Una nuova collezione che stupirà, infatti gli abiti da sposa Vera Wang 2021 vestono donne eccentriche che non vogliono passare inosservate. Tulle voluminoso che va in contrasto con l’organza e mette l’accento sull’anima rock. Linee cut out sino ai drappeggi più romantiche nelle nuance del total black più esclusivo.
Pronte a conoscere la nuova collezione Vera Wang sposa 2021?





VERA WANG WEDDING
La nuova collezione dei vestiti da sposa Vera Wang 2021 cambia le regole e lascia da parte il romanticismo, per una sposa rock che vuole stupire. Lasciatevi conquistare dallo stile sirena più classico con scollo a cuore impreziosito da perle che si nascondono tra il tulle trasparente.
Anche le principesse sono protagoniste di questa collezione inedita con linea a F che si trasforma in urban grazie alla giacca con stampa rossa e nera. Non mancano gli scolli a cuore drappeggiati e le balze con tantissimi strati di tulle con il bianco che va in contrasto con il nero del fiocco in raso. Ma la sposa Vera Wang è anche grigio e nero cupo, con scollo profondo e trasparenze che rendono tutto molto sensuale.





COLLEZIONE SPOSA VERA WANG
Vera Wang Abiti da sposa 2021 mette l’accento sull’eccentricità della linea e si dedica ad una donna che vuole vivere il suo sogno in maniera differente. Il taglio redingote gioca con le sfumature del viola e del lilla con scollo a cuore e seta che lasciano intravedere uno spacco audace.
Ma per chi desidera qualcosa di più principesco, i tessuti in mikado e organza si sposano perfettamente con le cinture in raso rosse oppure nere. Largo spazio alla schiena nuda e scolli a punta, sino ai top a fascia easy e maniche a palloncino eccentriche, tra gonne ampie e voile di tulle visto anche tra gli abiti da sposa Blumarine.






ABITI DA SPOSA CORTI
Alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito? Allora questa collezione Vera Wang Abiti da sposa 2021 è stata disegnata apposta per voi! Cortissimi si vestono di tulle e pizzo nero ricamato, con gonne ampie in stile ballerina. Ma la sposa della prossima stagione osa con il blazer cut out e spalline eccentriche a palloncino in un contrasto di nuance che trasforma la moda del momento, trend osato anche da Delsa abiti da sposa.




ABITI DA SPOSA CON PANTALONI E SHORTS
Vera Wang bridal 2021 disegna per la sua nuova linea non solo gonne. Se il romanticismo lascia il segno,in questo caso gli shorts e i pantaloni la fanno da padrone. Linee corte che si contrappongono tessuti a fiori moderni, con tagli definiti e un vedo non vedo sensuale.
Largo spazio anche alle applicazioni in seta che nascondono i pantaloncini corti tra volumi e lunghezze particolari. Una sposa moderna con top e pantalone arricchiti da maniche bianche drappeggiate sino alle tasche trasparenti, per un tocco di moderno che sposa la tradizione.






DOVE ACQUISTARE GLI ABITI SPOSA VERA WANG E PREZZI
Potete trovare la collezione di vestiti da sposa firmati Vera Wang per l’anno 2021 preso i negozi del brand e i rivenditori autorizzati. Per trovare il negozio più vicino utilizzando lo store locator sul sito web Vera Wang Italia.
Nero o grigio? Cut out o drappeggi? Che cosa vi è piaciuto di più della nuova collezione abiti da sposa Vera Wang 2021? Lasciateci un commento!
NON PERDETE TUTTE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI SPOSA:
- Tutte le novità degli abiti da sposa Marchesa
- La nuova collezione degli abiti da sposa Oscar De La Renta
- Tutti gli abiti da sposa Antonio Riva
mi piace qll cn le perle
Non mi piacciono ..
che poesia! quello con la giacca mi piace un sacco!
Troppo particolari per i miei gusti…
abiti in stile Kat Von D, non sono brutti ma in chiesa sono permessi? e quelle cose ai piedi boh… orribili
Abiti troppo alternativi!
Sicuramente sono abiti molto originali ma non sono proprio il mio genere..
Sono molto belli però li vedo più per una sfilata di moda che per una sposa.
Va bene che non esiste più la sacralità del matrimonio ma questi vanno bene per carnevale, forse Halloween ma di sicuro non per lo scopo per cui sono stati pensati
Non approvo questo stile, é solo un mio pensiero ma sembra che si stia un po andandando contro tendenza.
Ok alle spose alternative… sono d’accordo. Ma questi modelli sono decisamente eccessivi! Così ad una prima occhiata ne avrei salvati un paio (quelli più semplici, il bianco e il nero lungo, stretti e fascianti, con le maniche lunghe) ma a pensarci bene… anche no!
No, non mi piacciono…sembrano abiti per Halloween più che da sposa