Tra eleganza e romanticismo ecco la collezione abiti da sposa Zuhair Murad 2022 con micro applicazioni luminose e ricami in pizzo a trama floreale. Un posto speciale è da riservare agli abiti in stile principessa in tulle e organza e con velo lungo mentre i vestiti a sirena esaltano una femminilità decisa e sensuale.
Siete curiose di scoprire la linea Bridal 2022 Zuhair Murad con i modelli più eleganti e irresistibili e i nostri consigli di stile?
ZUHAIR MURAD SPOSA
I vestiti da sposa Zuhair Murad 2022 ci faranno sentire delle vere principesse nel giorno del matrimonio. Le creazioni colpiscono per drappeggi e tocchi bon ton combinati a spacchi e scolli seducenti come sul vestito a spalle scoperte con gonna alta ampia e strascico, allo stesso modo della creazione con top in trasparenza a manica lunga con micro applicazioni. Entrambi consigliati per i fisici dai fianchi più generosi!
Le donne più romantiche non potranno resistere poi alle creazioni con i veli da sposa in tulle che scendono dolcemente lungo la schiena, presentati su abiti dalla linea a sirena destinati alle silhouette asciutte e ben proporzionate o sui fantastici dress in organza con inserti luminosi a motivo ondulato.
ZUHAIR MURAD VESTITI DA SPOSA
Micro applicazioni luminose, inserti in rilievo e ricami in pizzo rendono unica e preziosa la collezione Zuhair Murad abiti da sposa 2022! Voglia di brillare nel giorno delle nozze? Lasciatevi conquistare dagli abiti rivestiti da paillettes o in strass che disegnano motivi geometrici o a tema floreale al corpetto e alla gonna, creazioni con baricentro alto con focus al decoltè e al punto vita arricchito da maxi fiocchi e tessuti in strato al fianco.
Gli scolli a cuore perfetti per il seno minuto che cerca rotondità e i veli lunghi e corti tornano in scena sugli abiti da sposa con spalline scese, mentre per chi ha bisogno di ampliare le spalle “strette” ecco il maxi dress a maniche corte con spalline imbottite.
ZUHAIR MURAD BRIDAL COLLECTION
Cerchietti e accessori bijoux ai capelli completano alcune delle proposte della collezione Zuhair Murad vestiti da sposa 2022 da sogno, spostando l’attenzione anche sulla pettinatura. Il nostro consiglio per chi desidera impreziosire i capelli con veli o accessori gioiello è quello di puntare sulle acconciature sposa raccolte o semiraccolte!
Come ci mostrano le foto in catalogo, che suggeriscono modelli a sirena o dalle linee fascianti in paillettes e micro applicazioni in rilievo agli abiti strapless. Da non perdere? Il maxi abito con maniche in tulle plumetis e gonna a balze multistrato con ricami in pizzo, simbolo assoluto di eleganza e romanticismo. Ma attenzione ai volumi: il tulle tende ad allargare la figura!
DOVE ACQUISTARE ZUHAIR MURAD ABITI SPOSA
Potete trovare la collezione Bridal 2022 Zuhair Murad in tutti i negozi fisici monomarca e i rivenditori autorizzati. Inoltre è presente lo shop online www.zuhairmurad.com
Quale abito del catalogo Zuhair Murad sposa 2022 vi piacerebbe indossare nel giorno del vostro matrimonio? Ditecelo nei commenti!
Ecco le bellissime collezioni sugli abiti da sposa:
- Le foto e i modelli abiti da sposa Clara.
- I modelli più belli della linea abiti da sposa Antonio Riva.
- Gli abiti da sposa Carlo Pignatelli più romantici.