Abiti da sposa Mysecret Sposa: i più belli dalla collezione Flowers

Mysecret Sposa presenta la collezione nuziale Flowers 2023 per la prima volta a Sì SposaItalia 2022: ecco i modelli più belli!

Abiti Mysecret Sposa collezione Flowers

In occasione di Sì SposaItalia 2022, la casa di moda pugliese Mysecret Sposa svela la collezione “Flowers” per il 2023. Vediamo nel dettaglio i modelli più belli e particolari di abiti da sposa della linea ispirata ai fiori!

Abiti Mysecret Sposa collezione Flowers

Abiti Mysecret Sposa collezione Flowers

ABITI DA SPOSA MYSECRET SPOSA COLLEZIONE FLOWERS 2023

È in arrivo uno degli eventi di moda sposa più belli dell’anno, la Bridal Week di Milano di Sì SposaItalia 2022. Per la prima volta, il 1 aprile ci sarà in passerella anche il marchio Mysecret Sposa, brand che porta alta la bandiera dell’alta sartorialità artigianale pugliese e della qualità 100% Made in Italy. La collezione 2023 di abiti da sposa “Flowers” firmata dalla fashion designer Linda Pizzutilo, come suggerisce il nome, è un tributo ai fiori, alle loro forme sofisticate, alla loro bellezza e delicatezza. Ma vediamo nel dettaglio alcuni dei modelli più interessanti della linea.

Abiti Mysecret Sposa collezione Flowers

ABITI DA SPOSA CON FOCUS SULLE MANICHE

Leggeri ed eterei, gli abiti da sposa Flowers Mysecret Sposa 2023 sfoggiano squisite suggestioni floreali, come le ampie gonne che si ispirano alla corolla delle peonie, con diversi strati di tulle e taffetas che imitano i petali del cisto. Tra gli elementi caratterizzanti della linea troviamo le maniche a sbuffo dai volumi extra, abbinate a corpetti drappeggiati a V con cut-out seducenti sui fianchi e dettagli gioiello sulla cintura. Incantevoli anche i modelli con maniche lunghe in pizzo oppure con maniche arricciate che stanno benissimo con acconciature sposa alte e un trucco sposa più incisivo.

Vestito nuziale maniche a sbuffo

VESTITI DA SPOSA CON MAXI VOLANTS

Deliziosamente femminili gli abiti da sposa strapless con spalle scoperte dai bustier incrociati, con maxi fiocchi e grandi volants che creano volumi interessanti sul davanti. Ma nella collezione Mysecret Sposa 2023 Flowers non mancano creazioni con corpetti accollati davanti e scoperti dietro, per creare il giusto equilibrio tra armonia e seduzione. Da abbinare a scarpe da sposa slanciate dal mood più moderno.

Abiti Mysecret Sposa collezione Flowers

ABITI DA SPOSA IN PIZZO

Nella collezione Mysecret Sposa 2023 si fanno notare anche incantevoli vestiti da sposa con delicati pizzi chantilly e ricami raffinati sui corpetti come petali di rose. Morbide gonne scivolano sotto body in pizzo francese con disegni floreali, classici o più moderni, lasciano il passo a plissettature e dettagli intriganti come gli spacchi alti. In un mix raffinato tra classico e moderno che punta a valorizzare ogni silhouette. Vi piace questo stile? Scoprite anche i nuovi abiti da sposa Atelier Pronovias 2022 ispirati all’Opera!

Abiti Mysecret Sposa collezione Flowers

IL BRAND MYSECRET SPOSA E DOVE VEDERE LA SFILATA

Mysecret Sposa nasce dall’intraprendenza dei fondatori Giorgio Lippolis e Linda Pizzutilo, che dopo 20 anni di esperienza nel settore sposa, hanno lanciato il marchio specializzato in abiti da sposa sartoriali al 100% Made in Italy. “La cura amorevole che infondiamo con passione in ogni dettaglio dei nostri abiti da sposa è il segreto che li rende indimenticabili”, racconta la designer Linda Pizzutilo. La collezione Flowers Mysecret Sposa sarà disponibile dal 1 al 4 aprile presso il Padiglione 4, Stand B93 presso la Fiera MilanoCity. Il fashion show si terrà il 1 aprile alle 14.00.

Cosa ne pensate della collezione Flowers di Mysecret Sposa 2023? Quale modello vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Scoprite le altre bellissime collezioni sposa:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti