Advanced Night Repair di Estée Lauder

Non sempre ciò che è caro è anche buono, ma in questo caso è la verità. In un momento di quasi pazzia, visto il prezzo (50 ml 79 Euro), l’ho comprato e devo dire che ne sono rimasta contenta! A parte il fatto che l’ho preso a Natale e non l’ho ancora finito perché ne bastano davvero poche gocce, devo ammettere che Advanced Night Repair di Estée Lauder funziona davvero!

Prima di tutto vi devo dire che si tratta di un siero in gocce arricchito con un complesso riparatore e protettivo adatto per tutti i tipi di pelle. Sono sufficienti 4 o 5 gocce da applicare sul viso, la mattina o ancora meglio la sera, su pelle pulita. Advanced Night Repair di Estée Lauder rigenera, idrata e protegge la pelle dalle cause ambientali che determinano l’invecchiamento. Non è utile solo per le pelli mature, ma per tutti coloro che vogliono iniziare un ‘efficace strategia anti-age e bloccare i radicali liberi che sono nocivi per la salute della nostra pelle.

LA PROVA
Appena lo applichi, il colorito cambia visibilmente diventando più vivo e la pelle risulta da subito più liscia al tatto! Conosco donne che non sono state più riconosciute dal marito dopo l’uso! A parte gli scherzi, oltre a rigenerare dovrebbe riparare i danni sulla pelle… beh questo non lo so, perché forse sono ancora troppo giovane per valutare questo aspetto, ma di sicuro è un buon prodotto! Voi cosa ne pensate?

 

Written by Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

5 Comments

Leave a Reply
  1. Cosa ne penso? è strepitosooooooo lo conoscevo già da un pò ma non lo avevo mai comprato personalmente, mi avevano dato dei campioncini di prova e sinceramente alla prima occasione me lo sono fatto regalare. E’ proprio vero, dura tantissimo e la mia pelle sembra ringiovanita quindi lo consiglio vivamente, rinunciate magari ad un paio di scarpe ma a questo prodotto NO!

  2. I prodotti di Estée Lauder sono una spanna sopra agli altri, non sono mai rimasta delusa da un prodotto di questa marca.
    Il siero Advanced Night Repair lo uso da diversi anni, certo è costoso, ma cerco di farmelo regalare nelle occasioni, al compleanno o a Natale… infatti adesso sono arrivata alle ultime gocce!

Lascia un commento

Promozione Douglas: prodotti Lancome a 14,95 Euro

Nuovo profumo Blugirl Jus n.1 di Bluemarine