Alice Pagani, il trucco per Emporio Armani SS 2021

Scopriamo tutti i dettagli del trucco di Alice Pagani visto durante la collezione Emporio Armani SS 2021!

Trucco Alice Pagani
Photo Credit: Armani Beauty

In occasione della collezione Building Dialogues Emporio Armani Primavera Estate 2021, Alice Pagani ha sfoggiato un meraviglioso trucco firmato Armani Beauty. Scopriamo tutti i prodotti utilizzati per creare questo trucco femminile e sofisticato.

ALICE PAGANI, DA ATTRICE PRODIGIO A STAR DEL CINEMA

Alice Pagani è una delle giovani attrice italiane in più rapida ascesa negli ultimi anni. Celebre per aver interpretato Ludovica Storti nella serie televisiva Baby, a soli 12 anni ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda posando per alcuni fotografi e in seguito ha iniziato a studiare per diventare attrice. Ha esordito nel mondo del cinema nel 2016 con il film Permesso, 48 ore fuori. In seguito sono arrivati ruoli in Classe Z, Loro di Paolo Sorrentino e quindi l’amatissima serie Baby. Il 2019 la consacra come vincitrice del Ciak D’Oro come rivelazione dell’anno.

Make up Alice Pagani
Alice Pagani, make up di Emporio Armani

LA COLLABORAZIONE CON GIORGIO ARMANI

Nel 2020 Alice viene scelta dalla Maison Giorgio Armani come volto femminile della fragranza In Love With You e Stronger With You di Emporio Armani. Ma non solo, sulle passerelle è tra le protagoniste, insieme ad altre modelle, del video di presentazione delle collezioni uomo e donna Emporio Armani Primavera Estate 2021. Il video è andato in onda in digitale su emporioarmani-buildingdialogues.com, sui social network del brand e sulla piattaforma di Camera della Moda Italiana.

Alice Pagani x Amani Beauty
Alice Pagani x Amani Beauty
Trucco Alice Pagani Emporio Armani sfilata 2021
Alice Pagani con il meraviglioso make up per Emporio Armani

TRUCCO ALICE PAGANI

Vi piacerebbe replicare il trucco di Alice Pagani visto nel backstage della collezione Emporio Armani SS 2021? Il make up dell’attrice, naturale ma sofisticato, è stato realizzato con alcuni dei prodotti più interessanti della linea Armani Beauty, comprese le referenze labbra inserite tra i nuovi rossetti più belli della stagione invernale.

Make up Alice Pagani
Make up labbra di Alice Pagani realizzato con prodotti Armani Beauty

Per il trucco viso sono stati utilizzati i prodotti della sofisticata collezione trucco Neo Nude Giorgio Armani. La base è stata realizzato con il fondotinta Neo Nude Foundation abbinato al correttore Luminous Silk Concealer. Per fissare il make up, ecco un tocco di cipria compatta Neo Nude Fusion Powder, mentre per dare luce è stato scelto l’illuminante liquido Neo Nude A-highlight.

Trucco Alice Pagani
Trucco di Alice Pagani realizzato da Armani Beauty

Per il trucco occhi i prodotti utilizzati sono 4: come ombretti, Eye Tint # 45 Gold Foil applicato sull’angolo interno dell’occhio e sulla palpebra e # 24 Nude Smoke sulla piega e sfumato. Poi il prodotto multifunzione Eye & Brow Maestro # 2 Wenge Wood e una buona dose del mascara Eyes to Kill, candidato a entrare tra i migliori mascara. Il trucco labbra è stato realizzato dai make up artist Armani Beauty con due prodotti: il balsamo labbra Neo Nude Ecstasy Balm # 1 e il bellissimo rossetto liquido Lip Maestro in # 103 Tadzio dalla collezione Giorgio Armani Venezia Collection.

Cosa ne pensate del make di Alice Pagani? Vi piace questo trucco naturale? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo Credit: Armani Beauty


Come replicare alcuni make up di star e modelle! Non perdetevi:



Beautydea Telegram's Channel