Diamo il benvenuto alla nuova palette ombretti realizzata da Anastasia Beverly Hills, risultato dell’intensa collaborazione tra il brand e la famosa beauty influencer Amrezy!
CHI È AMREZY
Nata Amra Olević nel maggio 1988 in Montenegro, la beauty influencer e blogger Amrezy si trasferisce presto negli USA insieme alla sua famiglia, trovando nel make up il suo mondo. Si fa conoscere con il suo blog Glamrezy, dove dispensa utili consigli e beauty tips, ma anche come MAC artist prima e collaboratrice di Anastasia Beverly Hills. Ed è proprio la fruttuosa collaborazione con Anastasia Soare che ha portato alla nascita della nuova palette occhi limited edition Anastasia Beverly Hills x Amrezy!
PALETTE OMBRETTI ANASTASIA BEVERLY HILLS X AMREZY
Come raccontato dalla stessa beauty influencer, la palette ABH x Amrezy nasce per adattarsi a qualsiasi make up, da quello più discreto da giorno fino a esplosioni di colore per la sera o appuntamenti speciali.
Il concept è quello di una palette versatile e superbamente femminile, capace di mixare nuance nude insieme a shade profonde e scure per smokey eyes impeccabili, fino a tonalità glitter dalla formula totalmente rinnovata. La nuova palette occhi ABH x Amrezy promette performance elevate in termini di pigmentazione, sfumabilità e payoff, mentre la formula è 100% cruelty free e priva di parabeni e glutine.
PACKAGING
Per celebrare la collaborazione tra Amrezy e Anastasia Soare, la nuova palette ombretti del brand riprende il formato delle celeberrime palette ABH Modern Renaissance e Soft Glam, da sedici cialde. Il packaging è interamente rosa e ricoperto di glitter scintillanti, decorato con il logo del brand e il nome della palette in corsivo dorato. All’interno della palette troviamo un doppio applicatore e un pratico specchio.
COLORI OMBRETTI
I sedici ombretti contenuti nella palette ABH Amrezy promettono morbidezza al tatto, per una sensazione confortevole sulla palpebra. Intensamente pigmentati, includono nuance opache a effetto velluto, ma anche satinate, metallizzate e glitter. Le referenze glitterate, inoltre, presentano una nuova formula: sono infatti ultra pressate, così da minimizzare il rischio di fallout aderendo perfettamente alla palpebra.
Vediamo ora le shade in dettaglio:
- Waisted, rosa nude, satinato;
- Barb, lillà freddo dai riflessi dorati, metallizzato;
- Litty, color bronzo arricchito con glitter pressati color lavanda;
- Cupcake, pigmento pressato viola lavanda, metallizzato;
- Dragon, bronzo dorato, metallizzato;
- Leo, turchese brillante, metallizzato;
- Gemini, oro antico con glitter argento;
- Gorgina, taupe bronzato, metallico;
- Rezy, pigmento pressato rosa bubblegum, metallizato;
- Anastasia, rosa pesca dai riflessi oro, metallizzato;
- New Yawker, color caramello, matt;
- OG, marrone cioccolato al latte, matt;
- Å emsa, pigmento pressato color prugna, matt;
- 1988, marrone noce, opaco;
- BK, nero puro, matt;
- Yugo, pigmento pressato marrone scuro dal sottotono violaceo, matt.
SWATCHES PALETTE ANASTASIA BEVERLY HILLS AMREZY
Vi mostriamo anche gli swatches della nuova palette ombretti Anastasia Beverly Hills su differenti tipi di incarnato.
Infine vi facciamo vedere anche un esempio di make up realizzabile con gli ombretti della palette Anastasia Beverly Hills x Amrezy.
DOVE ACQUISTARE LA PALETTE ABH X AMREZY E PREZZO
Il lancio della nuova palette Amrezy Anastasia Beverly Hills è previsto per il 14 gennaio 2020 sul sito ufficiale del brand per il 19 gennaio 2020 a livello internazionale, al prezzo di 49 $. Vi ricordiamo che in Italia è possibile acquistare i cosmetici Anastasia Beverly Hills online in questa pagina del sito Sephora e negli store della catena francese di profumerie.
Vi piace questa nuova palette Anastasia Beverly Hills? Siete curiose di provarla? Fatecelo sapere nei commenti!
ALLA RICERCA DI NUOVE PALETTE OCCHI? ECCO COSA NON PERDERE:
- Palette ombretti Mini Norvina Pro Pigment: ecco Vol. 1 e Vol. 2!
- Palette occhi Fenty Beauty Snap Shadows: un Mix & Match di mille colori!
- Palette occhi Haus Laboratories Glam Room N.1: si chiama Fame!