Acque profumate I Provenzali senza alcool

acque profumate I Provenzali

Le giornate al mare sono ormai vicine, il sole comincia a scottare ed è ora di lasciare la beauty routine invernale per far spazio a ciò che più si addice alla stagione estiva, e una delle cose che noi donne di solito cambiamo è il profumo tramutandolo in acqua profumata. Scopriamo insieme le acque profumate I Provenzali per essere profumatissime sotto al sole.

Spesso, oltre che per abitudine, sorge l’esigenza di dover abbandonare il nostro profumo invernale perché in estate risulta troppo aggressivo sulla pelle e c’è chi addirittura non tollera l’alcool ed ha quindi molta difficoltà nel trovare una fragranza che non provochi fastidi.

L’’idea de I Provenzali è stata proprio quella di creare delle acque profumate prive di alcool che, oltre a donare un fresco profumo, hanno anche degli agenti lenitivi, ideali dopo l’esposizione al sole e soprattutto al 100% naturali.acque profumate I Provenzali

Tutti i prodotti di quest’azienda, oltre ad avere un costo abbastanza contenuto, offrono un’ottima qualità a cospetto di prodotti rispettosi dell’ambiente, degli animali e del nostro corpo.

La linea Mandorla Profumata de I Provenzali si arricchisce dunque con 4 nuove acque profumate da 125 ml senza alcool, prive di derivati chimici e adatte per chi è spesso soggetta a irritazioni.

Le quattro profumazioni sono alla Magnolia, al Muschio Bianco, al Tè Verde e alla Viola, e tutte sono ricche di emollienti che rendono queste acque profumate ottime da essere vaporizzate dopo l’esposizione al sole.acque profumate I Provenzali alla magnolia acque profumate I Provenzali al muschio bianco acque profumate I Provenzali al tè verde acque profumate I Provenzali alla viola

I flaconi di queste acque sono in plastica ecologica al 100%, con conservanti naturali, dermatologicamente testati e testati ai metalli pesanti.

Ogni acqua profumata I Provenzalil è venduta al prezzo di 5,99€ e sono reperibili presso molti ipermercati e presso Coin e Ovs. Cosa ne dite? Fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Make Up Revolution: opinioni e recensione

dolce e gabbana summer glow

Dolce & Gabbana Summer Glow: make up estate 2014