Grandissime novità per il catalogo abiti da sposa Carlo Pignatelli 2021 tra nuance accese che si contrappongono allo stile più classico, tra dettagli gioiello e corpetti che rendono ogni sposa la Regine della festa. Stili a principessa sino ai più seriosi, tra pizzo ricamato e schiena nuda sensuale, tra balze e drappeggi.
Siete pronte a scoprire tutti i nuovi arrivi di Carlo Pignatelli sposa 2021?




ABITI SPOSA CARLO PIGNATELLI 2021
Il nuovo catalogo vestiti da sposa Carlo Pignatelli 2021 lascia senza parole e in quel giorno lasciatevi rapire dal taglio redingote senza maniche e scollo a barchetta, impreziosito dalla schiena trasparente con rouches in pizzo. Per le più romantiche non mancano le proposte con scollo a cuore e drappeggi morbidi incorniciati dal dettaglio della fascia con fiore tono su tono.
Voglia di qualcosa di unico? Ecco il monospalla con scollo asimmetrico in tipico stile da principessa con dettagli delicati che lasciano spazio al collo alto su silhouette semplice, con ricami in 3D sul corpetto che scendono lungo la gonna.





ABITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA
Vuoi essere una sposa Carlo Pignatelli 2021? Questi modelli con gonna ampia sono delicati ed eterei, ideali per una donna che vuole essere al centro dell’attenzione. Lasciatevi rapire dalla sinuosità delle linee classiche con scollo a cuore, rigorosamente senza spalline e con strati di tullè che vengono impreziositi dalla cintura che si trasforma in gioiello.
Per chi vuole qualcosa di più elaborato ecco i drappeggi sul corpetto che lascia spazio agli strass all over che illuminano la gonna. Le più seriose si identificheranno nelle linee basiche con corpetto in raso e coprispalle di frange e piume che regalano all’outfit un tocco estroso.





ABITI DA SPOSA CON SCOLLO PROFONDO
Tulle o organza? Pizzo lavorato o linee semplici? Qualsiasi sia la vostra scelta nel nuovo catalogo Carlo Pignatelli abiti da sposa 2021 i riflettori sono accesi sugli scolli profondi per un vedo non vedo superlativo! Ecco lo scollo a punta impreziosito con trasparenze ricche di strass e cintura gioiello su tulle morbido. Non mancano i modelli con punti luce che fermano la scollatura e rendono l’abito serioso con linea a vita alta e mobido drappeggio.
Ma se avete voglia di essere sensuali, allora questa silhouette aderente con dettagli luminosi e piume fanno proprio al caso vostro, come visto anche tra gli Delsa abiti da sposa.



ABITI DA SPOSA A MANICHE LUNGHE
Linee classiche e dettagli inediti per Carlo Pignatelli vestiti da sposa 2021, che veste ogni donna come se fosse una Principessa. Lasciatevi rapire dal raso arricchito da manica trasparente con strass oll over e con collo revers sulle tinte del rosa cipria, ispirazione nata anche tra gli abiti da sposa Enzo Miccio. Amanti delle proposte estrose? Ecco le maniche a sbuffo trasparenti fermate da un delicato polsino in pizzo lavorato che mette l’accento sul corpetto ricamato e il sopragonna in tulle posteriore!




ABITI DA SPOSA CORTI
Volete stupire durante il giorno del vostro matrimonio? Ma allora questi modelli corti sono fatti proprio per voi! Largo spazio agli scolli a cuore arricchiti di dettagli in piume che scendono sino alla gonna in tulle corta con sopragonna posteriore lungo con lo strascico, proposto anche dagli abiti da sposa Pronovias. Proposte giovanili smanicate in linea asimmetrica e inserti in tulle elegante, che lasciano spazio alle gonne lunghe con ricamo iperfemminile.



ABITI DA SPOSA PARTICOLARI
Nella nuova collezione degli abiti da sposa non mancano le proposte più estrose, che mettono l’accento su dettagli inediti. Voglia di qualcosa di diverso? Non potrete resistere alla linea aderente e gonna in seta che si unisce al corpetto smanicato con piume all over. Per le più audaci ecco la fascia con particolari cut out impreziosito da strass luminosi e drappeggio su gonna ampia, come abbiamo notato anche nella collezione abiti da sposa Pronovias.
Per tutte le nostalgiche degli anni ’30 ecco ecco un chiaro ritorno allo stile charleston con corpetto a fascia e gonna suddivisa per strati arricchiti di piume. Mentre, per tutte le intransigenti ecco le linee haute couture con corpetto a fiori e gonna ampia arricchita dal degradè dal bianco sino al rosa più audace.





ABITI DA SPOSA COLORATI
Non amate il classico bianco e volete osare con nuance più aggressive? Le nuove proposte del catalogo 2021 danno vita ad un ventaglio di nuance inedite dal rosso, sino alle sfumature del rosa o stampa a fiori. Queste tonalità vestono dettagli cut out inaspettati tra gonne ampie in tulle e corpetti a cuore rigidi.
Per le più estrose ecco gli strass all over e il tulle a strati con inserti che si trasformano in un gioiello autentico. Non manca lo stile anni ’30 tra frange in un rosso acceso passionale sino alle rouches più romantiche ricche di colori per il giorno più bello.









IL MARCHIO
Carlo Pignatelli è un marchio italiano specializzato nella realizzazione degli abiti da sposa e da cerimonia donna, uomo e bambino. Nel 1993 presenta a Milano la sua prima collezione uomo. Nel 1995, invece, lancia le linee Carlo Pignatelli Couture e Fiorinda by Carlo Pignatelli, a cui hanno fatto seguito Carlo Pignatelli Classico, Carlo Pignatelli Outside Uomo e Carlo Pignatelli Pret-à-Porter Donna. Successivamente il brand ha ampliato le sue collezioni con Carlo Pignatelli Cerimonia Donna, Carlo Pignatelli Junior, Carlo Pignatelli Outside Donna e la Home Collection affiancata dalla licenza per la creazione delle fedi nuziali. L’azienda vanta 16 boutique monomarca, tra cui anche a Pechino, 6 showroom e più di 500 punti vendita plurimarca in Europa, Asia e Africa.
DOVE ACQUISTARE ABITI DA SPOSA CARLO PIGNATELLI
Per saperne di più sulla nuova collezione di Carlo Pignatelli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.carlopignatelli.com, dove troverete la lista completa dei punti vendita in cui avrete occasione di provare uno di questi abiti e ottenere ulteriori informazioni sui vestiti e sui prezzi.
L’offerta Carlo Pignatelli si estende oltre al vestito da sposa. Nelle boutique del brand è possibile trovare anche gli abiti da sposo, da cerimonia per Lui e per Lei, bomboniere, scarpe e le linee junior e baby.
Bianco o colorato? Lungo o corto? Quali modelli tra i tanti della nuova collezione abiti da sposa Carlo Pignatelli 2021 vi hanno conquistato? Fatecelo sapere con un commento!
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI SPOSA:
- Le novità degli abiti da sposa Blumarine inverno 2021
- Il catalogo 2021 degli abiti da sposa Galia Lahav
- Tutta la collezione 2021 degli abiti da sposa Pnina Tornei
- La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé.
Meravigliosi questi abiti! 😍
Mi piace davvero tanto l’abito da sposa modello Arianna💗
Wow!stupendi!il modello laura è davvero particolare!poi mi piacciono i modelli Annalisa, Cristina rosso e Simona rosa!io amo gli abiti da sposa colorati
Non perchè Pignatelli è di Torino ma abiti meravigliosi soprattutto il modello Laura … Un sogno
Abiti molto romantici
Carini ma non eccezionali
una collezione decisamente moderna, escludo solo l’abito corto
Abiti splendidi 👰
Belli gli abiti colorati!
I modelli con le gambe scoperte proprio non mi piacciono, preferisco quelli lunghi. Non mi dispiace affatto quello rosso che si vede per primo nelle foto.
meravigliosi…. alcuni, come Silvia rosa e Laura, come li ho visti mi son detta: dovessi risposarmi in seconde nozze potrei fare un abito del genere!
Che meraviglia, sono splendidi! quelli colorati per una sposa no, ma per una damigella sono veramente stupendi!
vero! se non l’avessi già comprato (da testimone) ne andrei a vedere qualcuno di quelli colorati.
I miei preferiti sono il modello Silvia e Carmen Rosa