Adorable e Sex Bomb: nuove palette trucco NYX

nyx adorable e sex bomb palette

Dopo il successo delle palette Smokey e Natural di NYX il brand americano, che da poco è diventato facilmente reperibile anche in Italia, lancia altre palette che schizzeranno subito in vetta alle classifiche dei prodotti più desiderati.

Si chiamano Sex Bomb e Adorable e sono le 2 nuove palette NYX per il 2014 destinate a 2 stili di donna diversi. La prima è per chi vuole un make up seducente che non passi inosservato, mentre la seconda è romantica ed elegante.

Ognuna delle palette di ombretti è composta da 6 colori, con un piccolo specchietto incorporato e un applicatore e a 2 spugnette.
palette nyx 2014

SEX BOMB
La prima delle 2 palette trucco NYX che scopriamo è quella più ‘aggressiva’ con nuance per un look sexy e tonalità brillanti e intense, ideale anche per trucchi in stile pin up. I 6 colori della Sex Bomb NYX sono:
– Rosso fragola;
– Nero shimmer;
– Champagne shimmer;
– Giallino chiaro;
– Cappuccino nude;
– Nero.
palette NYX sex bomb
nyx palette sex bomb

ADORABLE
La proposta makeup alternativa di NYX è una palette estremamente romantica, con i classici toni da bambola ideale soprattutto per le carnagioni chiare ed eteree, ma anche per le olivastre:
– Marrone intenso;
– Toffee;
– Champagne;
– Marrone shimmer;
– Rosa;
– Bianco.
palette NYX adorable
nyx palette adorable

Le 2 palette make up sono già state lanciate sul sito americano di NYX, non ci resta che attendere l’arrivo delle nuove nate in Italia.

A breve tutti i nuovi cosmetici della collezione 2014 arriveranno sullo shop online ufficiale del brand.

E voi siete più Adorable o Sex Bomb?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

marc jacobs makeup primavera 2014

Marc Jacobs collezione make up primavera 2014

Laura Mercier Renaissance

Laura Mercier Renaissance: make up 2014