La collezione di tagli di capelli Accademia Aldo Coppola 2023 presenta hairlook grintosi e audaci che lasciano senza parole. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di hairstyle da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI ACCADEMIA ALDO COPPOLA 2023: SPAZIO LIBERO
La nuova collezione di tagli capelli Accademia Aldo Coppola 2023 si chiama “Spazio libero”, una selezione di look eleganti e raffinati con tocchi moderni e glamour. I capelli si fanno cosmopoliti, con tocchi eclettici e pittorici, con particolari giochi di contrasti tra volumi e forme. Le acconciature e i tagli realizzati da Stefano Lorenzi vantano forme eccentriche e dettagli preziosi, per illuminare il viso della donna moderna. Vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli di capelli Accademia Aldo Coppola 2023!



I TAGLI ROCK CORTISSIMI
Forme rock e libere scandiscono i tagli capelli cortissimi nella collezione di tagli capelli 2023 Accademia Aldo Coppola. Parliamo di pixie cut con particolari effetti wet look, tagli capelli ricci molto scalati sopra e sui lati con ciuffi lunghi stile basette e una frangia irriverente da mettere in piega in diversi modi. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento.


DAL LOB CON FRANGIA A TENDINA AI LOOK MOSSI E RIBELLI
A chi ama le lunghezze sulle spalle è dedicato nella collezione di tagli di capelli 2023 Accademia Aldo Coppola il long bob appena sulle spalle con frangia a tendina in perfetto stile Brigitte Bardot. Un look dinamico che è uno dei tagli capelli mossi top della stagione. Leggermente più lungo, l’haircut alle clavicole ha ciuffi lunghi che degradano nelle lunghezze sfilate. Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini.




I TAGLI LUNGHI SCALATI
Ai capelli biondi sono dedicati tagli capelli scalati di grande fascino. Parliamo di haircut al petto con lunghezze molto sfilate e ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti. Un look da portare con rigorosa riga al centro e una piega messy vivace. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!




ACCONCIATURE ECCENTRICHE E CHIC
Stefano Lorenzi firma acconciature in cui dettagli luminosi e forme di ispirazione cosmica sono le protagoniste. Lo chignon si fa strutturato ma romantico, incastonato in una cornice di twist luminosi per portare l’attenzione sulle geometrie del viso. Spazio poi a raccolti irregolari con inserti a rete tra i capelli e ad acconciature laterali con inserti gioiello vistosi. Anche il faux bob si fa prezioso, molto tirato su un lato della testa e con fermagli gioiello che illuminano i lineamenti.






L’azienda è stata fondata nel 1966 da Aldo Coppola a Milano e successivamente è passata nel 1986 ad Aldo Coppola Jr. che ha avviato una rete di franchising, un’agenzia di freelancer, ha lanciato il progetto Accademia, la distribuzione dei prodotti del marchio Aldo Coppola e l’apertura di nuovi Atelier. Il brand collabora da anni con i migliori marchi di moda, i fotografi e le testate più importanti.
Speriamo che i nuovi tagli capelli Accademia Aldo Coppola siano di ispirazione per un cambio look!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli capelli mossi 2023 top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- I tagli capelli per signore over 50, 60, 70 alla moda.
- I più bei tagli capelli con frangia 2023 a cui ispirarsi.
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!