Gli abiti di Francesca Fagnani a Sanremo 2023: foto e look!

Ecco le foto degli abiti di Francesca Fagnani a Sanremo 2023. I look della co-conduttrice sul palco del Teatro Ariston!

Gli abiti di Francesca Fagnani a Sanremo 2023

Gli abiti di Francesca Fagnani a Sanremo 2023 e il suo monologo portano in scena la personalità e il temperamento della giornalista!

Dall’influencer più social e di successo e dopo aver scovato il significato profondo dietro gli abiti di Chiara Ferragni si passa ora alla “belva” Francesca Fagnani. La co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, accanto ad Amadeus e Gianni Morandi, è infatti la giornalista e presentatrice della trasmissione tv “Belve” su Rai 2. Incalzante con le sue domande e sobria e minimal nei suoi look quando è al timone del suo programma, sul palco del Teatro Ariston la Fagnani brilla e conquista in Giorgio Armani Privé e mostra tutta la sua spigliatezza e verve.

Scopriamo insieme i look di Francesca Fagnani a Sanremo 2023!

FRANCESCA FAGNANI ABITI A SANREMO 2023

Elegante e mai sopra le righe, la giornalista romana Francesca Fagnani abbandona in occasione della 73 esima edizione del Festival della canzone italiana i soliti panni che indossa in “Belve” e ci seduce tra romanticismo e fascino. Sono stati tre i cambi d’abito per la conduttrice romana, tutti firmati Giorgio Armani Privé. Vediamoli tutti!

IL PRIMO ABITO DI FRANCESCA FAGNANI A SANREMO

Per la prima discesa dalla tanto tenuta scalinata, la Fagnani sceglie un abito a righe con trasparenze luminose. Un’elegante vestito da sera a maniche lunghe in tulle e velluto con profonda scollatura a V che la giornalista sembra portare con una certa disinvoltura e a cui abbina i gioielli firmati Pasquale Bruni.

FRANCESCA FAGNANI, SECONDO VESTITO SANREMO 2023

Dopo il debutto e per il suo monologo incentrato sulle carceri minorili e sul ruolo della legalità, Francesca Fagnani opta per un look deciso, graffiante ma non meno glamour. Eccola infatti in Giorgio Armani Privé con un look total black con pantaloni neri a sigaretta con fascia stile smoking in vita e un top incrociato con cut out tempestato da glitter. Il dettaglio? La grande rosa al collo per un tocco più romantico.

IL TERZO ABITO DI FRANCESCA FAGNANI A SANREMO 2023

Re Giorgio porta la sua classe sul palco dell’Ariston e della 73esima edizione del Festival di Sanremo con il terzo abito indossato da Francesca Fagnani. L’ultima discesa gioca sui colori del nero e del nude, ricami in pizzo, tra tulle, strascico e luccichii che rivelano un’anima forte ed elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Wom Fashion (@thewomfashion)

Vi invitiamo a scoprire tutti gli abiti di Chiara Ferragni a Sanremo 2023, significato e messaggi!

Vi è piaciuta la giornalista Francesca Fagnani sul palco dell’Ariston e i suoi look a Sanremo 2023? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Alessandra Certomà
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti