Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estee Lauder

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée Lauder

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée LauderDai Laboratori di Ricerca Estée Lauder arriva un siero riparatore super-potente, a rapido assorbimento studiato appositamente per prendersi cura della delicata zona del contorno occhi: Advanced Night Repair Eye Serum Infusion.

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estée Lauder è un siero innovativo che racchiude al suo interno tutti i benefici riparativi di Advanced Night Repair, il celebre siero riparatore del marchio, dedicandosi però in maniera mirata alla zona del contorno occhi, che come sappiamo, necessita di massima cura e idratazione.

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion, che è disponibile nelle migliori profumerie dal mese di maggio 2013, è una potente infusione in siero formulata con un’avanzata tecnologia riparativa utile ad inibire sino al 100% i danni indotti dall’ozono.
Advanced Night Repair Eye Serum Infusion

Utilizzando il siero contorno occhi di Estée Lauder con regolarità è possibile riscontrare una visibile riduzione dei segni dell’invecchiamento, fra cui linee sottili, rughe, gonfiori, occhiaie, aridità e tono cutaneo disomogeneo. Chi utilizza già i prodotti di questa linea Estee Lauder saprà bene quanto sono efficaci.

Questo nuovo siero Estée Lauder, che è prodotto da brevetti in tutto il mondo, svolge un’azione intensamente idratante e contribuisce a mantenere l’intera zona del contorno occhi luminosa, distesa e levigata.

La Ricerca Estée Lauder ha dimostrato che le aggressioni di origine ambientale che portano all’invecchiamento cutaneo, come ad esempio inquinamento ed esposizione ai raggi UV, possono provocare notevoli danni alla pelle e al suo DNA, per questo è stato sviluppato il nuovo siero per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum Infusion.
siero contorno occhi estee lauder

Il nuovo siero per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum Infusion si avvale di tre efficaci tecnologie:

tecnologia anti-inquinamento; si tratta di una tecnologia riparativa completa, arricchita con Trasferasi Alchil Guanina (AGT) incapsulata, che favorisce la riparazione ininterrotta dei danni sulla zona del contorno occhi provocati dalle principali aggressioni di origine ambientale fra cui ozono, inquinamento e raggi UV;

esclusiva Tecnologia Chronolux; questa tecnologia Estée Lauder offre sostegno alla sincronizzazione naturale della riparazione cutanea del contorno occhi nel momento esatto di necessità. Di conseguenza, i segni di invecchiamento che appaiono inizialmente sul contorno occhi, nel tempo subiscono una riduzione;

prevenzione e idratazione; il siero per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum Infusion è inoltre caratterizzato da un’elevata concentrazione di anti-irritanti lenitivi che interagiscono con un cocktail esclusivo di antiossidanti e di elevati livelli di Acido Ialuronico di provata efficacia, creando in questo modo l’ambiente ottimale per proteggere e riparare la delicata zona del contorno occhi in modo ottimale e favorire, pertanto, la riduzione della presenza di occhiaie, gonfiori e rughe.
Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée Lauder

Il nuovo siero Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estée Lauder ha inoltre un alto potere idratante e rinfrescante, aiutando a mantenere i tessuti del contorno occhi giovani, sani e idratati ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Il prezzo consigliato per per un flacone da 15 ml è di 69 euro.
Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée Lauder

Avete già adocchiato nelle vostre profumerie di fiducia il nuovo siero per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estée Lauder? Fateci sapere cosa ne pensate e se lo provate, aspettiamo le vostre opinioni. Noi siamo curiosissime!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Smalto YSL Jade Imperial

Smalto Jade Imperial di Yves Saint Laurent, recensione

Pupa Fondotinta solare abbronzante

Fondotinta Solare Abbronzante Pupa: recensione