Abiti da sposa Marchesa 2020: Foto Collezione

Volumi importanti in tulle, ricami 3D in pizzo, forme scivolate e principesche caratterizzano la collezione di abiti da sposa Marchesa 2020!

Abiti da sposa Marchesa 2020

Romantica e sofisticata, la nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2020 celebra una donna moderna e sognatrice. Pizzi ricamati, applicazioni 3D e corsetti a cuore scandiscono la linea di abiti da sposa Marchesa Notte 2020. Sete pregiate, volumi importanti creati con il tulle, volant e silhouette scultoree caratterizzano la collezione classica.

Ma vediamo nel dettaglio tutti i modelli dalla nuova collezione sposa Marchesa 2020.

Adv


Abiti da sposa Marchesa 2020
Abiti da sposa Marchesa Notte Modello Bailey
Abiti da sposa Marchesa 2020
Abiti da sposa Marchesa Notte modello Kyla
Abiti da sposa Marchesa 2020
Abiti da sposa Marchesa Modello Selena
Abiti da sposa Marchesa 2020
Abiti da sposa Marchesa Notte modello Bea
Adv

MARCHESA SPOSA 2020

Se sognate un abito da sposa stile Haute Couture, da Marchesa troverete magnifiche creazioni ispirate ai canoni dell’Alta Moda. Lungo i vestiti da sposa Marchesa 2020 si inseguono ricami e applicazioni in pizzo e tulle di grande impatto visivo.

Le scollature si fanno più audaci, profondi scolli a V che scorrono anche lungo la schiena. Alle forme ampie mininal in seta si alternano vestiti da sposa gioiello e modelli dalla gonna decorata con arabeschi di pizzo e punti luce preziosi.

vestiti da sposa Marchesa 2020
Modello Lena con velo
Marchesa abiti da sposa 2020
Modello Chelsea
Marchesa vestiti da sposa 2020
Modello Belle
Marchesa sposa 2020
Modello Melanie
Adv
Marchesa vestiti sposa 2020
Modello Katrina

ABITI DA SPOSA A PRINCIPESSA

Croce e delizia delle donne di tutto il mondo, gli abiti da sposa a principessa si fanno più intriganti e moderni. Nella collezione Marchesa abiti da sposa 2020 i vestiti da sposa ampi sfoggiano volute di tulle e ruches su tutta la superficie. Organza, raso e mikado di seta si alternano al pizzo francese e chantilly.

Sugli ampi gonnelloni decorati svettano bustier rigidi stile corsetto e corpetti con carré ricamato che avvolge le spalle in un delicato disegno di arabeschi floreali.

Marchesa abiti sposa 2020
Modello Britta con giacca
vestiti sposa Marchesa 2020
Modello Chloe
abiti sposa Marchesa 2020
Modello Francesca
Adv
abiti da sposa Marchesa 2020
Modello Juliet
vestiti da sposa Marchesa 2020
Modello Kira

ABITI DA SPOSA A SIRENA

Avete un debole per gli abiti da sposa a sirena? La linea Marchesa vestiti da sposa 2020 propone caratteristici modelli dai corpetti con spalle scoperte; mentre voluminose applicazioni in seta scorrono lungo le maniche lunghe o a tre quarti.

Adv


Pregiati ricami in pizzo floreale decorano tutta la superficie dei vestiti con coda plissettata che parte alta intorno alle ginocchia. E se amate gli inserti 3D, adorerete le forme scivolate di ispirazione vintage, con mantella in tulle abbinata dai romantici inserti su tutta la lunghezza.

Marchesa abiti da sposa 2020
Modello Athena
Marchesa vestiti da sposa 2020
Modello Gianna con stola
Adv
Marchesa sposa 2020
Modello Lola con mantello

VESTITI DA SPOSA PARTICOLARI

Marchesa viene spesso scelta dalle star per le loro nozze. Per questo nelle sue collezioni non mancano vestiti da sposa particolari, studiati per lasciare senza fiato. Le mantelle in tulle e i carré ricamati avvolgono le spalle e le braccia, impreziositi da intrecci e inserti in tessuto.

I fiori, sotto forma di ricami o di applicazioni di vere e proprie orchidee, danno volume agli abiti da sposa corti della linea. Cercate un tocco più intrigante? I decori floreali avvolgono anche le scollature a oblò sulla schiena che lasciano la pelle nuda in bella vista!

Marchesa vestiti sposa 2020
Modello Amber con mantello
Marchesa abiti sposa 2020
Modello Chelsea con mantello
vestiti sposa Marchesa 2020
Modello Gwen con mantello
Adv
abiti sposa Marchesa 2020
Modello Katherine con mantello

MARCHESA NOTTE SPOSA 2020

Preferite uno stile più classico? Ecco anche gli splendidi vestiti da sposa Marchesa Notte 2020. I volumi si riducono, a favore di ricami delicati, applicazioni gioiello e tagli caratteristici. Grandi protagoniste quest’anno le trasparenze, come ci dimostra anche la collezione di abiti da sposa Oscar De La Renta. Studiate ad arte per creare un discreto effetto vedo-non-vedo.

Adv

Abiti da sposa scivolati a colonna e a sirena, modelli svasati a trapezio o da principessa, tutte le forme scelte sono impreziosite da punti luce scintillanti ma più discreti e raffinati.

abiti da sposa Marchesa 2020
Modello Charlie
vestiti da sposa Marchesa 2020
Modello Aimee
Marchesa abiti da sposa 2020
Modello Aimee con velo
Adv
Marchesa vestiti da sposa 2020
Modello Angela
Marchesa sposa 2020
Modello Lucy
Marchesa vestiti sposa 2020
Modello Aria

VESTITI DA SPOSA CON SCOLLO A CUORE

Nella collezione Marchesa Notte abiti da sposa 2020 primeggiano i bustier steccati con coppe rigide, oltre ai corsetti in pizzo che sottolineano il punto vita e a forme stile impero con scollo a V centrale.

Preferite lo stile minimal chic di un abito da sposa in mikado? La Maison firma vestiti da sposa con tasche sul gonnellone e strascico plissettato. Per chi sogna un’eleganza sobria e moderna. Gli abiti da sposa con scollo a cuore rimangano grandi protagonisti, come ci dimostra anche la linea di abiti da sposa Pronovias.

Marchesa abiti sposa 2020
Modello Mae
Adv
vestiti sposa Marchesa 2020
Modello Bailey con velo
abiti sposa Marchesa 2020
Modello Piper
abiti da sposa Marchesa 2020
Modello Polly

IL MARCHIO MARCHESA SPOSA

Marchesa è un brand americano fondato nel 2004 a New York dal genio creativo di Georgina Chapman e Keren Craig. Lavora principalmente nel settore dell’abbigliamento femminile di lusso focalizzandosi su uno stile d’ispirazione indiana, da cui riprende tessuti e ricami.

Adv

Gli abiti Marchesa sono stati spesso protagonisti dei red carpet, indossati da celebrità come Scarlett Johansson, Jennifer Lopez, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Penélope Cruz.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA MARCHESA

La nuova collezione di vestiti da sposa Marchesa 2020 è in vendita in tutti gli atelier del brand e nei negozi autorizzati, sia in Italia che all’estero. Per provare gli abiti e conoscere i prezzi dei singoli modelli è necessario recarsi nei punti vendita del marchio. Come trovarli? Basta andare sul sito ufficiale www.marchesa.com e, tramite lo store locator, potete trovare tutti gli atelier più vicini a voi. Una volta sul sito potete dare uno sguardo non solo alla nuova collezione, ma anche alle linee di abiti da cerimonia, a borse, scarpe e gioielli firmati dal marchio.

In pizzo o in seta? A principessa o a sirena? Classici ed essenziali o più decorati? Qual è l’abito da sposa Marchesa 2020 che sognate di indossare nel grande giorno? Fatecelo sapere nei commenti!

SCOPRITE ANCHE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:

Adv


Adv

17 Comments

Leave a Reply
  1. Io amo gli abiti da sposa con gonne morbide e non troppo strutturate…i miei preferiti sono l’abito Melanie e l’abito amber con mantello!l’ultimo è molto particolare!collezione veramente molto elegante!

  2. Quanta raffinatezza, adoro guardare le collezioni di abiti da sposa.
    Il mio stile è sicuramente “mezza/sirena”, con dettagli e ricami…tra quelli presentati comunque ce ne sono diversi bellissimi ed anche se non tutti li indosserei adoro l’eleganza di questi abiti!

  3. Uhm, passo: nulla che mi faccia dire “oh, wow!”. Negli articoli precedenti ho visto di meglio. Sarà che il modello di Vivienne Westwood nel film Sex & The City indossato da Carrie, non riesco proprio a togliermelo dalla testa 😅
    Al massimo salvo il modello Juliet.

  4. Questa è una collezione stupenda, gli abiti sono sontuosi, eleganti, originali, romantici, da vera principessa del nostro tempo. Tutti i modelli​ mi sono piaciuti, ma Kira e Juliet, mi hanno spettinato….😂😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Lascia un commento