State per sposarvi e sognate un abito da sposa diverso dal solito? Per il vostro matrimonio glamour abbiamo selezionato i modelli più belli e alla moda tra gli abiti da sposa corti!
Generalmente quando si pensa all’abito da sposa dei propri sogni è facile immaginarsi con un abito bianco, ampio e voluminoso, ma non tutte ci sentiremmo a nostro agio, per questo le case di moda specializzate in abiti da sposa ci stupiscono con vestiti corti ideali per nozze giovani, frizzanti e sopra le righe!
I modelli che vi proponiamo scoprono le gambe con eleganza, lasciando libere di volteggiare in danze sfrenate e sfoggiare meravigliose scarpe! Abbiamo individuato alcuni marchi che propongono numerosi abiti corti da sposa super chic, tra cui Hymen e Pronovias: rifatevi gli occhi con questa gallery di foto, siamo certe troverete l’abito da sposa corto dei vostri sogni per il giorno del si!
VESTITI DA SPOSA CORTI HYMEN
I modelli di abiti corti Hymen sono perfetti per riti civili e religiosi, sono impreziositi da dettagli in pizzo e rendono belle con semplicità ed eleganza. L’ispirazione principale è quella degli anni ’50, con punto vita bene in evidenza e curve valorizzate in maniera sottile e chic.
ABITI CORTI PRONOVIAS
Ecco anche le proposte corte di Pronovias, ideali per cerimonie informali e giovani: la fanno da padrone pizzo, per i primi due modelli dallo stile minimale e stoffa mikado, lucida ed elegante sul terzo tubino strutturato dall’aria davvero sofisticata.
VESTITI CORTI DA SPOSA
Ecco invece una selezione di abiti da sposa corti multibrand: frizzanti e particolari, ideali per le ragazze che amano sperimentare con il look a gonna corta, anche nelle grandi occasioni!
Ecco un abito corto con strascico lungo dunque, uno dalla gonna ampia di ispirazione anni ’50 ed un tubino minimal in pizzo, impreziosito da un corto velo che rende la mise armonica.
Se cercate il vostro abito da sposa corto dei sogni non perdete questa gallery fotografica: ci sono tantissimi modelli e idee per tutte le esigenze e desideri!
Per informazioni più dettagliate su tutti i modelli in foto vi invitiamo a visitare i siti ufficiali di queste case di moda che si occupano di abiti da sposa: Hymen, Pronovias. Scoprite anche le nuove acconciature sposa e tutta la collezione di abiti da sposa Pronovias.
Quale tra questi abiti da sposa corti alla moda vi piace di più? Noi adoriamo quelli ampi di ispirazione anni ’50, vintage e romantici, anche se sono davvero tutti uno più bello dell’altro, non trovate?
che spettacolo!!!!! quasi quasi
bellissimi ma preferisco sempre quelli lunghi
Sono molto belli e originali
Però continuo a preferire quelli tradizionali…lunghi
se ti sposi in comune è piu bello usare un abito corto secondo me
alcuni sono davvero bellissimi anche se io in generale preferisco quelli lunghi
per me l’abito da sposa deve essere solo lungo
a me piacciono da matti!
Molto belli, ma si rischia di essere scambiata per un’invitata. Molto meglio il lungo da tradizione
Mi piace molto il corto anche per gli abiti da sposa! Quelli con la gonna ampia stile anni ’50 sono davvero bellissimi!!
Particolari, ma preferisco l’abito lungo…più tradizionale e più vicino all’idea della sposa.