Cosa ci propone la collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2024? La griffe incanta con design con gonna ampia e a sirena, modelli in pizzo e creazioni minimal chic in seta, georgette e in chiffon. Colorati o nel classico bianco, tante le novità per il grande giorno!
ABITI DA SPOSA ROSA CLARA 2024
Scopriamo insieme i nuovi arrivi del catalogo Rosa Clarà sposa 2024 con tante idee look per il matrimonio e i nostri consigli di stile!
ABITI DA SPOSA ROSA CLARA 2024
Quali sono le novità della linea di abiti da sposa Rosa Clarà 2024? Per il giorno del fatidico sì la griffe propone design evergreen ma strizza l’occhio a modelli attuali e alla moda. Largo spazio a vestiti a sirena e modelli in pizzo, forme scivolate con immancabile strascico e design minimal chic in seta e con corpetto gioiello. C’è posto con vestiti nuziali a maniche lunghe per i mesi freddi e forme più scollate con spalle scoperte. Ma la moda bridal firmata Rosa Clarà cattura l’attenzione anche con abiti da sposa con pantaloni e completi, tutine corte a cui aggiungere un sopragonna e due pezzi con gonna per uno stile giovanile e moderno.
ROSA CLARA ABITI DA SPOSA A SIRENA
Sogniamo un abito per il matrimonio sensuale ed elegante? I vestiti da sposa Rosa Clarà 2024 a sirena sono i modelli sui cui puntare! Per la donna con fisico a clessidra i vestiti confezionati in crepe arricchiti da pizzo e punti luce sul corpetto sono la soluzione ideale. Possiamo scegliere creazioni in stile minimal chic in seta e forme semplici in mikado senza fronzoli con cui mettere in risalto le curve della nostra silhouette. Con sopragonna, mantelle e maniche staccabili che aggiungono un pizzico di regalità in più! Amiamo i vestiti nuziali gioiello e più particolari? La griffe presenta modelli tempestati da strass e paillettes con piume dal mood anni ’20. Ma non manca il classico abito a sirena in pizzo dall’allure boho chic e con spalline scese. Scoprite tutti gli abiti da sposa a sirena più belli.
ABITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA
Preferiamo invece gli abiti sposa Rosa Clarà con gonna ampia? Per chi ha sempre sognato forme classiche con gonnellone ecco gli abiti da sposa principessa in tulle. Modelli con scollo a V perfetti per un seno piccolo o scollatura a cuore molto bella per valorizzare un décolleté generoso, con corpetto lavorato e ricami a cascata che slanciano la silhouette. Via libera alle proposte più semplici con grande fiocco sul retro e alle forme più accollate da abbinare ad acconciature da sposa alte e raccolte. Spalle piccole e fianchi larghi? Optiamo per il modello con gonnellone e scollo a fascia in tessuto broccato e dal mood classico. Non perdete la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias.
ROSA CLARA ABITI DA SPOSA IN PIZZO
Un posto importante nella collezione Rosa Clarà sposa 2024 è riservato ai modelli in pizzo. Tornano in scena le creazioni a sirena, fascianti sui fianchi e anche con spacco laterale che aggiunge un tocco ancora più provocante. Troviamo modelli in pizzo e strass con scollo a cuore e spalle scoperte a cui aggiungere accessori capelli sposa luccicanti e idee look più fresche e boho chic. Via libera, infatti, ai modelli di Rosa Clarà vestiti da sposa in pizzo guipure con maniche lunghe effetto tattoo, con scollo a V o maniche corte con scollatura a barchetta bon ton. Completi di strascico o con sopragonna staccabile per sfoggiare due look diversi nel giorno del matrimonio, tante le proposte fra cui scegliere. E non manca il modello A-line con gonna leggera in tulle e pizzo sul corpetto. Non perdete la linea di abiti da sposa Galia Lahav 2024.
ABITI DA SPOSA BOHO CHIC
Rito civile o cerimonia all’aperto? In questo caso gli abiti da sposa boho chic sono i più indicati. La griffe ci suggerisce modelli dai dolci movimenti con gonna in muss, in georgette e in crêpe con spacco sensuale e arricchiti da maniche lunghe a sbuffo o francesi, strascichi e mantelle sulle spalle ultra leggere. Ricami, merletti e pizzi sono gli elementi decorativi che più caratterizzano questi tipi di abiti che staranno benissimo con bouquet sposa con fiori colorati e allegri. Non mancano vestiti nuziali attillati a sirena in stile boho chic in guipure e sotto cui indossare un intimo sposa invisibile. Mentre se vogliamo brillare ecco le varianti con pizzo e strass sul corpino. Scoprite la collezione di abiti da sposa Antonio D’Errico 2024.
ROSA CLARA ABITI DA SPOSA CON SCOLLO A V
Scollo a V e forme scivolate sono l’ideale per la donna con seno piccolo e chi desidera slanciare otticamente la figura. La collezione Rosa Clarà sposa 2024 ci propone diversi modelli con spacco per un tono più sensuale e con corpetto decorato, abbellito da pizzo e strass che illuminano e rendono più pieno il décolleté. Forme con gonna leggera in tulle, in georgette o in muss con schiena effetto illusione o scollatura importante sulla schiena e a cui abbinare acconciature sposa capelli raccolti. Innamorate dei dettagli anni ’20 e in pieno stile grande Gatsby? Optiamo per i vestiti nuziali con piume, mantelle e maniche 3D con grandi fiori. Date uno sguardo alla nuova linea di abiti da sposa Elie Saab 2024.
ABITI DA SPOSA SEMPLICI
Preferiamo invece gli abiti da sposa semplici? La collezione Rosa Clarà bridal firma modelli minimal chic confezionati in crepe elasticizzato e a maniche lunghe. Modelli a sirena e A-line con gonna più morbida, ideali per una cerimonia nei mesi più freddi e chi ama uno stile classico e ricercato. La griffe ce li propone con sopragonna staccabile e arricciature sulle spalle, ideali se abbiamo spalle piccole e strette Ma c’è posto anche per i modelli con spalline con fiocco e scollatura quadrata, scollo halter e a barchetta con maniche corte ad aletta, più scollati sul retro e da abbinare ai veli da sposa in caso di cerimonia religiosa. Bottoncini e strascichi regalano ai modelli un’allure vintage e raffinata. Per mostrarsi sexy c’è invece il vestito sottoveste in raso con spalline sottili. Scoprite la collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2024.
ABITI DA SPOSA CON SPACCO
Come mettere in bella mostra le scarpe da sposa scelte per il giorno del matrimonio? Grazie ai modelli con spacco della linea Rosa Clarà 2024! Tanti i design con spacco per gambe sensualissime e in primo piano, l’ideale per valorizzare il punto forte di una silhouette a mela. Il catalogo si arricchisce di forme a sirena con strascico e forme più ampie con gonnellone. Ma i più popolari sono i vestiti nuziali A-line con corpetto ricamato e punto vita stretto più gonna morbida in chiffon, georgette e in leggero tulle. Ce n’è per tutti i gusti con scollo a V perfetto per un seno piccolo, scollature halter e monospalla ideali su silhouette androgine e con spalle larghe oppure con scollo omerale, che starà molto bene a chi ha spalle invece piccole e strette. Non perdete tutti i nuovi abiti da sposa Marchesa.
ROSA CLARA ABITI DA SPOSA COLORATI
La collezione Rosa Clarà bridal è pronta a stupirci con creazioni colorate e alla moda. Stiamo parlando degli abiti da sposa colorati romantici e iper femminili in sfumature di rosa, tra i più belli e giovanili perfetti per un rito civile e seconde nozze. Modelli che non hanno nulla da invidiare ai più classici da moderna principessa con gonnellone e scollo a V e ricami in pizzo con strass o con taglio redingote. Scoprite la nuova collezione di abiti da sposa Nicole!
ABITI DA SPOSA CON MANICHE LUNGHE
Tanti gli abiti da sposa con maniche lunghe all’interno della collezione bridal Rosa Clarà. La griffe propone modelli nei design più amati e popolari, ideali per una cerimonia nei mesi più freddi e chi ama uno stile classico. Si v dai modelli più semplici in crepe liscio, a sirena o con taglio dritto con strascico importante alle idee look da principessa con gonna ampia in tulle e corpetto decorato e con ricami a V. Con pizzo, arabeschi e inserti ricamati a mano e studiati ad arte sul petto e sulla schiena effetto illusione, i modelli sono pronti a conquistarci per il loro stile romantico ma sempre alla moda.
IL MARCHIO ROSA CLARA
Rosa Clarà è un marchio spagnolo che ha debuttato nel settore moda sposa circa 25 anni fa. Gli abiti da sposa Rosa Clarà in principio erano realizzati per proporre alla propria clientela creazioni in controtendenza, per soddisfare quella fetta di pubblico che non si rispecchiava nelle creazioni delle collezioni dell’epoca. Questo nuovo approccio ha rivoluzionato il mondo sposa, facendo diventare il brand un leader a livello internazionale. Protagonista della prestigiosa Barcelona Bridal Week, Rosa Clarà ha affermato e confermato il suo ruolo nel settore, diventando un punto di riferimento anche per le tendenze sposa. Ad oggi vanta una vasta rete di distribuzione, con circa 3500 punti vendita Rosa Clarà in 80 Paesi e 140 boutique di proprietà e in concessione.
DOVE COMPRARE GLI ABITI DA SPOSA ROSA CLARA
Per acquistare gli abiti da sposa Rosa Clarà 2024 non dovrete far altro che recarvi in uno dei tantissimi punti vendita presenti in Italia, posizionati in ogni regione e provincia, tra cui Roma, Milano e Napoli. Per trovare l’atelier Rosa Clarà più vicino a voi, potete consultare lo store locator presente sulla pagina ufficiale del sito.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
A sirena o a principessa? Con maniche lunghe o scollo a V? Quali sono le novità della collezione sposa di Rosa Clarà 2024 che vi sono piaciute di più? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite tutte le collezioni di abiti da sposa:
- La nuova collezione abiti da sposa Galia Lahav 2024.
- La linea di abiti da sposa Pronovias.
- La collezione di abiti da sposa Oscar De La Renta 2024.