Le più belle acconciature delle Vip con la coda: ecco le foto!

Ecco le acconciature con la coda delle Vip da copiare! Da Eva Longoria a Chiara Ferragni, da Beyoncè a Jessica Chastain, le più belle pettinature delle star!

Le più belle acconciature con coda delle Vip per cerimonia

Invitata a nozze o a una cerimonia? Le acconciature con coda delle Vip possono darci l’ispirazione giusta per abbellire la nostra chioma senza soffrire troppo il caldo!

Con le temperature più afose le occasioni per raccogliere i capelli aumentano e per chi è alla ricerca dell’acconciatura perfetta, elegante ma pratica, ecco qualche spunto da copiare e a cui ispirarci suggerito direttamente dalle celebrità.

Da Eva Longoria a Chiara Ferragni, da Beyoncè a Jessica Chastain, ecco le pettinature con coda più belle direttamente da red carpet o grandi eventi di modelle, influencer e tante Vip!

EVA LONGORIA

Tra i look del Festival di Cannes 2022 più belli e le acconciature con coda Vip da copiare non può mancare Eva Longoria. A colpire oltre il suo abito nero sottoveste con trasparenze è la sua pettinatura, un’acconciatura con leggera cotonatura in alto con coda mossa e tante ciocche ribelli che scendono ai lati del viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Longoria Baston (@evalongoria)

BEYONCÈ

Alla coda di cavallo preferiamo la coda bassa? Eccoci accontentate con l’hair look di Beyoncè. La pop star raccoglie i suoi capelli lunghissimi in una coda bassa e laterale che lascia scivolare sulle spalle con onde piatte davvero cool, tra le acconciature laterali da copiare belle e chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

KRISTEN STEWART

Look giovanile e sbarazzino? Scegliamo l’hair look di Kristen Stewart, l’ideale per una ragazza invitata a nozze che non vuole cedere al solito chignon. L’attrice cattura l’attenzione con la sua pettinatura “spettinata” con coda alta e mossa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chanelofficial

GIGI HADID

Per il suo 27esimo compleanno la top model Gigi Hadid sceglie un look angelico e total white ed è pronta a sedurci con la sua bellissima chioma color biondo platino. I capelli sono ben tirati sulla nuda con riga centrale e la lunghezza è raccolta in una coda lunga e mossa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

CHIARA FERRAGNI

Per chi è alla ricerca di acconciature capelli lunghi che mettano in mostra il viso ecco il semi raccolto di Chiara Ferragni. Per il suo look Met Gala 2022 in Donatella Versace l’influencer lascia i capelli liberi con le ciocche davanti raccolte in una coda dietro la nuda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

JESSICA CHASTAIN

Se cerchiamo acconciature per testimone di nozze o da damigella alla moda ecco l’hair look dell’attrice Jessica Chastain. Per il look Oscar 2022 ci propone un’elegante coda, pulita, semplice, appuntata a metà nuca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain)

ELISA MAINO

L’influncer Elisa Maino sul red carpet del Festival di Cannes sorprende tutti con il outfit by Albera Ferretti completato da un pettinatura con coda alta e lunghe ciocche che incorniciano il viso, tra le acconciature primavera estate per cerimonia da replicare per un’invitata giovane e ragazza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

DEEPIKA PADUKONE

Acconciatura sofisticata invece per l’attrice Deepika Padukone sul tappeto rosso di Cannes. Per chi ha i capelli lunghi l’idea è quella di un semi raccolto scenografico, una via di mezzo tra la coda di cavallo e uno chignon alto con look spettinato sul davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deepika Padukone (@deepikapadukone)

AMANDA PETIT

Capelli lunghi e lisci? Farà al caso nostro la pettinatura di Amanda Petit per Cannes 2022. Una coda bassa da lasciare ondeggiare dolcemente dietro la schiena da abbellire per un tocco più luminoso grazie a una coroncina o a qualunque accessorio per capelli, tra le acconciature matrimonio per invitate più minimali ma chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amandine Petit (@amandinepetitoff)

KENDALL JENNER

E in fatto di code per hair look da cerimonia o matrimonio dal tono più giovanile e grintoso ecco la modella Kendal Jenner. La coda di cavallo è alta e piena con riga al centro, una perfetta idea per capelli lunghi o da realizzare sfruttando delle extension per chi ha possiede tagli capelli medi primavera estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Quali sono le acconciature con coda Vip più belle secondo voi? Quale vorreste replicare su voi stesso o sfoggiare al prossimo invito o cerimonia? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti