Alessandra Pierelli lancia la sua prima linea di gioielli, una collezione di anelli da ammirare tutta d’un fiato!
La showgirl e attrice si avventura nel mondo della gioielleria e ci propone una bellissima linea di anelli, dal nome “Virtue“. Ne è passato di tempo da quando la Pierelli frequentava i salottini di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ora la sua carriera è in grande ascesa e dopo essersi dedicata al mondo del cinema e dello spettacolo si mette in gioco in un campo del tutto nuovo, quello dei gioielli.
Essenziali ma magnetici, facili da abbinare e dallo stile contemporaneo con quell’appeal rock chic che non gusta mai, scopriamo insieme gli anelli must have del momento!
ALESSANDRA PIERELLI, LA COLEZIONE DI GIOIELLI
Alessandra Pierelli ci conquista con i suoi anelli Virtue realizzati sapiententemente a mano dagli orafi scelti da Capricci Store, azienda Made in Italy toscana. La Pierelli ha pensato a dei bijoux prêt-à-porter da indossare in ogni occasione e situazione, dall’estetica audace e dalla silhouette iper femminile.
Visualizza questo post su Instagram
LA LINEA DI ANELLI A CATENA VIRTUE
Si tratta di anelli puliti ed essenziali ma a catena in linea con i trend di gioielleria più attuali e fashion del momento. Un’estetica che non è lasciata al caso ma simboleggia la forza dell’unione e dei legami indossolubili nel tempo che resistono anche nei momenti più difficili e bui. Un intreccio che rappresenta inoltre la volntà di evolversi sempre per mirare a nuovi obiettivi!

DALL’ORO GIALLO ALL’ORO ROSA
Quali scegliere? La collezione di anelli Virtue ci delizia con anelli in placcatura oro giallo o oro bianco, ma anche in oro rosa per la donna che ama le tonalità più femminili e romantiche. Look everyday? Ci conquisterà l’anello oro nero, contemporaneo e rock!

Photo credit: courtesy of Sacha Lunatici press office, web & press room.
L’obiettivo di Virtue è arrivare dritto al cuore delle persone, proprio come Alessandra Pierelli: mamma, moglie ma, soprattutto, una donna forte che non usa maschere.
Che ne pensate di Alessandra Pierelli e dei suoi gioielli Virtue? Vi piaccionno gli anelli della showgirl e attrice? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:
- Vip, stivali colorati i più belli da copiare!
- Tutti i più bei pantaloni cargo delle Vip!
- Ecco i collant pizzo delle Vip e come abbinarli!
Non mi piacciono..
Anche a me non piacciono!
😆
Ricordo vagamente di lei , i gioielli non mi attraggono molto
lei è bella, i gioielli non tanto 😂
Erano secoli che non la vedevo…e comunque i gioielli sono prorio brutti
Non mi attirano questi gioielli
Troppo “ingombranti! questi anelli!
A parte essere la ex fidanzata di Costantino io non penso di averla mai vista da nessuna altra parte, nè come attrice nè come showgirl.
con la tua illuminazione sono andata a cercarla su internet, a parte che non l’avrei riconosciuta, ma effettivamente io neanche l’ho mai più rivista. ora scopro che ha lanciato una linea di gioielli (d’altronde o fai make up o skincare o gioielli, o non sei nessuno)
Si infatti mi ha stupito la definizione attrice/showgirl
ma su wikipedia risulta effettivamente così….
Ma in quale spettacolo/soap/fiction ????
Non è che ha scritto un libro? Va di moda raccontare la propria triste storia, di cui peraltro non ci frega niente 😂
Si lei poteva scrivere “come farsi mollare da un figo “
Pare che un libro lo abbia scritto davvero, raccontando appunto la sua triste storia riguardo un intervento estetico finito male
Infatti ce ne siamo accorte che l’intervento estetico è riuscito molto male! Poteva evitare di raccontarlo è palese!
Sempre una parola buona per tutti 😂😂😂
Ah è lei? Il nome mi ricordava qualcosa ma l’avevo totalmente rimossa. Ma che le è successo? Le è passata sopra una pressa e poi l’hanno rimodellata giusto un po’ male
Il solito chirurgo plastico che per togliere anni modifica i tratti del viso!
Contente loro…