Abiti da sposa Marchesa 2019: Foto Collezione

Tessuti preziosi e dettagli in pizzo raffinati e romantici, queste sono le caratteristiche della sposa firmata Marchesa 2019.

Abiti da Sposa Marchesa 2019

Gli abiti da sposa Marchesa 2019 sono un tripudio di eleganza e femminilità, per una sposa sofisticata, romantica e sognatrice.

La nuova collezione Bridal 2019 è ricca di proposte, dagli abiti a sirena, ai modelli principeschi con ampia gonna, fino agli abiti da sposa con scollo a cuore e a maniche lunghe dal fascino retrò.

Abiti da sposa Marchesa 2019

vestiti da sposa Marchesa 2019

Abiti spose Marchesa 2019

ABITI DA SPOSA A SIRENA E ADERENTI

I vestiti da sposa Marchesa 2019 sono caratterizzati da fantasie floreali, drappeggi, texture preziose, scollature e pizzo, elementi presenti anche nella collezione Nicole Spose.

L’abito sposa a sirena è uno dei must have della nuova collezione. Si tratta di modelli sensuali, aderenti al corpo e arricchiti con splendidi dettagli in pizzo, applicazioni floreali sulle spalline e romantici inserti in tulle che creano raffinati mantelli o lunghi strascichi.

Abiti sposa Marchesa 2019

vestiti da spose Marchesa 2019

Marchesa abiti da sposa 2019

vestiti spose Marchesa 2019

Marchesa abiti da spose 2019

VESTITI SPOSA CON GONNA AMPIA

Cosa non può mancare nella nuova collezione Marchesa Spose? Sicuramente gli abiti sposa da principessa, ossia i modelli con gonna ampia disponibili in pizzo, in tulle ricamato o anche in tessuto mikado con balze.

Nel catalogo abiti sposa Marchesa 2019 vi sono molte proposte per la donna sognatrice, come il modello off-shoulder con deliziosi ricami in pizzo sul corpetto e sulla gonna.

vestiti sposa Marchesa 2019

Marchesa vestiti spose 2019

Marchesa vestiti da spose 2019

Abiti da spose Marchesa 2019

Marchesa vestiti da sposa 2019

MARCHESA NOTTE, ABITI DA SPOSA CON SCOLLO A CUORE

Gli abiti da sposa ricamati sono tra i più belli e sofisticati, con i loro meravigliosi dettagli in pizzo, gli inserti in tulle sulle spalline oppure plissettati sulla gonna in contrasto con il corpetto liscio.

Gli abiti da sposa Marchesa Notte 2019 colpiscono per il delicato scollo a cuore. Il modello bustier senza spalline è tra i più amati per le nozze, ideale per esaltare il décolleté e facile da abbinare sia alle gonne voluminose che alle gonne aderenti dei vestiti a sirena.

Marchesa Notte abiti da sposa 2019

Marchesa Notte abiti sposa 2019

Marchesa Notte vestiti sposa 2019

Marchesa Notte vestiti da sposa 2019

vestiti da sposa Marchesa Notte 2019

VESTITI DA SPOSA CON SPALLINE E SCOLLI PROFONDI

I vestiti da sposa Marchesa 2019 includono anche i modelli con spalline e profonde scollature a V sul davanti che si alternano a bustier a balconcino abbelliti da decorazioni floreali.

Bellissimo è l’abito sposa aderente sui fianchi e leggermente svasato sul fondo, con spalline sottili e ricami in pizzo all over oppure il modello con ampia gonna in tulle e importante scollatura con inserti floreali.

vestiti sposa Marchesa Notte 2019

abiti sposa Marchesa Notte 2019

abiti sposa Marchesa Notte 2019

abiti da spose Marchesa Notte 2019

abiti spose Marchesa Notte 2019

ABITI SPOSA A MANICHE LUNGHE

Nella nuova collezione Bridal non possono mancare gli abiti da sposa a maniche lunghe, arricchiti con applicazioni bucoliche, dettagli in tulle e pizzo effetto tattoo, come i modelli della nuova collezione sposa Pronovias.

Il tema floreale è presente in tutti vestiti sposa Marchesa 2019. Nei modelli a maniche lunghe foglie e rose poggiano su un leggero strato di tulle che copre il décolleté disegnando una scollatura omerale.

Marchesa Notte abiti spose 2019

Marchesa Notte spose 2019

Marchesa Notte sposa 2019

IL MARCHIO MARCHESA SPOSA

Marchesa è un brand americano fondato nel 2004 a New York dal genio creativo di Georgina Chapman e Keren Craig. Lavora principalmente nel settore dell’abbigliamento femminile di lusso focalizzandosi su uno stile d’ispirazione indiana, da cui riprende tessuti e ricami.

Gli abiti Marchesa sono stati spesso protagonisti dei red carpet, indossati da celebrità come Scarlett Johansson, Jennifer Lopez, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Penélope Cruz.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA MARCHESA

La nuova collezione di vestiti da sposa Marchesa 2019 sono in vendita in tutti gli atelier del brand e nei negozi autorizzati, sia in Italia che all’estero. Per provare gli abiti e conoscere i prezzi dei singoli modelli è necessario recarsi nei punti vendita del marchio. Come trovarli? Basta andare sul sito ufficiale www.marchesa.com e, tramite lo store locator, potete trovare tutti gli atelier più vicini a voi. Una volta sul sito potete dare uno sguardo non solo alla nuova collezione, ma anche alle linee di abiti da cerimonia, a borse, scarpe e gioielli firmati dal marchio.

Cosa ne pensate della collezione sposa Marchesa 2019? Qual è l’abito che vi ha colpito di più? Fatecelo sapere con un commento.


NON PERDETEVI LE ALTRE COLLEZIONI SPOSA:

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento