Abiti da sposa Zuhair Murad 2024: nuova collezione

Scopriamo la nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2024, creazioni sofisticate dai dettagli lussuosi!

abiti da sposa Zuhair Murad 2024

La nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2024 si muove tra classico e moderno, mixando forme di ispirazione anni ’70 con dettagli romantici, ricami preziosi, inserti gioiello e tagli dall’allure sofisticato.

ABITI DA SPOSA ZUHAIR MURAD 2024

Scopriamo tutti i vestiti Zuhair Murad sposa 2024 e i consigli per scegliere il più adatto a noi!

Abiti da sposa Zuhair Murad 2024

Abiti da sposa Zuhair Murad 2024

Abiti da sposa Zuhair Murad 2024

Abiti da sposa Zuhair Murad 2024

Vestiti da sposa Zuhair Murad 2024

Vestito nuziale a sirena

ZUHAIR MURAD SPOSA 2024, ABITI DA SPOSA PRINCIPESSA

Nella collezione Zuhair Murad abiti da sposa 2024 le forme ampie sono grandi protagoniste. Gli abiti da sposa da principessa mixano elementi tipici dell’alta moda italiana con dettagli di carattere. Sulle ampie gonne scorrono ricami floreali in pizzo che si fanno largo anche sui corpetti. Lo scollo a cuore resta ideale per valorizzare un seno importante, abbinato a un bustier con spalle scoperte ideale per bilanciare una spalla larga. Abbiamo poche forme? Ecco gli abiti da sposa con volants sulla scollatura che creano otticamente volumi dove mancano. Ai modelli in tulle e pizzo si alternano quelli in seta, chiffon e organza, e per le più giovani ecco gli abiti da sposa con spacco e grande fiocco su un fianco ispirati a uno stile più moderno.

Vestiti da sposa Zuhair Murad 2024

Vestito nuziale ampio

Vestito nuziale con spacco

Vestiti da sposa Zuhair Murad 2024

Vestiti da sposa Zuhair Murad 2024

ZUHAIR MURAD ABITI DA SPOSA A SIRENA

Per chi preferisce linee più fascianti ci sono gli abiti da sposa a sirena, il sogno di tantissime donne. Nella collezione Zuhair Murad bridal 2024 li vediamo in diverse versioni, da quelli con ricami e trasparenze alternati con grazia in stile tattoo alle forme più scivolate e leggere con ricami e cristalli che illuminano tutta la superficie, abbinate a veli da sposa altrettanto decorati. La scollatura a cuore resta centrale, sia per le forme più ampie che per quelle aderenti con coda e strascico ricoperto di ricami e applicazioni, look da sfoggiare con acconciature sposa alte e raffinate. Scoprite anche gli abiti da sposa Elie Saab 2023.

Abiti da sposa 2024 Zuhair Murad

Vestito ricamato a sirena

Abiti da sposa 2024 Zuhair Murad

Abiti da sposa 2024 Zuhair Murad

ZUHAIR MURAD BRIDAL 2024, ABITI DA SPOSA IN PIZZO

Un grande classico della moda bridal, gli abiti da sposa in pizzo si fanno romantici e moderni allo stesso tempo. Infatti nella linea di vestiti da sposa Zuhair Murad 2024 corpetti stile tattoo con trasparenze si abbinano a gonnelloni ampi stile gown con ricami discreti sulla parte alta, utile per nascondere eventuali fianchi larghi. Vogliamo valorizzare una silhouette a clessidra? Ecco i vestiti a sirena in pizzo a collo alto con ricami floreali sull’intera superficie e sullo strascico, da abbinare a un trucco sposa delicato. Per chi ama i tocchi anni ’70 ci sono i modelli boho chic con manicotti staccabili e bustier steccato a vista anche in deliziose sfumature di cipria e champagne. Scoprite anche la collezione di abiti da cerimonia Zuhair Murad 2023.

Vestito nuziale in pizzo

Abiti da sposa Zuhair Murad 2024

Abiti da sposa Zuhair Murad 2024

Abiti da sposa Zuhair Murad 2024

Vestito nuziale in pizzo

ABITI DA SPOSA CON MANICHE LUNGHE

Una moda che conquista sempre più donne è poi quella degli abiti da sposa a maniche lunghe, più spesso ricamate e preziose. Eccoli quindi anche nella linea di vestiti da sposa Zuhair Murad 2024, dalle principesche creazioni con maniche a palloncino interamente ricamate a quelle con maniche aderenti rivestite di cristalli e ricami in pizzo. Per una sposa che non vuole mostrare le braccia ma vuole lasciare in vista le spalle, ci sono i modelli con leggeri veli di tulle che avvolgono la scollatura, sempre con decori preziosi a dare luce a tutto il look. Date uno sguardo anche agli abiti da sposa Delsa 2023.

Vestito matrimonio maniche lunghe

Zuhair Murad abiti da sposa 2024

Zuhair Murad abiti da sposa 2024

Vestito matrimonio a maniche lunghe

DOVE ACQUISTARE  ZUHAIR MURAD ABITI SPOSA

Potete trovare la collezione Bridal 2024 Zuhair Murad in tutti i negozi fisici monomarca e i rivenditori autorizzati che potete trovare tramite il sito ufficiale.

Non perdete la collezione abiti da sposa Zuhair Murad 2023, con tantissimi modelli stupendi che sono ancora in vendita!

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!


Scoprite le altre collezioni e novità per sposa:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti