Le più belle acconciature con gioielli delle Vip, i look da sogno!

Ecco le più belle acconciature con gioielli delle Vip e per cerimonia. Coroncine, tiare e fiocchi, le Foto delle pettinature regali e più chic delle celebrità!

Acconciature gioielli Vip

Luminose e dagli accenti regali, sono le acconciature con gioielli delle Vip in scena sui red carpet più importanti! In tema di accessori per capelli delle Vip da copiare, tiare, coroncine e fiocchi decorano le chiome delle celebrità con stile unico e un tocco classico.

Da Elle Fannig a Coco Rocha, vediamo le pettinature con gioielli più belle da sfoggiare quest’estate anche per cerimonia e per le occasioni più importanti in cui desideriamo essere fashion!

AMANDINE PETIT

La coroncina di Amandine Petit sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2022 è tra le acconciature con gioielli delle Vip da copiare! Il gioiello in completo con gli orecchini illumina il volto con eleganza, abbinandosi alla perfezione con la tonalità verde pastello dell’abito e un trucco occhi dalle sfumature intense!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amandine Petit (@amandinepetitoff)

CHELSEA HARRIS

Come abbellire un taglio di capelli cortissimi? Ce lo dimostra l’attrice Chelsea Harris che abbellisce la sua chioma corta con una coroncina super luminosa con pietre preziose e decori floreali a rilievo! Super chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chelsea Harris 💁🏾 (@mschelseaharris)

CHLOE LECAREUX

La tiara con perle di Chloe Lecareux è l’emblema dell’eleganza e della raffinatezza più classica e perfetta anche da indossare come accessori capelli sposa! Un gioiello che si adatta in modo particolare ad acconciature primavera estate con capelli raccolti e ciocche laterali che scendono sul viso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Lecareux 💙 (@chloelecareux)

DEEPIKA PADUKONE

Tra gli accessori con gioielli delle Vip da non perdere c’è senza dubbio quello scelto da Deepika Padukone. Una coroncina in stile Art Nouveau nelle tonalità dell’oro, perfetta per rendere ancora più sofisticata una pettinatura raccolta o semi raccolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deepika Padukone (@deepikapadukone)

COCO ROCHA

In cerca di acconciature con gioielli delle Vip per un look principesco? La super modella Coco Rocha per il look Festival di Cannes 2022 ha deciso di stupire tutti con in testa un vero e proprio diadema firmato Chaumet, un gioiello da sogno per capelli raccolti che ci trasportano in una fiaba moderna!

ELLE FANNING

E per le innamorate degli accessori bon ton e dallo stile minimal chic il fiocco-gioiello di Elle Fanning è la chicca da non perdere! Realizzato in perline e in tonalità rosa cipria per sposarsi alla perfezione con il colore dell’abito dell’attrice!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning)

VIOLA DAVIS

L’attrice premio Oscar Viola Davis ha messo in risalto la sua chioma naturale afro appuntando un fiore su lato nelle shades del rosso, dell’arancio e del giallo per creare un contrasto deciso ma elegante con il suo colore di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIOLA DAVIS (@violadavis)

Vi invitiamo a scoprire tutte le acconciature primavera estate di tendenza in 100 immagini!

Quali sono le acconciature con gioielli delle Vip più belle secondo voi? Vi abbiamo dato l’ispirazione giusta per il vostro prossimo hair look? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti