Abiti da Sposa Marchesa 2022: foto collezione

Con gonna ampia e in pizzo, a sirena o in stile principessa, ecco la linea abiti da sposa Marchesa 2022 con le novità più romantiche e i nostri consigli!

abiti da sposa Marchesa 2022

La collezione abiti da sposa Marchesa 2022 veste di pizzo, ricami floreali 3D e gonne voluminose le donne romantiche che desiderano stupire nel giorno delle nozze. Ma i riflettori sono puntati anche sui modelli a sirena o con trasparenze dall’effetto seducente. Pronte a scoprire tutti i nuovi arrivi degli abiti da sposa Marchesa Notte 2022 con le foto e i nostri consigli di stile?

 abiti da sposa Marchesa 2022

 abiti da sposa Marchesa 2022

 abiti da sposa Marchesa 2022

MARCHESA SPOSA 2022

La collezione Marchesa bridal 2022 propone creazioni da sogno dalle linee e dai decori romantici mixandoli con tocchi sensuali. A partire dai vestiti da sposa con spalline scese e scollo a cuore, che mettono in evidenza il seno e le spalle, impreziositi da corsetti con micro perline e punti luce o ingentiliti da applicazioni di fiori 3D e con veli da sposa di varia lunghezza ad amplificarne l’eleganza! Negli abiti da sposa principessa di Marchesa Notte sposa 2022 i ricami diventano sempre più delicati e i dettagli bon ton a maxi fiocco si mostrano in tutta la loro raffinatezza, abbinandosi alla perfezione su modelli a mezze maniche consigliati per le cerimonie autunnali!

 abiti da sposa Marchesa 2022

 abiti da sposa Marchesa 2022

vestito da sposa principessa

Marchesa bridal 2022

ABITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA

A farci innamorare saranno poi gonne ampie e voluminose proposte dalla griffe anche sugli abiti da cerimonia Marchesa. Alle amanti dello stile principesco sono dedicati, infatti, i vestiti da sposa Marchesa 2022 più sfarzosi e dai volumi importanti. Modelli con spalline sottili e punto vita alto, perfetti per le silhouette a pera per mascherare i fianchi morbidi, con inserti particolari al corsetto e sulla lunghezza o con scollo a cuore abbinati a stole e ad accessori capelli sposa a fiori per ricreare uno stile boho chic da sfoggiare in occasione di celebrazioni all’aperto o in ambientazioni bucoliche.

Marchesa Notte sposa 2022

vestiti da sposa Marchesa 2022

vestiti da sposa Marchesa Notte 2022

ABITI DA SPOSA A SIRENA

Il giusto mix tra seduzione e romanticismo lo ritroviamo sugli abiti da sposa a sirena del catalogo vestiti da sposa Marchesa Notte 2022, da scegliere se possiamo vantare forme e fianchi proporzionati e visibili. Un esempio? I modelli a maniche lunghe dai ricami sofisticati su cui trovano spazio  trasparenze vedo non vedo dall’effetto seducente e intrigante! Agli scolli a cuore si alternano poi scollature a V profonde per chi desidera mettere in vetrina il seno ma sempre con classe!

Marchesa abiti da sposa 2022

vestito da sposa a sirena

abiti da sposa Marchesa 2022

vestito da sposa a sirena

ABITI DA SPOSA IN PIZZO

E nella collezione Marchesa abiti da sposa 2022 non può mancare certamente il pizzo, scelto per regalare un tono romantico e classico alle diverse proposte. Il taglio a sirena è il più apprezzato e viene declinato con maniche lunghe e scollo tondo accollato o maniche al gomito con scollatura a cuore, ma ecco anche ricami sulle gonne “nuvola” in chiffon degli abiti con bustier dalla linea squadrata che valorizzano spalle e collo. Tra coroncine di fiori, veli decorati e trasparenze a motivo geometrico i modelli di Marchesa vestiti da sposa 2022 ci renderanno le protagoniste indiscusse nel giorno più importante della nostra vita!

vestito da sposa in pizzo

vestito da sposa in pizzo

vestiti da sposa Marchesa 2022

IL MARCHIO MARCHESA SPOSA

Marchesa è un brand americano fondato nel 2004 a New York dal genio creativo di Georgina Chapman e Keren Craig. Lavora principalmente nel settore dell’abbigliamento femminile di lusso focalizzandosi su uno stile d’ispirazione indiana, da cui riprende tessuti e ricami.

Gli abiti Marchesa sono stati spesso protagonisti dei red carpet, indossati da celebrità come Scarlett Johansson, Jennifer Lopez, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Penélope Cruz.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA MARCHESA

La nuova collezione di vestiti da sposa Marchesa 2022 è in vendita in tutti gli atelier del brand e nei negozi autorizzati, sia in Italia che all’estero. Per provare gli abiti e conoscere i prezzi dei singoli modelli è necessario recarsi nei punti vendita del marchio. Come trovarli? Basta andare sul sito ufficiale www.marchesa.com e, tramite lo store locator, potete trovare tutti gli atelier più vicini a voi. Una volta sul sito potete dare uno sguardo non solo alla nuova collezione, ma anche alle linee di abiti da cerimonia, a borse, scarpe e gioielli firmati dal marchio.

Non perdetevi la collezione di abiti da sposa Marchesa 2021 con tutti i modelli che sono ancora in vendita!

Maniche lunghe o senza spalline? In stile principessa o a sirena? Sono tantissime le novità sposa di Marchesa che potranno fare breccia nel nostro cuore. Fateci sapere nei commenti quale modello ha fatto centro nel vostro!


Scoprite le altre bellissime collezioni sposa:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments