Accessorize 4D Nails: set Caviar Manicure

Accessorize 4D nailsChi avrebbe mai pensato di poter realizzare la caviar manicure acquistando il necessario da Accessorize?

A quanto pare la nota catena di accessori, che vende bijoux, borse, cinture e oggettistica, ha deciso di proporre un set per riprodurre l’effetto caviale sulle unghie e lo ha chiamato 4D Nails, simile a quello di Ciatè di qualche tempo fa.

Il cofanetto Accessorize 4D Nails è composto da uno smalto che da’ la base al colore dominante delle perline e fa da collante e una boccettina di sferette che vanno a creare quest’ormai celebre effetto caviale.

I set 4D Nails Accessorize per la caviar manicure sono 4 ed hanno diversi colori:
– Idol, smalto grigio metallizzato e perline azzurre, blu e bianche;
– Stardom, smalto blu e perline blu, viola scuro, grigio e giallo;
– Paparazzi, smalto nero con perline in diverse sfumature di nero, grigio e azzurro;
– Lilac Sorbet. smalto rosa-lilla e perline rosa,lilla, viola, verde e azzurro.
Accessorize 4D nails
Accessorize 4D nails
Accessorize 4D nails
Accessorize 4D nails
Il set è disponibile presso tutti i negozi Accessorize d’Italia. Il prezzo non ci è ancora noto.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

33 Comments

Leave a Reply
    • deda martedec, 27 norbmeve 2012, 5:27 pmL’anno che la Finocchiaro si candidf2 in Sicilia io la immaginai lei cosec borghese alle cene importanti e come avrebbe fatto dopo a bacchettare certe persone? e mi augurai per il bene della sinistra e per il suo bene che perdesse, perche9 la ritengo una donna tutta forma e niente sostanza, assolutamente incapace di resistere al fascino del potere, c’e8 cascato Vendola, il che e8 tutto dire

  1. Ragazze, giusto per info, ho trovato un kit fatto di 6 boccette, 2 bianche, 2 fucsia e 2 multicolor a base nera della Kost a soli 2 euro, se volete farvi una manicure del genere provate a chiedere, è una marca low low cost che però si aggiorna volentieri su mode e tendenze, ho chiesto per caso in una profumeria che ha anche molto materiale per unghie naturali e non, se avevano delle microperle e mi hanno presentato quelle lì.Che naturalmente ho comprato!

Lascia un commento

Mac Making Pretty: make up inverno 2013

Coda laterale cotonata Tutorial