno 2019 2020 anche le giacche e i capispalla sono preziosi ed eleganti. Le giacche in pizzo con delicate trasparenze dall’effetto vedo-non-vedo sono perfette in coordinato con gli abiti da cerimonia taglie forti Luisa Spagnoli. Ideali per minimizzare le curve e dare risalto ai nostri punti di forza, soprattutto nelle versioni sfiancate.
Focus sul punto vita anche per le giacche in velluto che ricadono morbide sulle cosce. Ma se desiderate brillare letteralmente, scegliete i capispalla rivestiti di perline e paillettes. Per dare un tocco più moderno anche al look più classico.






DOVE ACQUISTARE I VESTITI LUISA SPAGNOLI
Potete acquistare gli abiti da cerimonia firmati Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2019 2020 nelle boutique del marchio oppure online sul sito ufficiale www.luisaspagnoli.it.
In pizzo o in velluto? Con gonne a ruota o in forme scivolate? Quale delle creazioni della linea Luisa Spagnoli abiti da cerimonia 2020 fa per voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETEVI TUTTE LE BELLISSIME COLLEZIONI LUISA SPAGNOLI:
- Il nuovo catalogo abbigliamento Luisa Spagnoli.
- Tutte le nuove proposte borse Luisa Spagnoli.
- Gli occhiali da sole Luisa Spagnoli con tutti i modelli.
- Tutte le cinture Luisa Spagnoli con foto e prezzi.