Abiti da sposa Vera Wang 2020: Foto Collezione

Tra tulle colorato e nostalgico e pizzo sofisticato prendono vita i nuovi abiti da sposa Vera Wang 2020, per donne non convenzionali.

Abiti da sposa Vera Wang 2020

Teatralità e nostalgia si mescolano sui nuovi abiti sposa Vera Wang 2020. Tulle, organza e pizzo si alternano sui modelli della collezione nuziale, creazioni pensate per donne che vogliono stupire, rompere gli schemi e lasciare invitati e futuro marito a bocca aperta. Non solo bianchi, gli abiti per il giorno delle nozze si tingono di nuance pastello, come rosa e verde.

Siete curiose di scoprire proposte alternative per look nuziali tutt’altro che classici? Non perdetevi tutte le novità della nuova collezione Vera Wang 2020!

Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Azalea e Tulip
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Primrose
Abito sposa in seta
Vestito lungo in crepe a sirena con scritta; abito con maniche lunghe a sirena e scritta
Abito da sposa stile impero
Modello Camellia
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Hazel

VERA WANG WEDDING

Corpetti fascianti e trasparenti, drappeggiati da leggeri strati di tulle e organza, caratterizzano gli abiti Vera Wang 2020. I modelli con scollature a V profondissime e le proposte con collo alto abbellito da fiori oversize colorati vantano un design scivolato e morbido e strascichi non particolarmente lunghi.

Le strutture moderne dei vestiti da sposa Vera Wang stupiscono a suon di riprese e ruches sul girovita. Ma nella collezione non mancano creazioni in pizzo vintage, dalla silhouette più lineare e con trasparenze sulle gambe. Volumi più importanti scandiscono gli abiti da sposa a sirena, vivacizzati da tagli cut-out, maniche a palloncino e persino dalla scritta in nero “Forever” a contrasto.

Vestiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Larkspure
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Abito in seta monospalla con cut out a sirena
Vestito da sposa con scollo a V
Modello Azalea
Vera Wang vestiti da sposa 2020
Modello Gardenia
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Vestito in seta con maniche lunghe a sbuffo e scritta; abito in seta asimmetrico a sirena
Vera Wang sposa 2020
Modello Delphinium
Abito da sposa in pizzo
Modello Hazel

COLLEZIONE SPOSA VERA WANG

Il catalogo Vera Wang Bridal sfoggia un gusto teatrale, forte e impattante. Gli abiti nuziali non passano inosservati per via soprattutto delle applicazioni di fiori di tessuto leggero e impalpabile. In stile settecentesco il vestito in pizzo cipria e bianco con spalle scoperte e maniche a palloncino con balze.

Le amanti dei look moderni, invece, sceglieranno l’abito in duchesse con spalline scese, baschina e schiena scoperta. Tocchi punk rock più decisi scandiscono i modelli con spalle scoperte e scollo omerale o con scollatura a V più audace e maniche lunghe, creazioni in delicata seta anche con scritte a tema bridal come “I do” a contrasto in nero.

Vestiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Orleander
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Abito in crepe a sirena con maniche lunghe e scollo profondo a V; vestito a sirena in crepe
Abito da sposa bianco e champagne
Modello Petunia
Vera Wang vestiti da sposa 2020
Modello Hyacinth
Vera Wang sposa 2020
Modello Blossom
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Abito in seta asimmetrico con incroci sulla schiena a sirena; vestito a maniche lunghe a campana senza spalle e spacco frontale
Vestito da sposa scivolato
Modello Tulip

ABITI DA SPOSA COLORATI

Nella linea Vera Wang sposa per il 2020 la palette cromatica si compone di nuance delicate e femminili, come verde, azzurro polvere, viola e rosa, ma non solo. I grandi fiori in tessuto decorano in particolar modo i corpetti e le spalle e abbelliscono vestiti da sposa a sirena doppiati in pizzo e modelli plissé dritti.

Fasce di tulle ingabbiano gli abiti da sposa sciancrati in stile dea greca e le applicazioni proposte lungo i fianchi. In tema di tocchi rock più decisi, via libera ad abiti da sposa neri, ideali per i matrimoni a tema, ma anche a creazioni in bianco con piccoli dettagli neri lungo le bretelle o la decorazione della scollatura.

Vestiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Iris
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Abito in seta nero e gonna in duchesse con balza
Abito da sposa rosa
Modello Primrose
Vera Wang vestiti da sposa 2020
Modello Sage
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Vestito in crepe a sirena bianco e nero con maniche in tulle
Vestito da sposa colorato
Modello Aster
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Cosmos
Abiti da sposa bianchi e neri
Abito in avorio e tulle con top a contrasto; vestito in seta e organza

ABITI DA SPOSA CORTI

In cerca di abiti da sposa corti originali e di carattere? Vera Wang firma modelli con bustier a fascia strapless e gonna a ruota plissettata in seta, ma anche vestiti da sposa asimmetrici corti davanti e lunghi dietro con strascico lungo e gonna a tulipano bon ton.

Più strutturati e lineari i modelli a tubino, anche questi con strascico lungo e decorato con scritte, mentre balzette e arricciature danno un tocco più bon ton ai modelli con spacchi alti. Una pioggia di cristalli vivacizza gli abiti in tulle italiano con gonna trasparente, mentre i romantici modelli in pizzo macramé sfoggiano maniche lunghe oppure a sbuffo in stile vintage.

Abito da sposa corto con strascico
Abito in seta color avorio corto con strascico e fiocco nero sulla schiena; vestito corto in seta color avorio senza maniche
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Abito con spalline sottili e gonna asimmetrica; vestito con maniche lunghe a campana e gonna asimmetrica
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Vestito color avorio in seta georgette aperto sul davanti con rouches lungo i bordi e maniche lunghe
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Vestito in seta con corpetto a cuore e maniche in tulle; abito in seta con spacco frontale e scollo a cuore
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Vestito in tulle italiano con maniche lunghe con applicazioni di cristalli; abito in tulle italiano senza spalle con applicazioni di cristalli
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Abito in pizzo macramè senza spalle con maniche lunghe e spacco laterale; vestito in pizzo macramè senza spalle con maniche a sbuffo lunghe

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI SPOSA VERA WANG E PREZZI

Potete acquistare la collezione di abiti da sposa firmati Vera Wang per il 2020 nei negozi presenti in tutto il mondo e presso rivenditori autorizzati che potete trovare utilizzando lo store locator sul sito web Vera Wang Italia www.verawang.com.

Cosa ne pensate della collezione Vera Wang abiti da sposa? Quale modello del nuovo catalogo vi piace di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!


NON PERDERE LE ALTRE NOVITA’ SPOSA:

Avatar for Francesca La Rana
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti