La nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2023 sorprende con le sue creazioni sofisticate ispirate ai canoni dell’Alta Moda. Modelli dal taglio classico a cui si alternano novità ben più audaci e alla moda.
ABITI DA SPOSA PNINA TORNAI 2023
Scopriamo insieme la nuova collezione Pnina Tornai Abiti da sposa 2023 dal nome “Mariages”, con tutti i modelli e i consigli per scegliere il più adatto a noi!
ABITI DA SPOSA IN PIZZO
La collezione Pnina Tornai sposa 2023 segna per la Maison il ritorno allo stile haute couture da passerella, e i modelli in pizzo sono i grandi protagonisti. Si fanno di certo notare gli abiti da sposa a sirena con corpetto a corsetto effetto tattoo e strascico in pizzo interamente ricamato. Spazio poi a creazioni stile vintage con voluminose maniche a palloncino, perfette per spezzare la linea di una spalla larga, e per chi vuole valorizzare le forme, ecco i modelli con scollo a cuore, anche con carré elegante ricamato in pizzo. Scoprite anche gli abiti da sposa Pronovias 2023!
ABITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA
Come non avere un debole per gli abiti da sposa da principessa? Perfetti per nascondere eventuali fianchi larghi, nella collezione di vestiti da sposa Pnina Tornai 2023 sfoggiano corpetto con scollo omerale e romantici fiocchi sulle spalle oppure un bustino strapless che lascia le spalle in primo piano e gonnelloni in tulle. Braccia importanti? Ci sono i modelli a maniche lunghe interamente percorsi da ricami floreali 3D, bellissimi per i mesi freddi ma non solo. Scoprite anche la collezione di abiti da sposa Delsa 2023!
ABITI DA SPOSA A SIRENA
Immancabili nella collezione Pnina Tornai vestiti da sposa 2023 i modelli a sirena con strascico e coda in diverse forme. Si va infatti dagli abiti gioiello con lavorazione effetto rete e cristalli all-over ai più classici modelli con ricami floreali in pizzo che scorrono anche sullo strascico, perfetti con veli da sposa altrettanto lunghi. Conquistano la scena anche i modelli in morbido chiffon scivolati, ideali per i fisici slanciati, e le forme con spalle scoperte che potremo abbinare ad acconciature da sposa alte e raffinate. Scoprite i più bei abiti da sposa luccicanti 2023 dalle nuove collezioni!
ABITI DA SPOSA CON SPACCO
Per chi ama uno stile più seducente la collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2023 propone creazioni con spacco molto chic. Abiti con corpetto a bustier e giochi di trasparenze, vestiti da sposa tattoo con ricami in pizzo, forme con gonna a incrocio da abbinare a scarpe da sposa firmate alte e slanciate, ce n’è per tutti i gusti!
ABITI DA SPOSA CORTI
Come resistere poi al fascino moderno degli abiti da sposa corti? Perfetti per una cerimonia civile o per un cambio d’abito serale, li vediamo in forme a tubino con scollo a cuore, ideali per valorizzare un seno abbondante, oppure con piume voluminose sullo scollo utili per creare volume dove manca. Per chi preferisce qualche cm in più ci sono gli abiti sotto il ginocchio dalla forma a trapezio utile per minimizzare i fianchi larghi. E per chi ama le forme alla moda, spazio a vestiti nuziali asimmetrici corti davanti e lunghi dietro, bellissimi anche per una cerimonia in spiaggia. Scoprite le più belle proposte di unghie sposa da abbinare a questi look!
ABITI DA SPOSA CON MANICHE LUNGHE
Spopolano nelle nuove collezioni i modelli a maniche lunghe e non mancano di certo nella collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2023. Si va dai vestiti con spalle e maniche ricoperte di inserti in tulle 3D voluminosi a quelli con maniche separate che lasciano le spalle nude. Gli abiti da sposa in pizzo con maniche a palloncino scese sono perfetti per chi ama uno stile vintage raffinato e romantico, ma non mancano forme scivolate e a sirena con maniche aderenti e interamente ricamate, in linea con i trend dell’anno. Scoprite le idee di trucco sposa più belle da abbinare!
TUTE DA SPOSA
E per chi sogna di stupire nel giorno del sì, ecco anche le idee per il matrimonio in perfetto stile haute couture. Parliamo di spettacolari tute da sposa jumpsuit, in pizzo con scollo a V audace, in seta con aperture sul pantalone e sulla schiena, pezzi unici fatti per lasciare senza parole!
IL MARCHIO PNINA TORNAI
Pnina Tornai è una stilista israeliana di abiti da sposa di lusso. Il marchio nuziale è stato reso famoso per essere uno dei top brand di Kleinfeld, atelier di New York, nel quale si gira il noto programma televisivo in onda su Real Time “Abito da sposa cercasi”, traduzione del format americano “Say yes to the dress”. Gli abiti da sposa sexy di Pnina Tornai, presentati per la prima in un trunk show proprio da Kleinfeld, sono stati screditati inizialmente perché troppo audaci. In seguito il pubblico ha dimostrato di amare lo stile spiccatamente femminile e deciso dei vestiti da sposa Pnina Tornai, rendendo l’atelier israeliano uno dei più amati al mondo.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA PNINA TORNAI
Gli abiti da sposa Pnina Tornai sono estremamente ricercati e solo pochi in Italia hanno l’esclusiva per venderli. Tra gli atelier presso i quali potete comprare i vestiti da sposa Pnina Tornai troviamo L’Atelier dei Sogni di Firenze, Centro Moda Mampieri nel centro di Roma e Dimmi Di Sì a Ragusa. Troverete poi altri rivenditori nel mondo, consultabili direttamente sulla pagina ufficiale del sito www.pninatornai.com. In alternativa, potete seguire l’esempio di molte future spose e volare in America per visitare l’incantato atelier Kleinfeld Bridal.
Cosa ne pensate delle proposte per il matrimonio Pnina Tornai? Quale modello preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abiti da sposa Pronovias 2023.
- Le novità sposa Delsa 2023.
- Gli abiti da sposa a sirena 2023 più belli.
- Tutte le collezioni di abiti da sposa top da conoscere.