Active Colours Kiko, collezione make up

Kiko Active ColoursCon l’arrivo della estate si accende la voglia di luce e di colore, per questo motivo Kiko ha ideato la nuova collezione make up Active Colours, una linea dedicata a dare colore agli occhi e alle labbra.

Non solo, il filo conduttore è più che mai attuale: lo sport.  Con l’avvento degli europei di calcio e delle Olimpiadi di Londra 2012 Kiko ha deciso di sfornare una collezione make up capace di esprimere tutta la passione, l’energia e lo spirito sportivo che caratterizzano questi grandi eventi internazionali.

La nuova collezione Kiko Active Colours si compone di prodotti dedicati agli occhi, quali kajal, eyeline e mascara, ma anche make up pensati per risaltare le nostre labbra come i gloss nell’originale formato pot.

La collezione in edizione limitata è composta da prodotti classici, rielaborati con colorazioni moderne e accese, che seguono la tendenza estiva del colore luminoso.

Vediamo nel dettaglio i prodotti che compongon la nuova collezione Kiko:

COLOUR KAJAL
L’attenzione di Kiko per gli occhi si può riscontrare subito guardando i favolosi kajal della collezione Active colours, con colori nuovi e allegri, che sicuramente attireranno molte girls.

I kajal si presentano con una texture morbida e ultra fondente, ideali per creare fin da subito e facilmente un tratto perfetto e coprente che dura a lungo. Il colore è reso splendente, intenso e luminoso grazie alla presenza di un’alta concentrazione di pigmenti e l’applicazione è resa facile dalla mina compatta.

Kiko Active Colours
Il kajal della linea Kiko Active Colours non contiene parabeni, è in vendita al prezzo di 4,20 Euro ed è presente nelle seguenti colorazioni:
– 101 BIANCO;
– 102 GIALLO;
– 103 ARANCIONE;
– 104 ROSSO;
– 105 ROSA VIVACE;
– 106 VIOLA;
– 107 LAVANDA;
– 108 VIOLA SCURO;
– 109 BLU;
– 110 TURCHESE;
– 111 VERDE MELA;
– 112 VERDE ERBA;
– 113 SANGRIA;
– 114 PRUGNA.
Kiko Active Colours
SUPER COLOUR EYELINER

Proseguendo sul trucco per occhi ecco i nuovi eyeliner Kiko che sfoggiano colori incredibilmente luminosi e allegri, perfetti per trucchi originali e fantasiosi.

Gli eyeliner della collezione Active Colours Kiko sono liquidi e waterproof e, grazie ad una formulazione composta da acqua e polimeri, creano una patina di colore extra brillante e altamente coprente, inoltre si asciugano molto velocemente e aderiscono perfettamente alla palpebra senza sbiadire.

L’applicatore degli eyeliner Kiko è a forma di cono e permette quindi di creare facilmente un tratto sottile e perfetto, grazie anche all’impugnatura allungata che permette un controllo totale durante l’applicazione.
Kiko Active Colours
Anche questo prodotto è stato testato per gli allergeni. I colori presenti nella collezione Active Colours Kiko sono:
– 100 BIANCO PERLATO;
– 101 ORO SCINTILLANTE;
– 102 BRONZO;
– 103 MARRONE SCURO;
– 104 VERDE ARDESIA SCURO;
– 105 VERDE GIADA;
– 106 BLU ELETTRICO;
– 107 BLU MAJORELLE;
– 108 ROSA SHOCKING PERLATO;
– 109 VIOLA GERANIO PERLATO;
– 110 VIOLA REGALE PERLATO;
– 111 ANTRACITE STELLATO;
– 112 VERDE COCCODRILLO;
– 113 VERDE VIOLA.
Kiko Active Colours
Il costo degli eyeliner Kiko è di 6, 90 Euro.

SUPER COLOUR MASCARA
Per concludere il trucco occhi Kiko ha pensato bene di creare dei colori incredibili anche per quanto riguarda i mascara effeto volume, composti da cere plastiche che permettono un immediato aumento dello  spessore delle ciglia, dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione. Lo scovolino maggiormente separato permette di donare spessore alle ciglia e separarle alla stesso tempo; è molto resistente, ma facilmente rimovibile.

Kiko Active Colours
I colori dei mascara Active Colours di Kiko sono:
– 01 VIOLA;
– 02 BLU;
– 03 VERDE;
– 04 MARRONE;
– 05 PRUGNA;
– 06 VERDE PRATO;
– 07 AZZURRO;
– 08 ANTRACITE PERLATO;
– 09 AMARANTO;
– 10 CHAMPAGNE.
Kiko Active Colours
I mascara della collezione Kiko Active Colours si possono acquistare al prezzo di 5,90 Euro.

SUPER COLOUR LIPGLOSS
Nel divertente e originale formato pot i ligloss di Kiko si riconoscono per la partecipazione nazionale: infatti, rappresentano le sei nazioni dove è presente Kiko: Germania, Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Gran Bretagna.

Grazie alla loro formulazione i lipgloss Kiko rendono le labbra perfettamente morbide e idratate e con il nuovo formato sono facilmente applicabili con un solo dito. Creano sulle labbra una protezione leggera e nutriente, non appiccicosa.

I colori sono così suddivisi:
– 01 GERMANIA, un rosa nudo;
Kiko Active Colours
– 02 SPAGNA, un ciliegia;
Kiko Active Colours
– 03 ITALIA, un ibisco corallo;
Kiko Active Colours
– 04 PORTOGALLO, un rosa azalea;
Kiko Active Colours
– 05 GRAN BRETAGNA, un rosa pop;
Kiko Active Colours
– 06 FRANCIA, un rosa fenicottero.
Kiko Active Colours
Il prezzo del lipgloss Active Colours di Kiko è 4, 90 Euro.
Kiko Active Colours

Kiko active colours
La collezione Active Colours è perfetta per un’estate piena di vita e luce quella offerta da Kiko. E voi avete già acquistato qualche prodotto? Appena possibile realizzeremo una bella review dettagliata! Intanto aspettiamo le vostre opinioni!

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator – Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

7 Comments

Leave a Reply
  1. io boccio i lipgloss! sono stata da Kiko e ho visto la collezione, credo che prenderò solo qualche mascara colorato perchè vanno tanto questa estate e mi sembra un buon rapporto qualità prezzo. Degli eyeliner mi piace l’oro che assomiglia un po a quello di Mac ma per essere oro è molto intenso.

Lascia un commento

MAC apre a Marcianise: il primo store del Sud Italia

Foil per Nail Art