Advanced Night Repair Estee Lauder rosso per il Capodanno Cinese

capodanno cinese 2017

L’anno nuovo di Estée Lauder inizia con una bella iniziativa il cui protagonista è il siero Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II che, per festeggiare il Capodanno cinese, si veste anche lui di rosso!

Questa versione in edizione limitata sarà in vendita in Italia per la gioia di tutte le donne cinesi ma anche di tutte le Advanced Night Repair Addicted. Il famoso siero Estee Lauder sarà contenuto in una flacone di colore rosso metallizzato, davvero originale!

IL CAPODANNO CINESE

Il “Capodanno Cinese”, conosciuto anche come “Capodanno Lunare” o “Festa della Primavera”, è la più importante festa della tradizione cinese. Molto sentita non solo dal popolo cinese, ma anche da numerose altre popolazioni asiatiche e orientali, questa ricorrenza ha una lunga storia (oltre 4000 anni), e quest’anno cade il 28 gennaio 2017.

Ogni anno è legato ad un segno animale seguendo cicli di 12 anni e il 2017 sarà l’anno del Gallo Rosso. Le celebrazioni del Capodanno cinese durano 2 settimane e la tradizione vuole ci si vesta il più possibile di rosso. Infatti il rosso è un colore propiziatorio, molto utilizzato nella cultura cinese proprio perchè è di buon auspicio. In occasione del Capodanno le persone cinesi appendono ninnoli e lanterne alle porte della propria casa. Al termine delle due settimana, ovvero all’arrivo della luna piena, viene organizzata  una parata in cui i bambini portano proprio le lanterne rosse. In generale però il culmine dei festeggiamenti si ha nei primi due giorni del capodanno, quando la tradizione vuole che ci si scambino doni in pacchetti rossi.

ESTEE LAUDER ADVANCED NIGHT REPAIR ROSSO

Per onorare questa usanza, Estée Lauder ha creato un’esclusiva edizione limitata di Advanced Night Repair, il potente siero riparatore e antiaging che ha rivoluzionato per sempre il mondo della cosmetica, la cui formula è protetta da 25 brevetti mondiali!

Il suo tradizionale flacone marrone sarà sostituito per l’occasione con uno metallizzato di colore rosso che probabilmente conquisterà non solo le consumatrici cinesi ed orientali, molto presenti nel nostro paese, ma anche tutte le donne italiane che già usano e amano Advanced Night Repair Addicted.

Advanced Night Repair Estee lauder Rosso, Capodanno Cinese

UNA CURIOSITA’

Estee lauder ci svela una curiosità, ossia l’analogia fra le persone nate sotto il segno del Gallo Rosso e Advanced Night Repair. Come le prime sono dei leader, capaci di mantenere sempre le loro promesse e di essere affidabili, così il siero #1 di Estée Lauder è diventato negli anni il siero culto, capace di riparare dalla gran parte delle aggressioni di origine ambientale (quali inquinamento, ozono e raggi ultravioletti), prima che arrivino a danneggiare la pelle e ad accelerare il processo di invecchiamento. Un vero siero amico, di cui ci si può fidare, come i “galli” dell’oroscopo della Cina.

IL SEGNO DEL GALLO

Volete sapere se anche voi appartenete al segno del Gallo? Chi è nato nei seguenti anni, nel periodo indicato, appartiene al segno del Gallo cinese:

  • dal 22 gennaio 1909 al 9 febbraio 1910;
  • dal 8 febbraio 1921 al 27 gennaio 1922;
  • dal 26 gennaio 1933 al 13 febbraio 1934;
  • dal 13 febbraio 1945 al 1 febbraio 1946;
  • dal 31 gennaio 1957 al 17 febbraio 1958;
  • dal 17 febbraio 1969 al 5 febbraio 1970;
  • dal 5 febbraio 1981 al 24 gennaio 1982;
  • dal 23 gennaio 1993 al 9 febbraio 1994;
  • dal 9 febbraio 2005 al 28 gennaio 2006;
  • dal 28 gennaio 2017 al 15 febbraio 2018;

PREZZO, DOVE E QUANDO ACQUISTARE

L’edizione limitata di Advanced Night Repair nel flacone metallizzato rosso sarà disponibile a partire già dalla seconda settimana di gennaio esclusivamente presso le profumerie concessionarie delle linee asiatiche Estée Lauder nell’unico formato da 50ml, al prezzo al pubblico consigliato di € 126,00.

Anche la confezione esterna sarà “vestita” di rosso, con l’immagine del flacone in edizione limitata e un messaggio di augurio in cinese.

E voi di che segno cinese siete? Vi piace questa idee di Estee Lauder? Happy Chinese New Year a tutte!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

dove comprare nyx

Dove comprare NYX: elenco negozi Italia e online

MAC Caitlyn Jenner

MAC Caitlyn Jenner, collezione make up