Alien Flora Futura: nuovo profumo Mugler 2018

Thierry Mugler presenta Alien Flora Futura, la nuova fragranza femminile floreale-legnosa lussuosa, ricercata ed assolutamente unica!

Mugler Alien Flora Futura

Sulla scia dell’iconico Profumo Alien, Thierry Mugler lancia Alien Flora Futura, la nuova fragranza femminile pronta a completare la serie Alien amatissima in tutto il mondo.

Si tratta di una ricercata fragranza floreale-legnosa che evoca ottimismo e positività: scopriamola insieme in tutte le sue caratteristiche!

MUGLER ALIEN FLORA FUTURA EAU DE TOILETTE

La nuova fragranza femminile Alien Flora Futura firmata Thierry Mugler si presenta come un bouquet aromatico legnoso-floreale elegante e ricercato.

Raffinatissimo, Alien Flora Futura è la rappresentazione della positività: come un raggio di luce intenso e brillante che, grazie al potere dell’ottimismo, è pronto a spazzare ogni oscura negatività.

Mugler Alien Flora Futura

Una profumazione femminile preziosa ed unica che caratterizza una vera e propria “rivelazione esplosiva” grazie al brio e la vivacità delle note olfattive sapientemente selezionate che la rappresentano.

La nuova Eau de Toilette reinterpreta le caratteristiche del celebre Alien in una variante “riveduta e corretta” resa dallo stesso Thierry Mugler ancora più audace.

Alien Flora Futura Mugler eau de toilette

ALIEN FLORA FUTURA: NOTE OLFATTIVE

Alien Flora Futura Mugler va immaginato come il rigoglioso sbocciare di fiori nel cuore del deserto. Ad inaugurare il ricercato boquet, le crepitanti note di testa rappresentate dall’accordo Mano di Buddha, un accetto vegetale fresco, luminoso ed intenso.

Ad esso si unisce la vivace acidità del Cedro che dona alla fragranza ulteriore freschezza ed una vitale energia.

Le note di cuore invece sono rappresentate dall’intensità della Regina della notte, fiore di un particolare cactus che sboccia solo la notte dando vita ad un’infiorescenza intensa e sensuale. Essa va a sostituire il gelsomino tipico della fragranza originale.

Concludono il bouquet le note di fondo, dove ad essere protagonista è il cremoso ed avvolgente sodalizio di ambra e sandalo. L’inebriante mix tra i due conferisce all’Eau de Toilette un accento sensuale, elegante e straordinariamente femminile.

Intenso, deciso, persistente ma mai eccessivo, Alien Flora Futura rappresenta senza dubbio il perfetto equilibrio tipico della natura che con i sentori che la caratterizzano e che contribuiscono a rendere unica la fragranza stessa.

Thierry Mugler Alien Flora Futura

PACKAGING PROFUMO ALIEN FLORA FUTURA

Il packaging del nuovo Eau de Toilette Alien Flora Futura riprende in tutto e per tutto l’iconica silhouette che reso unico il classico Alien, fatta eccezione per la colorazione del vetro.

Dal viola originario, la boccetta si tinge ora di un delicato rosa pastello che dà vita ad un elegante flacone gioiello che ricorda una pietra preziosa a taglio marquise.

Una sorta di amuleto moderno ed avanguardistico dall’inconfondibile forma a totem: un intramontabile classico pronto a rappresentare perfettamente lo stesso creatore Thierry Mugler e la sua anima artistica, proiettata ancora una volta nel futuro.

pack profumo Alien Flora Futura Mugler

EAU DE TOILETTTE ALIEN FLORA FUTURA MUGLER: FORMATI E PREZZI

Il nuovo Eau de Toilette Alien Flora Futura viene proposto nel seguente formato e costo:

  • EDT 60 ml (prezzo 70,00 Euro).

DOVE COMPRARE LA FRAGRANZA ALIEN FLORA FUTURA MUGLER

Il nuovo inebriante profumo femminile Thierry Mugler Alien Flora Futura è disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie distribuite sul territorio nazionale a partire da Maggio 2018.

Come tutte le fragranze Thierry Mugler sarà acquistabile anche online, ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

Siete curiose di annusare questa ricercata fragranza? Cosa ne pensate dei profumi proposti da Thierry Mugler? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento