La collezione Aldo Coppola tagli capelli estate 2023 presenta hairlook creativi e originali. Vediamo tutte le foto e le idee di look a cui ispirarsi!
COLLEZIONE ALDO COPPOLA TAGLI CAPELLI ESTATE 2023: OCEANO
La nuova collezione tagli capelli Aldo Coppola estate 2023 si chiama “Oceano” e come suggerisce il nome, si ispira alla maestosità e alla bellezza dell’oceano, alla sinuosità dell’acqua e ai contorni fluidi della natura. Stefano Lorenzi, Direttore Creativo Aldo Coppola, lo sceglie in quanto simbolo di vita e rinascita, fonte di ispirazione per creare look per una donna libera da costrizioni e imposizioni. Unicità, mistero e mix di forme e colori sono gli elementi chiave della linea, a metà tra sogno e realtà, tra istinto e razionalità. Un omaggio alla natura femminile. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Aldo Coppola 2023.

DAL MICRO BOB MEDUSA AL TAGLIO A ROMBO
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Aldo Coppola 2023 estate propone il suo micro bob cut rivisitato in stile medusa o octopus hair, studiato per rivelare l’ovale del viso. Viene progettato per accarezzare il mento con il giusto mix tra effetto naturale e spettinato, con una piega wet che modella i contorni del volto e una frangia corta ad arco. La seconda variante è il caschetto a rombo destrutturato, uno dei tagli capelli scalati più originali, con lunghezze sfilate e irregolari. Scoprite i più bei tagli capelli corti estate nel nostro approfondimento.



IL LOB IRREGOLARE
Il long bob nella collezione di tagli capelli Aldo Coppola estate 2023 si fa più sbarazzino, ispirandosi alla sinuosità dell’acqua. È un taglio fluido ma dalla texture naturale, proposto come uno dei tagli capelli asimmetrici più cool in versione wet look, con ciuffi corti a basetta irregolari. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi estate 2023!




LE ACCONCIATURE ESTIVE
In tema di acconciature capelli estate spazio a look scenografici e originali, hairstyle scultorei in cui i wet look sono grandi protagonisti. Si va dai raccolti ispirati al movimento delle correnti con giochi di nastri tra i capelli, a semi raccolti e code basse con volume concentrato sulla parte alta della testa. In una sintesi tra tradizione ed evoluzione che si apre a sperimentazioni sempre più originali. Scoprite le più belle acconciature da provare nel nostro approfondimento.




TAGLI DI CAPELLI E ACCONCIATURE DELLE VIP CURATI DAL TEAM DI ALDO COPPOLA
Diamo uno sguardo ora alle più belle acconciature Aldo Coppola realizzate per i vip che adorano il brand. Per il long bob di Elisabetta Canalis l’hairstylist Niky Epi ha voluto una pettinatura leggera e naturale dal finish bagnato lucido, raffinata ma semplice. Per Chiara Biasi ecco un liscio morbido e naturale ma sofisticato che può trasformarsi facilmente in un mosso sbarazzino, mentre David Vanchieri ha voluto per Federica Panicucci una coda di cavallo con piega liscissima per presentare il programma Il Volo Music. Infine Niky Epi pensa per Anna Tatangelo un wet look lucido e seducente.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
L’azienda è stata fondata nel 1966 da Aldo Coppola a Milano e successivamente è passata nel 1986 ad Aldo Coppola Jr. che ha avviato una rete di franchising, un’agenzia di freelancer, ha lanciato il progetto Accademia, la distribuzione dei prodotti del marchio Aldo Coppola e l’apertura di nuovi Atelier. Il brand collabora da anni con i migliori marchi di moda, i fotografi e le testate più importanti.
Speriamo che i nuovi tagli capelli Accademia Aldo Coppola siano di ispirazione per un cambio look!
Scoprite anche tutti gli altri colori capelli estate 2023 di tendenza!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2023 alla moda.
- Colore capelli estate 2023: tutte le tendenze.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.