La Bridal Collection è un mix fra la tradizione più classica e l’innovazione. Infatti, il catalogo vestiti da sposa è caratterizzato da modelli principeschi con gonne ampie in tulle, balze sovrapposte e lavorazioni in pizzo, e vestiti corti e tailleur, particolareggiati da spacchi, frange e piume.
Detto questo, non resta che scoprire in anteprima la nuova collezione abiti da sposa Oscar De La Renta 2020.
OSCAR DE LA RENTA SPOSA
La collezione sposa firmata da Fernando Garcia e Laura Kim sperimenta nuove lunghezze e silhouette. Infatti, abiti corti e aderenti si affiancano a proposte molto più tradizionali e classiche, caratterizzate da ampie gonne particolareggiate dalla sovrapposizione di balze in tulle, strascichi a ruota, ricami floreali e lavorazioni in pizzo.
Tra i vestiti da sposa Oscar De La Renta 2020, inoltre, non mancano modelli dal twist più sensuale, che ritroviamo nelle proposte in tessuto mikado o in raso dalla linea dritta e scivolosa, con spacchi vertiginosi e romantici scolli a cuore.
OSCAR DE LA RENTA VESTITI DA SPOSA
Gli abiti sposa Oscar De La Renta 2020 presentano un design leggero, dato dai tessuti quasi impalpabili come raso e tulle. Un modello classico è l’abito off-shoulders con corpetto arricciato a dare movimento e gonna che scende morbida lungo i fianchi, oppure, il vestito in tulle con fiocco in vita e applicazioni di fiori in rilievo.
Tra le proposte più originali spicca l’abito da sposa con gonna e lungo strascico rivestiti da morbide piume in tono. Il mini abito sfrangiato con gonna dritta a incrocio e il tailleur con corpetto e ampio strascico strutturato rappresentano, invece, l’innovazione e la modernità dell’intera collezione.
ABITI DA SPOSA CORTI
Sofisticati e iper femminili gli abiti da sposa corti Oscar De La Renta, ispirati ai canoni glamour dell’Haute Couture.
La nuova collezione spazia tra modelli fascianti a tubino in tulle con bretella unica abbinati a blazer in seta in tinta e versioni con gonna a palloncino e bustier a fascia senza bretelle dallo stile più giovanile. Molto originali i vestiti da sposa corti con inserto sfrangiato laterale e quelli a trapezio interamente realizzati a balze plissettate.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI SPOSA OSCAR DE LA RENTA
Potete acquistare la collezione di vestiti da sposa firmati Oscar De La Renta per il 2020 in tutte le boutique fisiche del mond, ma anche online sul sito internet ufficiale www.oscardelarenta.com
Cosa ne pensate della nuova collezione abiti da sposa Oscar De La Renta 2020? Quale modello vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDERE LE ALTRE NOVITA’ MODA SPOSA:
- La collezione abiti da sposa Pronovias.
- Il catalogo abiti da sposa Vera Wang.
- Il catalogo di abiti da sposa Zuhair Murad.
⁹belli
Wow che belliiiii 😍😍😍 mi fanno sognare
Il vestito da sposa di piume è strabiliante … stupendo
HA colpito tantissimo anche me 🙂
Bellissimi quelli con il ricamo floreale 😍😍😍😍😍
Molto belli questi abiti!
Molto belli
Mi piacciono solo i modelli con il fiocco.
Il resto non mi piace per nulla.
Non avevo mai visto un tailleur da sposa.
È carino ma la sposa la immagino sempre col vestito!
Il tailleur da sposa è un’ottima opzione anche come secondo abito per il cambio 😉
Si, magari visto così…
Però come abito principale non mi piace.
Originali ed eccentrici, ma non mi fanno impazzire.
Abiti molto scenografici!! Il mio preferito è quello floreale con scollo a barca.
Romanticissimo l'abito da sposa in tulle con fiocco di raso in vita e applicazione di fiori
Che bello l'abito con balze in tulle e fiori applicati
che meraviglia, sono abiti particolari ma non eccessivi, sembrano così leggeri 😍
Stupendi questi abiti, adoro questo stile!
Belli i modelli di Oscar De La Renta, mi ha colpito quello con il fiocco sul retro, particolarmente fashion, invece troppo audace il mini abito sfrangiato.😄
L' Abito da sposa con ricami floreali in rilievo e scollo a barca è bellissimo, ma non è un articolo che mi interessa! ahahahaha!
Il mio preferito è l'abito in tulle con fiocco di raso in vita e applicazione di fiori, stupendo!