Alter Booster Purophi trasforma creme o fondotinta in prodotto solare!

Trasformare il vostro prodotto di skincare preferito in un trattamento protettivo ora è possibile, con Alter Booster di Purophi

Alter Booster Purophi

Avete mai desiderato trasformare la vostra crema giorno o il vostro fondotinta in un trattamento solare? Da oggi è possibile, grazie ad Alter Booster di Purophi!

PUROPHI ALTER BOOSTER

In cosmetica, il termine ‘booster’ indica un prodotto che ha la funzione di potenziare al massimo le azioni svolte da un determinato trattamento. Alter Booster di Purophi non è un semplice booster, ma concentrato di principi attivi che consente di trasformare qualsiasi prodotto skincare in un solare. Scopriamolo nel dettaglio, insieme ai nuovi prodotti solari Purophi!

Purophi Alter Booster

Solari Purophi S12

Adv

PUROPHI ALTER BOOSTER (PREZZO 48 €)

Prodotto di punta della linea Purophi S12, Alter Booster è un prodotto innovativo che promette di rendere protettivo qualsiasi fondotinta o trattamento di skincare (crema, siero), senza alterarne le azioni specifiche. La texture liquida è facile da dosare e miscelare ai trattamenti, senza influire sulla loro consistenza.

La formula contiene un concentrato di principi attivi  ad azione protettiva, antiossidante e anti età uniti a un SPF 50: bioliquefatti enzimatici di fiore di verbasco e pomodoro, estratto di alchechengi e oli enzimatici di borragine, oliva, semi di lino, mandorla.

Purophi Alter Booster

Protegge dai raggi UVA, UVB e infrarossi, ma anche dalla luce blu: è un ottimo alleato per l’estate, ma anche il prodotto perfetto per chi passa gran parte della giornata davanti allo schermo del pc o dello smartphone. Facile da utilizzare è indicato per chi ha bisogno di avere una protezione solare alta e continuativa.

Come utilizzare Alter Booster Purophi? Basta miscelare 3-5 gocce alla crema abituale o al fondotinta e massaggiare in modo omogeneo sul viso. Può essere utilizzato anche in abbinamento alle creme per il contorno occhi, per renderle ancora più protettive e difendere al meglio la sensibile zona perioculare.

Alter Booster Purophi

SOLARI PUROPHI S12

Per l’Estate 2019 Purophi rinnova anche le formulazioni della linea solari S12, composta da due prodotti solari resistenti all’acqua con protezione media e alta. Sviluppati per proteggere la pelle da raggi UVA, UVB e infrarossi, hanno formule prive di siliconi, petrolati, parabeni, sls, peg e ppg. Tra gli ingredienti spiccano principi attivi funzionali, per prevenire la comparsa macchie solari e il fotoinvecchiamento.

Enzymatic Oil SPF 20 è un mix di 7 oli naturali che promette di proteggere la pelle, svolgendo un’azione antiossidante ed elasticizzante.

Protezione solare media Purophi

Long Lasting Fluid SPF 50+ è un prodotto solare con un bassissimo livello di agenti allergenici, ma un elevato fattore di protezione solare. La texture è molto fluida e promette di assorbirsi rapidamente, lasciando la pelle fresca e vellutata.

Protezione solare alta Purophi

DOVE COMPRARE PUROPHI ALTER BOOSTER

Il nuovissimo Alter Booster e gli altri prodotti della linea solare S12 sono già disponibili sul sito ufficiale Purophi e presso le profumerie rivenditrici del brand.

Noi siamo curiose di provare Alter Booster abbinato alla crema viso e al fondotinta per vedere se veramente funziona.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi piacerebbe provarlo? Fatecelo sapere nei commenti!


ALTRE IMPERDIBILI NOVITÀ SOLARI ESTATE 2019:

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elyfoxy
29/05/2019 5:35 PM

I solari in sé non mi ispirano, il booster invece sì. Purophi è un’ottima marca, avevo provato alcuni prodotti. Però una volta aperti hanno una durata brevissima, essendo fatti con ingredienti ultra naturali. Vanno utilizzati in fretta altrimenti dopo un po’ cominciano a puzzare e bisogna inevitabilmente gettarli. come se fosse un cibo scaduto, ed è un peccato. I prezzi non sono propriamente abbordabili ma la quantità sono abbondanti, per questo non è facilissimo arrivare al termine senza che vadano a male

HappyMarried
28/05/2019 12:37 PM

Interessantissimo questo prodotto! Mi piacerebbe provarlo!

solow
28/05/2019 9:51 AM

Mi piace l’dea del prodotto da mescolare al fondotina e/o crema per aggiungere la protezione solare, spesso ho creme che non la contengono e questo sarebbe proprio utile, lo proverei volentieri.

solow
Reply to  Elena Irene Antolini
28/05/2019 3:30 PM

Si infatti… poi ultimamente io sono ancor più in “fissa” con l’SPF e molti dei prodotti che ho non lo contengono quindi per consumarli sarebbe proprio utile.

Birbetta92
27/05/2019 11:43 PM

Non conosco questi prodotti ma, visto i prezzi si può trovare un ottimo prodotto spendendo meno

Giada Viola
27/05/2019 11:41 PM

Long Lasting Fluid SPF 50+ se davvero ha un basso livello di agenti allergenici, sarebbe una svolta.

jnefer
27/05/2019 9:38 PM

WoW! Che bella idea! Costa un pochino…

Antonella Lozito
27/05/2019 9:19 PM

Bellissima idea, il 50 per me che sono molto chiara è perfetto, lo voglio provare

G.
G.
27/05/2019 7:28 PM

wow, neanche immaginavo l’esistenza di un prodotto del genere, questo brand non l’ho mai provato ma leggo sempre opinioni positive di prodotti innovativi

Isamirti27
27/05/2019 6:44 PM

L’idea non è male ma esistono creme in commercio con spf 50 che sono ottime anche come base make-up ed i fondotinta oramai hanno tutti un spf abbastanza alto

RobertaSchiapparoli
27/05/2019 6:30 PM

Idea ottima, per chi non vuole rinunciare alla propria crema anche in estate. Per la città penso possa andare bene, ma in spiaggia io sceglierei comunque un solare classico, che ho già provato, non vorrei brutte sorprese.🏖️🏝️

annagirl
27/05/2019 6:03 PM

Wow che bello poter aggiungere a qualsiasi crema o fondotinta la protezione SPF 50! 😎

carlottanewmoon
27/05/2019 5:45 PM

Ma i provato niente di simile, ottimo per avere la protezione solare con qualsiasi prodotto che si utilizza abitualmente!

Mariavittoria Dantomio
27/05/2019 5:29 PM

per me che ho la pelle tendezialmente grassa e un po’ sensibile i filtri solari mi fanno diventare lucidissima, quindi preferirei un booster da aggiungere alla mia crema viso che invece è affidabilissima

magicglamour
27/05/2019 5:06 PM

Prodotto super innovativo e poi la protezione solare è importante tutto l’anno!

sissolotta82
27/05/2019 5:05 PM

Questi solari, non so perché, ma non mi ispirano proprio

J.
J.
27/05/2019 3:41 PM

L’idea è geniale, ma non mi invoglia all’acquisto…con quella somma si comprano almeno 3 solari, magari uno specifico proprio per il viso.

J.
J.
Reply to  Elena Irene Antolini
28/05/2019 3:28 PM

Sul discorso della luce blu non mi esprimo…da ignorante in materia ma da amante della lettura in genere e soprattutto di argomenti che non conosco, ho spulciato qua e la per capirne di più.
C’è un grosso dibattito su questa luce…c’è chi asserisce che sia benefica a livello psicologico, altri invece dicono che sia nociva e penso, come per tutte le altre cose, che valga la regola della moderazione…non metto in dubbio la bontà di questo prodotto ma non credo nemmeno che sia ”indispensabile” 🙂

Bracciali Brosway 2019

Bracciali Brosway 2019: Catalogo e Prezzi

KIKO Beyond Limits

KIKO Beyond Limits: linea trucco per chi fa sport