Abiti da sposa Rosa Clara 2022: foto collezione

Tra pizzo, ricami boho chic e tessuti in preziosa seta ecco le creazioni da sogno della linea abiti da sposa Rosa Clara 2022 con le novità più eleganti!

abiti da sposa Rosa Clara 2022

Le novità della linea abiti da sposa Rosa Clarà 2022 ci deliziano con ricami romantici e dettagli in pizzo floreale a decorazione di corpetti e maniche. Il brand celebra le forme classiche più amate, tra modelli stile redingote e gonne ampie da principessa senza rinunciare a proposte boho chic perfette per celebrazioni civili o all’aperto.

Scopriamo in anteprima i nuovi arrivi del catalogo Rosa Clarà sposa 2022 con foto, prezzi e i consigli per scegliere il vestito nuziale più adatto a noi!

Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Namit
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Net
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Niceta
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nanet
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Losada
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Lennie
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nessa
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Ballet
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Laray

ROSA CLARA SPOSA 2022

Voluminosi o a sirena, in pizzo o dal carattere minimal, gli abiti da sposa Rosa Clarà 2022 faranno sognare ogni donna! Per mostrare con eleganza la nostra silhouette ecco i modelli a sirena in pizzo floreale o dai ricami gioiello in strass e schiena effetto illusione seducente. Abbiamo scelto di celebrare l’evento all’aperto o con rito civile? Faranno al caso nostro i modelli in stile boho chic, con top in pizzo e delicata gonna in tulle bianco e spacco laterale per un tocco di sensualità extra. Alle amanti dei volumi sono dedicati, inoltre, le creazioni da sogno in stile principessa con strascico, a motivo a fiori in rilievo all over o con dettagli gioiello su modelli con scollo a V che allungano la figura o scollo a barchetta indicato per spalle strette. Schiena nuda e trasparenze caratterizzano poi gli abiti a maniche lunghe con piume, dal gusto vintage!

vestito da sposa principessa
Abito da sposa modello Nobely
Rosa Clarà abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Negara
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Galma
Rosa Clarà 2021
Abito da sposa modello Bahia
vestito da sposa a sirena con strascico
Abito da sposa modello Obac
bridal Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nash
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Gamma
vestito da sposa in pizzo
Abito da sposa modello Lowe
Rosa Clarà abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Bames
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nais

ABITI DA SPOSA PRINCIPESSA

Classici senza tempo, romantici ed eleganti, gli abiti sposa Rosa Clarà a principessa vestiranno con estrema grazia le donne dal fisico a pera focalizzando l’attenzione sul corpino e sul girovita. Tanti i vestiti da sposa Rosa Clarà 2022 con gonna vaporosa in tulle ricamato o plumetis alternati anche da modelli in tessuto liscio dallo stile minimale. A predominare sono i décolleté a V ricamati in pizzo, iper seducenti e indicati per le donne dal seno più generoso, completati da scollature altrettanto audaci alla schiena. Ma non mancano le trasparenze effetto tattoo alle maniche e sul retro per un perfetto mix di femminilità e mistero. Dall’eleganza sofisticata i modelli a maniche lunghe alla francese perfetti per le cerimonie autunnali, mentre valorizzano spalle e braccia sportive le proposte con scollo halter da esaltare con acconciature da sposa alte.

abito da sposa principessa
Abito da sposa modello Niam
Rosa Clarà bridal 2022
Abito da sposa modello Noe
bridal Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nesit
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nidin
abito da sposa principessa a maniche lunghe
Abito da sposa modello Neylan
Rosa Clarà abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Nika
abito da sposa principessa in crepe
Abito da sposa modello Novo
Rosa Clarà vestiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Noet
abito da sposa principessa in tulle
Abito da sposa modello Noly

ABITI DA SPOSA A SIRENA

Sarà come vestirsi di una seconda pelle con i modelli Rosa Clarà abiti da sposa a sirena, creazioni d’alta sartoria per enfatizzare ogni curva del nostro corpo. La griffe spazia tra modelli iper chic con castoni gioiello e strass a costruzione geometrica sulla lunghezza, da completare con gli accessori capelli sposa più luminosi, e irresistibili proposte in cui è sempre il pizzo il grande protagonista. Lunghi strascichi, scollature effetto illusione con bottoncini e disegni floreali, così gli abiti nuziali Rosa Clarà mostrano il loro lato più romantico e seduttivo. E per le amanti delle classicità ecco modelli con scollo a barchetta, in tulle plumetis con fiocchetti o con veli che scivolano con dolcezza dietro le spalle.

Rosa Clarà bridal 2022
Abito da sposa modello Natacha
abito da sposa a sirena con strascico
Abito da sposa modello Nasya
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Neal
Rosa Clarà sposa 2022
Abito da sposa modello Neila
vestito da sposa a sirena ricamato
Abito da sposa modello Nek
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nesire
Rosa Clarà vestiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Onas
Rosa Clarà 2021
Abito da sposa modello Orell

ABITI DA SPOSA IN PIZZO

Ma come non innamorarsi dei Rosa Clarà vestiti da sposa in pizzo? Per le donne che hanno scelto una celebrazione religiosa saranno perfetti i modelli princes, sognanti nei loro volumi eterei ci faranno sentire le protagoniste nella sfilata verso l’altare grazie a maxi gonne in tulle e strascichi imponenti. La griffe ne celebra l’eleganza ingentilendoli con maniche francesi, dettagli in rilievo e scolli tattoo davanti e dietro, ma non rinuncia a proposte boho chic dettagliate da ricami su strascichi ampi mozzafiato e maniche lunghe con polsini in pizzo geometrico e volants floreali. I modelli a sirena, invece, puntano a valorizzare la schiena attraverso profonde abbottonature artigianali che culminano sul lato B e per chi ama stravolgere i canoni estetici tradizionali troviamo il vestito nuziale dalla linea dritta in tinta avorio, con scollo all’americana e gonna morbida in tulle plumetis.

abito da sposa in pizzo e sollo a V
Abito da sposa modello Gayera
bridal Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Gante
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Geranio
abito nuziale principessa in pizzo
Abito da sposa modello Nimat
Rosa Clarà abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Navani
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nias
vestito nuziale a maniche lunghe in pizzo
Abito da sposa modello Neko
Rosa Clarà 2021
Abito da sposa modello Noeli

ABITI DA SPOSA CON SCOLLO PROFONDO

Tulle, pizzo e plumetis si fondono e avvolgono con fascino le proposte della linea Rosa Clarà 2021 più scollate. Si passa dai modelli più tradizionali e di classe dallo stile redingote con ricami al corpetto e schiena scoperta ai tagli a sirena più sensuali con retro a V, da cui scivola un’abbottonatura che mette in risalto con grazia i fianchi. Mixano alla perfezione ricercatezza, eleganza e un forte sex appeal le proposte completate da gonne vaporose e ariose in tulle che valorizzano il girovita stretto con inserti e ricami in rilievo. Per chi ama la semplicità troviamo vestiti nuziali dal taglio dritto realizzati in crêpe o senza fronzoli sulla lunghezza mentre volants e tinte nude/beige esaltano al meglio le proposte boho, da abbellire con bouquet sposa colorati!

Rosa Clarà bridal 2022
Abito da sposa modello Galena
abito da sposa con schiena nuda
Abito da sposa modello Bailen
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Gally
vestito da sposa con scollo alla schiena
Abito da sposa modello Gandia
vestito da sposa con ricami floreali
Abito da sposa modello Garbi
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Lesire
Rosa Clarà vestiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Litzy
Rosa Clarà 2021
Abito da sposa modello Lumi
Rosa Clarà bridal 2022
Abito da sposa modello Nobal
bridal Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Oria
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Osman

ABITI DA SPOSA BOHO CHIC

Le donne che sognano un abito nuziale in stile boho troveranno irresistibili i modelli della linea Rosa Clarà bridal, da completare per una nota ancora più anticonformista con acconciature sposa con fiori tra i capelli! Spazio a modelli dal mood brioso e sbarazzino con gonna di tulle con volants o con passamaneria di pizzo orizzontale e lungo strascico che accarezza il pavimento, per attirare tutti gli sguardi! E se non vogliamo rinunciare alle note chic e ai tocchi shiny ecco modelli con scollo a V o a maniche corte con cinture gioiello e ricami in pizzo floreale con punti luce. Voglia di ballare durante il ricevimento? Scegliamo i modelli dalla linea dritta che ci lasciano libere e comode nei movimenti, tra corpini con e senza maniche e scolli a V indicati anche per seni prosperosi.

abito da sposa stile boho
Abito da sposa modello Gales
Rosa Clarà abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Galit
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Gambia
abito da sposa stile boho
Abito da sposa modello Liris
Rosa Clarà 2021
Abito da sposa modello Luxan

ABITI DA SPOSA CON APPLICAZIONI

Strass, dettagli gioiello e ricami 3D, sono questi gli elementi decorativi più amati e usati dalla collezione bridal Rosa Clarà per rendere ancora più eleganti e luminosi i suoi modelli. Creazioni da sogno impareggiabili confezionate con trame che avvolgono e fasciano con armonia e grazia la silhouette proposti con scollature a V o a barchetta dal gusto bon ton, ma in versione effetto illusione che lascia intravedere con audacia la pelle. In cerca di applicazioni più stravaganti? Ci colpiranno le proposte nuziali ornate da piume, dagli echi vintage per dichiarare a gran voce uno stile da diva del passato!

abito da sposa con dettagli gioiello
Abito da sposa modello Obara
bridal Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Ocean
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Olay
vestito da sposa a sirena con piume
Abito da sposa modello Olaya
Rosa Clarà abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Olena
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Oren

ABITI DA SPOSA CON SPACCO

Non vogliamo rinunciare a mettere in mostra le nostre scarpe da sposa? Dalla linea Rosa Clarà 2022 arrivano vestiti con spacco laterale o centrale, con cui mettere bene in vetrina gambe e piedi! Modelli, però, da scegliere se possiamo vantare gambe ben definite e una silhouette slanciata. Con maniche lunghe o smanicati, con ricami in pizzo o top liscio, con leggero strascico e veli a mo’ di mantella, i modelli con spacco in catalogo celebrano la sensualità con sobrietà e delicatezza grazie alla scelta di proporre la gonna degli abiti in crêpe leggero e quasi impalpabile.

vestito nuziale con spacco e strascico
Abito da sposa modello Bach
Rosa Clarà 2021
Abito da sposa modello Galatea
Rosa Clarà bridal 2022
Abito da sposa modello Lanta
abito da sposa in crepe con spacco
Abito da sposa modello Leana
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Leica
Rosa Clarà sposa 2022
Abito da sposa modello Len

ABITI DA SPOSA IN SETA

Per chi vuole puntare su uno stile più essenziale ma che trasuda eleganza ecco i vestiti sposa Rosa Clarà in seta. Sofisticati e puliti i modelli stile principessa in tessuto liscio dalla gonna ampia caratterizzata da tasche, con schiena nuda o motivo effetto illusione e fiocco bon ton sul retro. Mentre simulano il movimento delle linee princes i vestiti nuziali con mantella o strascico rimovibile in vita, da togliere per essere comode durante i balli e i festeggiamenti. Con scollo a V, all’americana o a barchetta, con maniche corte o con spalline e giromanica, la griffe punta per i suoi modelli sulla classicità con silhouette redingote romantiche e intramontabili senza rinunciare a linee a sirena fascianti o dritte dal comfort assicurato.

abito da sposa in seta a maniche corte
Abito da sposa modello Baren
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Lany
Rosa Clarà vestiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Laur
Rosa Clarà 2021
Abito da sposa modello Lea
abito da sposa in seta a maniche corte
Abito da sposa modello Nadine
bridal Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nagano
Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nagasa
Rosa Clarà sposa 2022
Abito da sposa modello Nagash
abito da sposa in seta con sopragonna
Abito da sposa modello Nakune
vestiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nita
Rosa Clarà vestiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Niz
abito da sposa principessa in seta
Abito da sposa modello Noray
Rosa Clarà bridal 2022
Abito da sposa modello Nulet
bridal Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Nuwa

ABITI DA SPOSA A MANICHE LUNGHE

La celebrazione è prevista in autunno? Copriamoci con eleganza grazie alle proposte bridal della linea Rosa Clarà 2022 a maniche lunghe. Per le donne che amano lo stile tradizionale ecco le creazioni stile redingote con corpetto e polsini in pizzo, declinate in chiffon leggero o morbido crêpe e scollo a V sul davanti, o senza fronzoli in tessuto liscio e scollo a barchetta bon ton. Ma per romanticismo e classicità non deludono anche i modelli stile principessa con focus sul retro grazie a scollature a V profonde e motivi tattoo estremamente sensuali, modelli da valorizzare al meglio con pettinature raccolte in alto. Dichiarano un aspetto dalla raffinatezza semplice i modelli dalla silhouette dritta in crêpe e leggero strascico, che scivolano evidenziando con delicatezza le curve della sposa.

Abiti da sposa Rosa Clarà 2022
Abito da sposa modello Backner
abito da sposa a maniche lugnhe
Abito da sposa modello Baltico
Rosa Clarà abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Bari
vestito da sposa redingtone a maniche lunghe
Abito da sposa modello Lady
Rosa Clarà vestiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Laguna
Rosa Clarà 2021
Abito da sposa modello Naomi
Rosa Clarà bridal 2022
Abito da sposa modello Naray
vestito da sposa principessa a maniche lunghe
Abito da sposa modello Nomad

IL MARCHIO ROSA CLARA

Rosa Clarà è un marchio spagnolo che ha debuttato nel settore moda sposa circa 25 anni fa. Gli abiti da sposa Rosa Clarà in principio erano realizzati per proporre alla propria clientela creazioni in controtendenza, per soddisfare quella fetta di pubblico che non si rispecchiava nelle creazioni delle collezioni dell’epoca. Questo nuovo approccio ha rivoluzionato il mondo sposa, facendo diventare il brand un leader a livello internazionale. Protagonista della prestigiosa Barcelona Bridal Week, Rosa Clarà ha affermato e confermato il suo ruolo nel settore, diventando un punto di riferimento anche per le tendenze sposa. Ad oggi vanta una vasta rete di distribuzione, con circa 3500 punti vendita Rosa Clarà in 80 Paesi e 140 boutique di proprietà e in concessione.

DOVE COMPRARE GLI ABITI DA SPOSA ROSA CLARA

Per acquistare gli abiti da sposa Rosa Clarà 2022 non dovrete far altro che recarvi in uno dei tantissimi punti vendita presenti in Italia, posizionati in ogni regione e provincia, tra cui Roma, Milano e Napoli. Per trovare l’atelier Rosa Clarà più vicino a voi, potete consultare lo store locator presente sulla pagina ufficiale del sito https://www.rosaclara.es/it/.

Forme classiche o modelli dall’allure moderno? A principessa o a sirena? Quali sono le creazione Rosa Clarà più belle secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!


Ecco le altre linee di abiti da sposa:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments