Acconciature da cerimonia Vip da copiare: ecco le più belle!

Ecco gli hair look delle Vip a cui ispirarci per le invitate a nozze. Da Dakota Johnson e Selena Gomez a Natalie Portman, le acconciature capelli da copiare per matrimonio!

Hair look vip da copiare

Le acconciature da cerimonia delle vip ci possono dare grandi ispirazioni. Con la bella stagione sbocciano i fiori ma arrivano anche i primi inviti alle cerimonie, matrimoni religiosi o nozze civili. Per chi è alla ricerca di idee ecco qualche spunto rubato direttamente alle celebrità, hair look da red carpet e per gli eventi più glam.

Da Dakota Johnson a Hailey Bibier, da Jessica Chastain a Kate Middleton, vi suggeriamo qualche idea o ispirazione di acconciatura capelli per damigella o semplice invitata!

DAKOTA JOHNSON

Dakota Johnson incanta con una semi raccolto sul tappeto rosso del Vanity Fair Oscar Party. La parte alta del capo è fissata da uno mini chignon intrecciato che lascia fluidi i capelli sul retro della nuca mentre davanti sfoggia una frangia piena che incornicia lo sguardo. Un hair look ideale per amica della sposa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Townsend (@marktownsend1)

KATE MIDDLETON

La duchessa di Cambridge Kate Middleton non può non sfoggiare un’acconciatura regale e scenografica. Per chi cerca acconciature capelli lunghi alla moda, l’hair look raccolto con dietro il maxi chignon ad effetto onde è il top, soprattutto se cerchiamo acconciature per testimone di nozze o da damigella alla moda. Scoprite anche Kate Middleton regina di stile, i look più belli del Royal Tour!

JESSICA CHASTAIN

Se i semi raccolti e gli chignon sono i più gettonati per le invitate a nozze non mancano le alternative. L’attrice Jessica Chastain ci propone per gli Oscar 2022 un’elegante coda, pulita, semplice, appuntata a metà nuca. Un hair look perfetto per un’invitata più giovane!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain)

KIRSTEN DUNST

Tra le acconciature da cerimonia vip non possiamo non citare quelle di Kirsten Dust estremamente romantiche. L’attrice ispira eleganza e classe con un morbido chignon basso e riga laterale che apre alle due ciocche che ricadono sul davanti facendo da cornice al viso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kirsten Dunst (@kirstenidunst)

KENDALL JENNER

E in fatto di code per hair look da matrimonio giovanili e grintosi ecco la modella Kendal Jenner che sfoggia una coda di cavallo piena con leggera riga al centro, da realizzare magari sfruttando delle extension per chi ha i capelli corti o di lunghezza media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

SELENA GOMEZ

Dalla coda di cavallo alta alla coda bassa scelta dalla giovane Selena Gomez per i Critics’ Choice Awards 2022. I capelli sono lisci con riga laterale e fissati solo da una ciocca arrotolata su se stessa. Non perdete anche Selena Gomez cambia look: il french bob è il taglio di capelli del momento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marissa Marino (@marissa.marino)

VANESSA HUDGENS

Difficile sbagliare con lo chignon per un invito a un matrimonio. Ce lo dimostra Vanessa Hudgens che sul red carpet degli Oscar 2022 ci propone un hair look sofisticato con uno chignon alto con capelli fissati bene sopra il viso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)

KRISTEN STEWART

Preferiamo lasciare i capelli sciolti o semi liberi? Un’idea per un’acconciatura capelli per matrimonio ci arriva da Kristen Stewart. L’attrice è incantevole con un’acconciatura laterale fissata da una parte mentre l’altra parte della nuca è vaporosa con onde che creano un movimento elegante sul volto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristexnstewart)

NICOLE KIDMAN

Alto, basso ma anche laterale. Nicole Kidman sceglie un raccolto morbido e basso con uno chignon laterale ad effetto leggermente spettinato e con ciocche che scivolano con eleganza sul viso. Una tra le più belle acconciature da cerimonia delle vip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

HAILEY BIEBER

Raffinato ed elegante nella sua semplicità, è l’hair look di Hailey Bieber da copiare per un’invitata a nozze più giovane. La chioma bionda è raccolta dietro da una treccia morbida e sul davanti le ciocche scivolano regalando una allure romantica! Scoprite le più belle acconciature con trecce nella nostra ricchissima gallery di immagini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Phillips (@maryphillips)

SOFIA CARSON

Il semi raccolto di Sofia Carson ai Grammy Awards 2022 è il giusto compromesso di naturalezza ed eleganza. I capelli sono appuntanti in alto dietro la nuca con una coda alta che si unisce alla folta chioma lasciata libera e fluente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

NATALIE PORTMAN

Sorella o damigella della sposa? In qualità di invitata speciale è giusto lasciarci ispirare dall’acconciatura capelli regale e romantica di Natalie Portman. Eccola con una pettinatura raccolta intrecciata impreziosita da una coroncina dorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman)

Quale tra le acconciature delle Vip per le cerimonie è il vostro preferito? Vi abbiamo suggerito qualche idea per il prossimo invito a nozze? Attendiamo i vostri commenti e se cercate altre idee guardate la nostra foto gallery con tutte le più belle acconciature di quest’anno!

Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti