La collezione di abiti da sposa Marchesa 2024 propone nuovi arrivi da sogno per il giorno del sì nelle forme più amate e popolari. Eccole a sirena e con gonna ampia, in tulle, in seta o in pizzo. Vediamo nel dettaglio le foto e le novità della collezione di abiti da sposa Marchesa Notte 2024!
ABITI DA SPOSA A SIRENA
La nuova collezione di Marchesa bridal 2024 studia design sensuali e iper femminili per il gran giorno delle nozze. In primo piano i vestiti Marchesa Notte sposa 2024 a sirena declinati in seta e in pizzo, l’ideale se amiamo uno stile più classico e ricercato. La collezione Marchesa vestiti da sposa 2024 gioca con design minimal chic in candido bianco e fiori 3D sulle spalle e un corpetto con stecche e scollo a cuore davvero hot. Le spalle sono scoperte, da mettere in risalto con le acconciature sposa raccolte e da accompagnare con raffinati veli da sposa in caso di cerimonia religiosa. Ma scoprite tutti gli abiti da sposa a sirena più belli per il giorno del matrimonio!
ABITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA
Ma come resistere agli abiti da sposa principessa della linea sposa Marchesa 2024? Per le più romantiche che hanno sempre sognato un look nuziale da vera principessa ecco i design con gonna ampia. I vestiti da sposa Marchesa Notte 2024 si caratterizzano per i volumi da sogno, ampi e ariosi in tulle, con corpetto stretto ricamato e sovrapposizioni di rouches che rendono il design particolare e ancora più appariscente. Fianchi importanti e curve pronunciate? Tra i vestiti da sposa Marchesa 2024 c’è il modello in mikado liscio con bustino aderente e punto vita alto che apre al gonnellone, con cui mascherare la parte bassa del corpo, e culmina con uno strascico regale. Non perdete tutta la collezione di abiti da cerimonia Marchesa.
ABITI DA SPOSA IN PIZZO
Un classico per il giorno delle nozze? I vestiti nuziali in pizzo della collezione Marchesa bridal 2024. Tornano in scena nel catalogo Marchesa abiti da sposa 2024 i design A-line e con gonna più ampia. Con pizzo floreale e merletti in stile retrò, scollatura effetto illusione sul davanti o con scollo a cuore, a cui si potrà abbinare un coprispalle a maniche lunghe per i riti da celebrare nei mesi più freddi. Un lungo strascico e un bouquet sposa sono immancabili per realizzare il perfetto sogno romantico nel giorno del matrimonio. Ma da Marchesa sposa 2024 troviamo anche design in tulle e pizzo con gonna a sirena che si apre leggermente per dare maggiore libertà ai piedi di muoversi con indosso le scarpe da sposa.
IL MARCHIO MARCHESA SPOSA
Marchesa è un brand americano fondato nel 2004 a New York dal genio creativo di Georgina Chapman e Keren Craig. Lavora principalmente nel settore dell’abbigliamento femminile di lusso focalizzandosi su uno stile d’ispirazione indiana, da cui riprende tessuti e ricami.
Gli abiti Marchesa sono stati spesso protagonisti dei red carpet, indossati da celebrità come Scarlett Johansson, Jennifer Lopez, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Penélope Cruz.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA MARCHESA
La nuova collezione di vestiti da sposa Marchesa 2024 è in vendita in tutti gli atelier del brand e nei negozi autorizzati, sia in Italia che all’estero. Per provare gli abiti e conoscere i prezzi dei singoli modelli è necessario recarsi nei punti vendita del marchio. Come trovarli? Basta andare sul sito ufficiale e, tramite lo store locator, potete trovare tutti gli atelier più vicini a voi. Una volta sul sito potete dare uno sguardo non solo alla nuova collezione, ma anche alle linee di abiti da cerimonia, a borse, scarpe e gioielli firmati dal marchio.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale.
Vi è piaciuta la nuova collezione Marchesa bridal 2024? Quali sono i modelli che vi hanno colpito di più? Ditecelo nei commenti!
Non perdetevi tutte le ultime novità sposa:
- Le novità abiti da sposa Antonio d’Errico.
- La collezione abiti da sposa Zuhair Murad.
- Tutte le ultime collezioni e tendenze abiti da sposa