Abiti Notte degli Oscar 2013: FOTO

Vestiti Oscar 2013

Abbiamo appena visto i make up e le acconciature che le star hanno sfoggiato durante la Notte degli Oscar 2013, ma come sempre la curiosità si concentra anche sugli abiti sfoggiati sul red carpet.

Spesso fanno discutere e a volte fanno nascere nuove mode. Per questo vi mostriamo anche le foto degli abiti della notte degli Oscar 2013 che le attrici, le cantanti e le protagoniste della serata hanno indossato.

Un abito panna simil sirena molto criticato perchè troppo “sposa style”, è quello scelto da Jennifer Lawrence, che ha vinto il premio come migliore attrice; vestito che le ha anche causato una bella caduta!

L’abito rosa cipria quasi bianco di Anna Hathaway le cade perfettamente, mettendo in mostra i 13 chili persi per poter interpretare la parte nel film “Les Miserables” che le ha fatto ottenere l’Oscar per la miglior attrice non protagonista.

Da quando è diventata famosa, la cantante di Skyfall Adele, fresca vincitrice dell’Oscar per la canzone del film su 007,  è sempre tra le più belle del red carpet e porta alto l’onore delle curvy girl, dimostrandoci ancora una volta che anche con qualche chilo in più si può essere sexy; per la notte degli Oscar 2013 ha scelto un abito nero scintillante lungo, con una manica velata che arriva al gomito, davvero spettacolare.

Jessica Chastain sceglie un abito rame dorato laminato che si intona perfettamente anche con il suo incredibile colore di capelli. Uno splendore.

Cyber vestito per Halle Berry, in nero e argento a righe alternate a trasparenze, con una profonda scollatura e spalline spigolose.

Stile pseudo spaziale anche per Naomi Watts con un particolare taglio sul decolleté, dal colore argenteo con riflessi blu.

Anche Amy Adams sceglie un abito “sposa style”, color grigio chiaro con corpetto e gonna voluminosa a piccole balze e volant. Già da queste foto degli abiti si notano gli stili emergenti.

Blu notte con piccolo strascico con pochette abbinata è la mise scelta da Helen Hunt, che completa il tutto con una collana a mille fili argento e diamantini.

Bellissima Amanda Seyfried in bianco, con fiori color grano, girocollo con scollatura e strascico quasi da sposa.

Look total bianco geometrico per Charlize Theron, bustino a spigoli e gonna lunga, con immancabile strascico al seguito.

Una cascata di paillettes nere e bronzo per la sempre eterea Nicole Kidman; scollatura ampia a canotta e finale a sirena per il lungo vestito dell’attrice considerata tra le più belle al mondo.

Ricoperta da uno scintillante abito color oro, Catherine Zeta Jones riesce a far brillare la scena con questo luminosissimo vestito lamiato in oro che si conclude con un piccolo strascico.

Un abito che si discosta da quelli precedenti per il colore è quello di Jennifer Garner, fucsia scuro, dritto sul davanti e pomposo sul retro, perfetto per celebrare la vittoria del marito Ben Affleck per l’Oscar vinto grazie al film “Argo”.

Se il bianco è uno dei colori preferiti per gli abiti della notte degli Oscar 2013, non mancano le tinte molto accese. Rosso è il colore scelto dalla sfavillante e sempre super sorridente Jennifer Aniston. 

Blu e nero, come i suoi occhi, è la mise di Reese Witherspoon che la fascia lungo vita e fianchi, ad evidenziarrne le forme, con annesso strascico.

Splendida Salma Hayek in nero dritto e lungo che valorizza le sue forme, con decolleté completamente ricoperto di lavorazioni color oro.

Lo stile pin up di Olivia Munn viene coniugato con abito rosso con lavorazioni in oro sul corpetto e tessuto aggrappato sui fianchi.

Elegante e sofisticata nelle trasparenze della sua mise è Sandra Bullock, in nero, grigio e argento.

Particolarissimo, invece, il lungo abito di Zoe Saldana, che mette in rilsalto le sue meravigliose curve, in bianco che termina con balze grigie e nere, moderno e originale come lei.

Sempre eccentrica Jane Fonda, con un giallo neon con decorazioni in oro, spalline e scollatura a punta.

Rosa corallo per Kerry Washington, con pochette e scarpe rosso corallo.

Abito chiaro con qualche trasparenza per la trasgressiva Kristen Stewart, stella della saga più amata dai teenagers, Twilight.

Uno dei pochi spacchi vertiginosi viene sfoggiato da Jennifer Hudson con un abito blu metallizzato che alterna tessuti diversi e trasparenze.

Subito dopo un’altra audace stella che mette in mostra le gambe con un profondo spacco è la cantante Kelly Rowland, in bianco e nero.

Da principessa dark è il vestito di Kelly Osbourne, ormai famosa per i suoi capelli viola riflessati grigi.

Fan Bingbing in fucsia shocking con un enorme chignon porta forse uno dei look “esagerati” più azzeccati, e non ha mantenuto soft nulla, ne’ i capelli ne’ il trucco; perché a volte avere il coraggio di osare ha i suoi vantaggi.

Naturalmente ci sono anche mise che hanno lasciato un pò a desiderare, come capita su tutti i red carpet, come quello di Melissa Mcarthy, che nonostante le curve abbondanti, avrebbe comunque potuto valorizzarle come ha fatto Adele, invece cosi…

Helena Bonham Carter col suo raccolto spettinato, la spallina che non era perfettamente centrata e l’abito in stile strega di halloween, non è stata il massimo per la notte degli Oscar.

Tra gli abiti della notte degli Oscar 2013, quale preferite?

Photo Credits: Vogue

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Anna Marchese
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti