Alessandra Pierelli, ecco la sua prima linea di gioielli Virtue!

Arriva la linea di gioielli Virtue della showgirl e attrice Alessandra Pierelli. Ecco le foto della sua collezione di anelli!

Alessandra Pierelli gioielli Virtue

Alessandra Pierelli lancia la sua prima linea di gioielli, una collezione di anelli da ammirare tutta d’un fiato!

La showgirl e attrice si avventura nel mondo della gioielleria e ci propone una bellissima linea di anelli, dal nome “Virtue“. Ne è passato di tempo da quando la Pierelli frequentava i salottini di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ora la sua carriera è in grande ascesa e dopo essersi dedicata al mondo del cinema e dello spettacolo si mette in gioco in un campo del tutto nuovo, quello dei gioielli.

Essenziali ma magnetici, facili da abbinare e dallo stile contemporaneo con quell’appeal rock chic che non gusta mai, scopriamo insieme gli anelli must have del momento!

ALESSANDRA PIERELLI, LA COLEZIONE DI GIOIELLI

Alessandra Pierelli ci conquista con i suoi anelli Virtue realizzati sapiententemente a mano dagli orafi scelti da Capricci Store, azienda Made in Italy toscana. La Pierelli ha pensato a dei bijoux prêt-à-porter da indossare in ogni occasione e situazione, dall’estetica audace e dalla silhouette iper femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Pierelli🌸 (@alessandrapierelli)

LA LINEA DI ANELLI A CATENA VIRTUE

Si tratta di anelli puliti ed essenziali ma a catena in linea con i trend di gioielleria più attuali e fashion del momento. Un’estetica che non è lasciata al caso ma simboleggia la forza dell’unione e dei legami indossolubili nel tempo che resistono anche nei momenti più difficili e bui. Un intreccio che rappresenta inoltre la volntà di evolversi sempre per mirare a nuovi obiettivi!

Alessandra Pierelli gioielli Virtue
Photo Credit: Sacha Lunatici press office, web & press room

DALL’ORO GIALLO ALL’ORO ROSA

Quali scegliere? La collezione di anelli Virtue ci delizia con anelli in placcatura oro giallo o oro bianco, ma anche in oro rosa per la donna che ama le tonalità più femminili e romantiche. Look everyday? Ci conquisterà l’anello oro nero, contemporaneo e rock!

Alessandra Pierelli gioielli Virtue
Photo Credit: Sacha Lunatici press office, web & press room

Photo credit: courtesy of Sacha Lunatici press office, web & press room.

L’obiettivo di Virtue è arrivare dritto al cuore delle persone, proprio come Alessandra Pierelli: mamma, moglie ma, soprattutto, una donna forte che non usa maschere.

Che ne pensate di Alessandra Pierelli e dei suoi gioielli Virtue? Vi piaccionno gli anelli della showgirl e attrice? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
21 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti