In tonalità pastello e dalle sfumature oro, gli abiti da sposa colorati 2023 vogliono stupirci e rallegrarci con le loro cromie originali! Per rito civile e seconde nozze, a sirena e con gonna ampia da principessa, arricchiti da piume e decori gioiello, ecco i vestiti da sposa colorati da non perdere e da scegliere per ogni stile e occasione!
ABITI DA SPOSA COLORATI PER RITO CIVILE
Gli abiti da sposa colorati 2023 per rito civile di tingono di cromie delicate e sfoggiano decori 3D romantici. Si va dagli abiti da sposa principessa più voluminosi con corpino con fiori in pizzo ai tessuti più leggeri e svolazzanti ricamati all over per i matrimoni all’aperto e in primavera. I fiori e i ricami sono i grandi protagonisti dei vestiti da sposa colorati. Da scegliere nella versione con stampa o inserti a rilievo e a base rosa su cui si fanno notare trame vintage e in pizzo come da St. Patrick. A sirena con coda o con gonna ampia in tulle vaporoso, le collezioni bridal stupiscono con modelli dalle tinte forti e più soft. Passando dall’argento e dal rosso vestito da paillettes anche nella linea Carlo Pignatelli sposa 2023 al light mint più freddo.
ABITI DA SPOSA COLORATI CURVY
Le tendenze vestiti da sposa colorati non dimenticano le donne curvy e le taglie forti. A partire dalla dal catalogo abiti da sposa Pronovias con i suoi modelli romantici in pizzo e in tulle in tonalità che virano dal rosa all’avorio. Con scollo a V, spacchi e schiena a effetto trasparente, le novità sottolineano il décolleté e le forme con eleganza e seduzione. Per plus size e le silhouette a pera le griffe ci propongono vestiti stile impero e con punto vita alto con corpino lavorato per far apparire il seno più pieno. Bianco avorio o dalle tinte forti? Si passa dalle tonalità più sobrie a Elisabetta Polignano pronta a conquistarci con il suo abito in seta verde. Ma tornano in scena anche i fiori, tra motivi all over e disegni di lavanda perfetti da accompagnare con bouquet sposa altrettanto colorati!
ABITI DA SPOSA COLORATI SEMPLICI
Gli abiti da sposa colorati 2023 e semplici si caratterizzano per i tessuti in seta e i design non lavorati. Con gonna ampia dalle tonalità pastello del rosa o dell’azzurro e bouquet di fiori che colorano tutta la lunghezza, gli abiti da sposa semplici 2023 sanno sempre come stupire! Ma c’è posto anche per i modelli più raffinati e classici in tinta avorio. A sirena dalla linea minimal chic e redingote nella collezione abiti da sposa Atelier Eme, le proposte accontentano tutti i gusti e sfoggiano code 3D e strascichi per un effetto più romantico. Per matrimonio civile ecco infine i vestiti da sposa semplici e confezionati in leggera georgette. Con scollo a V e taglio stile impero in un bellissimo azzurro cielo o in tinta degradé con fiori secondo il catalogo abiti da sposa Marchesa X Pronovias.
ABITI DA SPOSA COLORATI OVER ’50
In cerca di vestiti da sposa colorati per over ’50? Le proposte premiano design signorili e minimal chic. A partire dalla linea di abiti da sposa Max Mara che si arricchisce di vestiti corti dalla linea a portafoglio e completi con tunica più gonna. Le tonalità sono quelle pastello, a base rosa o verde sotto cui mettere in mostra scarpe da sposa colorate e tono su tono. Ma spazio anche ai grandi classici dal design A-line e stile principessa nella collezione abiti da sposa Delsa e con gonna svasata per dare libertà ai fianchi. Color champagne, nude-beige e avorio, decorate da fiocchetti, perle bijoux e a maniche lunghe in caso di cerimonia in inverno, tante le idee!
ABITI DA SPOSA COLORATI SECONDE NOZZE
Gli abiti da sposa colorati 2023 per seconde nozze sono i più originali ed estrosi. In primo piano ci sono infatti gli abiti da sposa corti colorati di rosa o champagne con piume e ricami. Ma se non vogliamo rinunciare al tulle romantico, la linea Nicole Spose ci conquista con il suo modello ampio e principesco con glitter all over di colore nero. I design sono trendy e originali da Aire. Troviamo infatti modelli con gonna asimmetrica più corta avanti e tute con pantaloni monospalla che diventano eleganti abiti grazie all’aggiunta del sopragonna. Seconda cerimonia all’aperto e su prato? I brand puntano sui tessuti in tulle bicolore con maniche decorate da fiori e a cui abbinare acconciature sposa floreali.
ABITI DA SPOSA COLOR CIPRIA
Semplici o lavorati? Con gonna ampia o dal fit aderente? I vestiti da sposa rosa sono tra i più raffinati e stupiscono per la varietà di proposte. Per la donna più romantica ecco i fiabeschi modelli princess in tulle light pink con gonna vaporosa secondo Monique Lhuillier ed elegante pizzo ricamato. Senza dimenticare gli abiti da sposa a sirena dalla linea più sensuale e provocante, anche nella collezione abiti da sposa Antonio Riva. In raso e in satin crêpe lucido, le novità hanno piccola coda e fusciacca in vita per regalare sinuosità e armonia alla silhouette. Con un occhio attento agli inserti e ai decori moda tra piume e maxi fiocchi sul lato B. Matrimonio sulla spiaggia? Farà al caso nostro il vestito monospalla con volants da trasformare a sirena o da principessa.
ABITI DA SPOSA COLORATI CHAMPAGNE
Gli abiti da sposa colorati 2023 in tinta champagne ci regaleranno un’appeal lussuoso e d’altri tempi. I modelli si caratterizzano per uno stile ultra femminile! Passando da modelli a sirena in lamé dorato alle silhouette da principessa in mikado completate da scolli a V profondi e giochi di volumi e volants unici. I vestiti da sposa oro e champagne sono importanti ed eccentrici dalle geometrie accattivanti con balze vestite di profili in contrasto colore. Ma c’è spazio anche per il design più semplice di Naeem Khan in organza di seta e a cui abbinare veli da sposa senza fronzoli. Vogliamo sentirci una principessa moderna? La collezione abiti da sposa Vera Wang ci presenta un modello in tulle con decori oro e perfetto con in testa i più bei accessori capelli sposa regali.
ABITI DA SPOSA COLORATI PARTICOLARI
Per chi desidera stupire e incantare nel giorno delle nozze ci sono gli abiti da sposa più particolari. Colorati di rosso e con corpetto più maxi fiocco in tinta nera, le proposte sono originali e fashion per una donna che non vuole seguire la tradizione. Mentre la collezione abiti da sposa Rosa Clarà ci propone il modello perfetto per un rito in primavera e in un ambiente bucolico. Con lunga coda, corpino a righe e maniche corte a sbuffo con fiori che riprendono la stampa del vestito. Con piume, cristalli, perline e inserti in tulle ricamato, sono i dettagli e le applicazioni a distinguere i vestiti da sposa colorati più particolari. Dalla linea abiti da sposa Elie Saab alla collezione abiti da sposa Galia Lahav, tra modelli a sirena e forme princess esclusive.
A sirena o da principessa? In rosa o color oro? Semplici o per curvy? Quali sono gli abiti da sposa colorati 2023 più belli secondo voi tra quelli che abbiamo selezionato?
Ecco tutte le novità da sposa più belle:
- Abiti da sposa a sirena 2022 2023: i 100 modelli bellissimi!
- Abiti da sposa corti 2022 2023: i 50 modelli da sogno.
- Abiti da sposa principessa 2022 2023: la selezione dei modelli più belli!
- Abiti da sposa economici: tutti i bellissimi modelli!
- Abiti da sposa invernali 2022 2023: i 60 più belli!
- Tutti i veli da sposa più eleganti.
- L’intimo sposa: la lingerie più bella e di tendenza.
- Le novità scarpe da sposa: tendenze e modelli più belli.