Acqua di Vita Lush: un tonico rigenerante

Lush Acqua di vitaVisto il clima estivo e il bisogno di rinfrescare e rigenerare la pelle dopo lunghe ore a bruciarsi sotto il sole, ecco un tonico rigenerante e super nutritivo della grande marca naturale Lush.

Il tonico si chiama Acqua di vita, e non a caso, visto che è descritto come un tonico fresco e rigenerante come la rugiada del mattino!

E’ disponibile nella confezione da 100 g che costa 6,35 euro, o in quella da 250 g che è in vendita al prezzo di 10,95 euro.

Se la vostra pelle è stanca di convivere con l’aria condizionata sempre accesa (in aereo come in ufficio) o ha tanta voglia di freschezza dopo una giornata al mare, una spruzzata di questo tonico riuscirà a rigenerarla e a riempirla di minerali come un tuffo in mare aperto.

Per trovare l’acqua marina migliore Lush si è spinta fino alle coste incontaminate delle Ebridi. L’aggiunta del gel di aloe regala una delicata azione lenitiva e umettante, l’acqua sorgiva dona al viso flessibilità e purezza, infine alghe e rosa rivitalizzano la pelle.

Questo tonico va usato quando ne sentite il bisogno, soprattutto prima della crema, su ogni tipo di pelle. C’è chi lo spruzza due o tre volte sul viso, ma non a distanza ravvicinata, in modo che si nebulizzi bene. Attendendo qualche minuto ci si sente già più fresche, come se la pelle stesse bevendo! Infine si può asciugare la pelle con un dischetto di cotone.

Ecco tutti i magici ingredienti di questo speciale tonico: Acqua Sorgiva (Aqua), Acqua del Mare di Scozia (Aqua), Gel di Aloe Vera (Aloe barbadensis), Profumo, Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Essenza Assoluta di Alghe (Fucus vesiculosus), Limonene, Linalool, Methylparaben.

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

Lascia un commento

Laura Mercier: ecco la collezione Canyon autunno 2011

Givenchy Acid Summer: ecco la collezione estate 2011