La collezione di abiti da cerimonia Marina Rinaldi 2023 riserva tanti nuovi arrivi per occasioni formali e look da sera. In primo piano i vestiti a tubino e gli abiti lunghi ma c’è spazio anche per i completi eleganti con pantaloni più casacca fino ai tailleur. Con inserti in pizzo e in tessuti pregiati in organza o in seta, dai modelli a fantasia al monocolore, tante le proposte per donna curvy e taglie forti. Scopriamo le novità del catalogo Marina Rinaldi cerimonia 2023 con foto e tante idee look!
ABITI DA CERIMONIA MIDI
Come si presentano i vestiti da cerimonia Marina Rinaldi 2023 midi? La griffe in vista dei mesi caldi arricchisce il suo catalogo di vestiti primavera estate 2023 a fantasia. Con scollo a V e cintura da annodare che sottolinea il punto vita, i modelli sfoggiano motivi floreali e trame geometriche all-over. Per chi ama invece le stampe classiche immancabili i pois su base nera in georgette perfetti con sandali estate neri e pochette in pendant per una serate d’estate. Il blu colora i modelli eleganti e minimal chic in crêpe leggero e fluido per non sagomare la figura senza dimenticare il tubino Marina Rinaldi in ricco pizzo macramè con scollo rotondo. A tinta unita o a stampa, t-shirt dress e raffinate proposte a metà polpaccio, la griffe studia modelli per taglie comode da ragazza o signora. Scoprite la linea di abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023!
VESTITI TUBINI
Con lunghezza appena sotto il ginocchio e dal fascino classico, il tubino della linea Marina Rinaldi abiti da cerimonia 2023 è un must assoluto! Il top per l’ufficio e un’occasione elegante? Gli abiti a tubino 2023 con scollo quadrato e spalline larghe in triacetato comfort dal fit aderente e iper femminile. I colori? In azzurro, in blu o in black & white, le proposte si indossano con decollete estate a punta a tacco alto e una maxi bag sotto braccio. Ecco anche una versione a fantasia con stampa bianca e nera e pannello nero sul retro per minimizzare otticamente fianchi e glutei. Date uno sguardo alla collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2023!
COMPLETI ELEGANTI
I completi della collezione Marina Rinaldi vestiti da cerimonia 2023 premiano un’eleganza easy chic fatta di ricami e tessuti pregiati. Amiamo i look con pantalone? Scegliamo i pantaloni sartoriali con piega stirata al centro, in tinta nera o bianca, da coordinare con camicia in organza floreale o giacchina in pizzo macramè. Ma spazio anche alle fantasie grazie ai pantapalazzo in chiffon a pois in coordinato con la blusa e la casacca dalla linea boxy per donare slancio alla silhouette. Tra le idee look per cerimonia di Marina Rinaldi anche il tubino in completo con lo spolverino in raffinato gazar stampato con lavorazione chiné, da aggiungere alle selezione di giacche estate per signora e per cerimonia più belle. Scoprite la collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli!
MARINA RINALDI TAILLEUR
Il tailleur Marina Rinaldi è l’ideale per chi desidera indossare capi d’abbigliamento ricercati, chic e con uno stile iper femminile. Da non perdere i tailleur in tinta viva magenta, blu o bianco ottico, tra i colori moda primavera estate 2023. Li troviamo con pantaloni dalla linea ampia con fit che accarezza la pelle o con piega stirata, da abbinare a blazer estate doppiopetto o con raffinate maniche in organza più cintura per definire la silhouette. Non manca il tailleur classico in tinta blu, con revers e ideale per l’ufficio con sotto una camicia bianca o tono su tono. Mentre come tailleur per matrimonio per signora ecco la proposta con pantaloni in frisottino lucido più spolverino lungo a fantasia. Non perdete la collezione di abiti da cerimonia Nicole!
VESTITI DA CERIMONIA LUNGHI
Preferiamo il lungo? Spazio ai vestiti da cerimonia lunghi Marina Rinaldi più belli ed eleganti. La griffe celebra le tinte forti e le fantasie. Gli abiti sottoveste in frisottino lucido in bellissime nuance di fucsia e arancione hanno linee pulite per un partywear fresco e giovanile. Da abbinare a casacchine in pizzo e da indossare con cinturina per alzare il baricentro e spostare l’attenzione dai fianchi. Ma a catturare l’attenzione sono soprattutto gli abiti da cerimonia lunghi a fiori, maxi dress in georgette e in seta al top di giorno con una ballerina a punta e gioiello ai piedi. Se amiamo invece i colori classici spazio ai vestiti lunghi blu o neri. Monocolore, con inserti in pizzo o in tulle ricamato, le novità virano dal minimal a idee look più lavorate e ricercate. Scoprite la collezione di abiti da cerimonia Marella!
COMPLETI CON CASACCA
In cerca di abiti da cerimonia taglie forti eleganti e pratici? Faranno al caso nostro i pantaloni e casacca Marina Rinaldi. La griffe stupisce con i suoi coordinati a fantasia, con parte bassa a tinta unita a cui si aggiunge una blusa o una casacca colorata a fiori e con motivi astratti. Completi elegantissimi in seta, georgette o in chiffon dalla linea ampia e fluida con cui rendere meno evidenti le forme del busto e della pancia morbida. Non mancano i completi con camicia e casacca con bottoncini dall’eleganza signorile e classica in alternativa a coordinati in pizzo all-over e in frisottino lucido perfetti dal giorno ai cocktail party. Date uno sguardo alla collezione di abiti da cerimonia Rinascimento!
LOOK DA SERA
I vestiti eleganti estate da indossare di sera si caratterizzano per i decori gioiello e gli inserti preziosi. Si va dall’abito dorato con ricamo in strass a taglio midi ai maxi dress in full paillettes o con motivi di strass all-over. Senza dimenticare l’abito nero lungo con ricamo di perline, da abbinare con pochette estate gioiello e sandali gioiello. Tra i vestiti da cerimonia corti Marina Rinaldi da non perdere il tubino in paillettes con decori di piume e a disegno geometrico con cui sottolineare tutta la silhouette. Mentre i maxi dress dal fit scivolato e dalla linea ampia a tunica sono indicati per chi ama forme confortevoli e morbide. Con pantaloni anche di sera? La griffe ci propone un completo da sera con t-shirt in tulle ricamato più pantalone elasticizzato.
COPRISPALLE E GIACCHE DA CERIMONIA
Quali sono i soprabiti della nuova linea da cerimonia Marina Rinaldi? La griffe ci propone giacchine e capispalla a base blu perfetti con il tubino in catalogo. Si va infatti dalla casacca in tulle ricamato con maniche kimono al modello con bottoni gioiello e ricami in pizzo macramè. Spazio agli spolverini negli stessi colori e fantasie dei vestiti. Eccoli in organza e in lurex dalla linea a vestaglia con cintura o a stampa con fiori e soffione dalle tinte accese e vivaci. Scoprite la collezione di abiti da cerimonia Elisabetta Franchi.
IL MARCHIO MARINA RINALDI
Il marchio Marina Rinaldi è stato fondato nel 1980 a Reggio Emilia da Achille Maramotti, che ha scelto questo nome in onore della sua bisnonna. I capi di abbigliamento Marina Rinaldi vestono le donne che hanno la taglia dalla 46 in su. Il brand si inserisce nel segmento delle taglie comode, noto anche come moda curvy, e fa parte della Max Mara Fashion Group.
DOVE COMPRARE GLI ABITI DA CERIMONIA MARINA RINALDI
Potete acquistare la linea Marina Rinaldi cerimonia 2023 in tutti i flagship store, ossia i negozi monomarca presenti in Italia, oppure potete comprare i vestiti eleganti nelle boutique dei rivenditori autorizzati. Per acquistare gli abiti approfittando di sconti interessanti, vi consigliamo di andare negli outlet di Diffusione Tessile, dove potete trovare i prodotti senza etichetta ma a prezzi ridottissimi. Oppure, potete approfittare del periodo dei saldi per comprare gli abiti eleganti per taglie comode di Marina Rinaldi.
Dagli abiti a tubino ai vestiti da sera, dai tailleur ai completi eleganti, quali sono le novità della linea abiti da cerimonia Marina Rinaldi 2023 più belle secondo voi? Ditecelo nei commenti! Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale.
Ecco tutte le altre bellissime collezioni per cerimonia:
- La collezione di abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2023.
- La collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2023.
- Tutte le novità di abiti da cerimonia!