Acconciature capelli autunno inverno 2012 2013

capelli inverno 2013Vi state chiedendo quali sono le acconciature per capelli più in voga per questo autunno inverno 2012 2013? Beautydea ha subito la risposta per voi!

Abbiamo selezionato le proposte di acconciature capelli più belle di stagione e grazie alle nostre dritte le vostre teste saranno sempre alla moda!

Per l’autunno inverno 2012 2013 gli stilisti e gli hairstylist puntano su intrecci e raccolti dal sapore retrò. C’è una grande ispirazione agli anni cinquanta e sessanta e una particolare cura per gli accessori per capelli.

I capelli al naturale prediligono onde morbide appuntate da spille quasi invisibili e la frangia è selvaggia o raccolta all’indietro in stile bon ton. Le trecce dominano la scena e sono interpretate in ogni forma possibile!

Vediamo insieme qualche esempio di acconciature per capelli per l’autunno inverno 2012/2013.

Partiamo dalla coda alta con elastico ricoperto da capelli, e qualche boccolo sulla chioma, perfetta per un look che non passa inosservato! Una soluzione più sobria è la coda a media altezza o la cosa bassa sempre con elastico coperto dai capelli, se volete realizzarla anche voi, seguite il nostro semplice con tutorial.

Sui capelli lunghi e sciolti possiamo creare un effetto naturale molto sexy, facendoci aiutare da qualche prodotto modellante tipo schiuma o gel sarà semplice costruire un leggero effetto spettinato. Con qualche piccola spilla appunteremo poi qualche ciocca di capelli ai lati della testa creano così delle onde morbide che incorniciano il viso.

capelli inverno 2013
capelli inverno 2013
capelli inverno 2013
I raccolti invece sono più sofisticati e ricercati. Il semplice chignon si arricchisce di spille dal chiaro richiamo barocco e i cerchietti donano un’allure vintage e romantica.
capelli autunno inverno 2012 2013
capelli autunno inverno 2012 2013
Le trecce, protagoniste indiscusse della moda capelli per questo autunno inverno 2012 2013, si presentano sotto ogni forma e tipologia. Splendida la treccia a spina di pesce, seguite il nostro articolo per imparare a realizzarla!
capelli inverno 2013
Acconciature capelli inverno 2013
Acconciature capelli inverno 2013
Evergreen ed immancabile la coda di cavallo rivisitata con riga da una parte, raccolta bassa o con una treccina per animarla.
Acconciature capelli inverno
Vi piacciono le nostre proposte di acconciature capelli per l’ autunno inverno 2012 2013? Seguite tutte le nostre idee capelli a questo link!

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Chignon romantico tutorial

Neons on the shore China Glaze, smalti estate 2013