Accessori per capelli, idee primavera estate 2012

accessori capelliCosa c’è di più primaverile di un bellissimo cerchietto di fiori fra i capelli?

Romantici e senza tempo gli accessori per capelli sono una vera delizia.

Adv


Perfetti per acconciare i capelli in pochi istanti o per arricchire il proprio look, l’accessorio per capelli giusto può davvero fare le differenza!

Per la primavera estate 2012 sono innumerevoli le proposte di stilisti e designer di accessori e fra spille, cerchietti e foulards, c’è ne davvero per tutti i gusti.

Vediamo subito la selezione di accessori per capelli più chic e originali per la primavera estate 2012 che ho raccolto per voi!

Amati e spesso anche odiati dalle bambine i cerchietti per capelli sono l’accessorio più classico, per la primavera estate 2012 si vestono di fiori colorati e ci regalano subito un’allure hippie e sognante.

accessori capelli

Per una versione sempre hippie ma più glamour possiamo utlizzare delle coroncine preziose sui capelli rigorosamente sciolti o appena intrecciati.

Adv


accessori capelli

Ancora più stilose le bande per capelli, a tinta unita o multi color sono perfette su un look grunge o da giungla metropolitana.

accessori capelli

Adv

Per un tocco vintage anni ’50 i cerchietti assumono una fantasia a pois e i capelli sono fermati con un foulard di seta.

accessori capelli

Per serata speciali possiamo arricchire la nostra acconciatura con degli accessori per capelli più eleganti come una spilla preziosa o una banda per capelli lavorata e decorata con dei brillantini.

accessori capelli

accessori capelli

Anche Chanel e Pucci durante le ultime sfilate hanno arricchito i capelli delle modelle con degli accessori davvero belli, perle per Chanel e foulards di seta per Pucci.

Adv

accessori capelli

Adv

Gli accessori per capelli più originali per la primavera estate 2012 sono però quelli dei designer che propongono spille over size ed elastici animati.

accessori capelli

accessori capelli

Per altre idee su tagli e tendene per i vostri capelli date un’occhiata qui.

Adv

7 Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento