Acqua Micellare NARS Aqua-Infused Makeup Removing Water

Uno struccaggio impeccabile e delicato sulla pelle con la nuova acqua micellare Nars Cosmetics!

nars acqua micellare

Per una pelle del viso sempre pulita e priva di ogni traccia di trucco, NARS Cosmetics presenta la nuova acqua micellare struccante Aqua-Infused Makeup Removing Water. Scopriamola insieme in super anteprima!

ACQUA MICELLARE NARS COSMETICS

La fase dello struccaggio è fondamentale per mantenere a lungo una pelle bella. Per questo motivo è necessario affidarsi a prodotti specifici ma super delicati, come l’acqua micellare.

Il brand americano Nars Cosmetics presenta per un nuovissimo struccante dalla piacevolissima texture in gel senza risciacquo che permette di rimuovere delicatamente il make up e le impurità dalla pelle.

nars acqua micellare

FORMULAZIONE

La nuova Aqua-Infused Makeup Removing Water firmata Nars Cosmetics è stata sviluppata con un’innovativa tecnologia micellare. Essa agisce come un magnete sulla pelle: cattura residui di trucco ed impurità, lasciando il viso levigato e perfettamente pulito.

La formulazione del nuovo struccante Nars è inoltre caratterizzata dalla presenza dell’esclusivo Double Aqua Complex, un incredibile mix naturale di acqua di kiwi e acqua di cocco in grado di apportare idratazione extra e luminosità.

Il risultato? La pelle del viso risulta da subito pulita, fresca e idratata.

Aqua-Infused Makeup Removing Water Nars

PREZZO E DOVE ACQUISTARE NARS ACQUA MICELLARE

La nuova esclusiva acqua micellare Nars Aqua-Infused Makeup Removing Water sarà acquistabile a partire dal mese di ottobre 2017 in esclusiva presso la Rinascente Roma ad un prezzo di 28,00 euro.

Cosa ne pensate? Vi piace utilizzare le acque micellari per struccarvi? Aspettiamo i vostri commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Uso sempre l’acqua micellare per struccarmi (ormai fa parte dei miei mai più senza) e in commercio ce ne sono di buonissime (quella di Avene su tutte). Quello che mi frena un pò di questa Nars sono il costo e il fatto che sia gel senza risciacquo. Ho la pelle mista e ho sempre paura che prodotti di questo tipo siano troppo “ricchi” per la mia pelle

Lascia un commento

Faby Ego smalti

Smalti Faby Ego Autunno Inverno 2017 2018

Rossetti liquidi opachi Stay Matte Rimmel London

Rimmel Stay Matte, rossetti liquidi opachi