Aceto di lamponi Yves Rocher: per avere capelli splendidi!

Chi non ha mai provato rimedi naturali di vario genere per abbellire i capelli?

Mi ricordo quando ero ragazzina che tra i più diffusi “consigli della nonna” c’era la maschera con l’uovo e il famigerato aceto per rendere i capelli lucidi e setosi. Peccato che l’odore era davvero sgradevole e se da una parte i capelli sembravano più brillanti, dall’altra ti rimaneva addosso una puzza insopportabile.

Per fortuna oggi le cose sono cambiate perchè Yves Rocher ha ben pensato sfruttare gli effetti benefici dell’aceto eliminando il difetto dell’odore acre e persistente.

E’ nato così l’aceto di lamponi: un aceto già diluito con acqua, completamente vegetale, senza siliconi e parabeni, al delizioso profumo di lamponi. L’aceto è un prezioso alleato dei capelli, regola il PH, aiuta a chiudere le squame del capello e rende lucida la nostra chioma.

L’effetto è visibilmente immediato: i capelli diventano ultra brillanti, lucidi, splendidi e gradevolmente profumati di lampone e frutti di bosco.

La confezione dell’aceto di lamponi Yves Rocher contiene 150ml di prodotto ed è acquistabile al prezzo di 5,90 Euro.

LA PROVA
Utilizzare l’aceto di lamponi è molto semplice. Dopo il classico lavaggio dei capelli con lo shampoo e un risciacquo si può applicare il prodotto sui capelli distribuendolo su tutta la lunghezza.

Dopo di che bisogna risciaquare abbondantemente con l’acqua. Io l’ho provato e lo utilizzo di frequente perchè i capelli diventano molto lucidi, brillanti e il profumo di lampone che rimane sulla chioma è piacevole da sentire.

Insomma, se volete avere capelli splendidi, dovete provarlo!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Labbra screpolate? C’è Kiko night balm

Nuovi profumi Reminiscence: Les Notes Gourmandes