Abiti da sposa Pronovias 2014: foto dei modelli piu belli

Eleganza senza tempo per i modelli più belli Pronovias 2014, la casa di moda spagnola specializzata in abiti da sposa romantici e alla moda che fanno sognare le sposine di tutto il mondo.

Pronovias è un marchio famoso per i suoi abiti da sposa ricercati, eleganti e spesso spettacolari, che oggi abbiamo il piacere di presentarvi con una selezione dei capi più apprezzati e desiderati del 2014.

Scoprite insieme a noi gli abiti da sposa Pronovias 2014 e lasciatevi ispirare, tra questi meravigliosi modelli potrebbe esserci proprio quello dei vostri sogni per il giorno delle nozze!Abiti da sposa Pronovias

CITY
La linea Pronovias City è moderna e giovane: enfatizza il punto vita e veste la figura con discrezione. Gli abiti da sposa sono leggeri e molto portabili, perfetti anche per cerimonie civili.
Abiti da sposa originali 2014

COSTURA
Le proposte della linea Costura invece sono più strutturate: questi abiti da sposa Pronovias hanno gonne ampie e linee più audaci, enfatizzate da balze, trasparenze e dettagli in pizzo.
Abiti da sposa classici 2014

DREAMS
Dreams di Pronovias, come dice il nome, ‘sogno’, celebra il romanticismo e la dolcezza con gonne ampie e vaporose e balze leggere.
Abiti da sposa 2014

FASHION
Le proposte Fashion invece sono più moderne e ricercate: gli abiti a sirena, che accarezzano le curve in maniera super sexy ma sempre discreta, sono un grande must per la stagione dei matrimoni 2014! Bellissimo anche il modello corto. Gli abiti da sposa corti sono sempre più amati per lo stile giovane e sbarazzino!
Abiti da sposa

GLAMOUR 
Come dive del cinema: la serie di abiti da sposa Pronovias 2014 Glamour si ispira ai look più fashion da red carpet, per celebrare il giorno del proprio matrimonio in grande stile!
Abiti da sposa eleganti

Per continuare a sognare non perdete la nostra gallery con tutti modelli a catalogo proposti dalla casa di moda spagnola che fa felici le spose!

Per conoscere tutti i  prezzi, ogni informazione e trovare i punti vendita più vicini a voi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Pronovias.

Quale di questi modelli di abiti da sposa Pronovias 2014 vi piace di più? Noi adoriamo la linea Glamour!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Comments

Leave a Reply
  1. io adoro quelli a sirena, magari con la parte finale della gonna un po’ svasata, o addirittura bella frizzantina! per la precisione, io mi sono innamorata del modello Olate (non so se presente in questi postati qui, ma sul sito lo trovate sicuro!)… ma adoro anche lo stile vintage!! ^.^ purché sia pizzo e (poco) tulle o taffetà! niente raso e roba lucida, per me!!!
    ma tanto non mi sposo, quindi………

Lascia un commento

Quetzalcoatl Neve Cosmetics

Quetzalcoatl Neve Cosmetics: swatches make up estate 2014

NYX Revenge is Infinite: cofanetto make up