Anastasia Beverly Hills Estate 2019: le novità make up

Opulenti, scintillanti e irriverenti: sono i nuovi prodotti make up estivi firmati Anastasia Beverly Hills!

Anastasia Beverly Hills Estate 2019

Colori shocking, texture fluide e leggere, finish luminosi: per Anastasia Beverly Hills il trucco dell’Estate risponde a queste tendenze! Curiose di scoprire cosa intendiamo?

NOVITÀ MAKE UP ANASTASIA BEVERLY HILLS ESTATE 2019

Teniamoci forte, perchè le novità trucco Anastasia Beverly Hills Estate 2019 promettono una ventata di colori sgargianti e texture performanti e luminosissime, accompagnate da packaging super lusso, per pezzi da collezione!

Anastasia Beverly Hills Estate 2019

Viso e corpo sono i protagonisti della stagione più calda e sexy dell’anno, grazie a novità come i pigmenti in polvere libera, l’olio corpo a effetto shimmer, nuovi rossetti e una strabiliante palette occhi dalla gamma cromatica esplosiva, il tutto rigorosamente vegan e cruelty free!

Anastasia Beverly Hills novità trucco Estate 2019

Anastasia Beverly Hills Estate 2019 novità make up
Anastasia Beverly Hills palette occhi Estate 2019 – pic: @abhobsession

Che ne dite di scoprire da vicino tutti i nuovi prodotti Anastasia Beverly Hills trucco Estate 2019?

Anastasia Beverly Hills makeup Estate 2019
Anastasia Beverly Hills make up novità Estate 2019 pic: @calebdoesmakeup

PALETTE OCCHI ALYSSA EDWARDS PER ANASTASIA BEVERLY HILLS

La novità del brand più attesa per l’Estate 2019 è la nuova palette occhi Anastasia Beverly Hills x Alyssa Edwards, nota drag performer texana, coreografa e partecipante della celebre RuPaul’s Drag Race. La palette comprende 14 ombretti in polvere pressata che promettono massima scrivenza e pigmentazione, texture burrosa e sfumabilità elevata, per trucchi assolutamente indimenticabili!

Anastasia Beverly Hills palette ombretti Estate 2019

Palette ombretti ABH Estate 2019
Palette ABH x Alyssa Edwards Estate 2019 – pic: @abhfamilie

PIGMENTI MULTIUSO IN POLVERE LIBERA (PREZZO 22$)

Perchè amiamo l’estate? Perchè regala alla nostra pelle quella luminosità così sexy e deliziosa che sembra impossibile da replicare tutto l’anno! Per enfatizzarla ancora di più sono utilissimi i pigmenti in polvere libera proposti da Anastasia Beverly Hills tra le novità estive.

Pigmenti Anastasia Beverly Hills Estate 2019

Adatti a viso e corpo, presentano una texture ultra leggera, setosa e impalpabile e possono essere utilizzati da soli o miscelati tra di loro, per un risultato cangiante e multisfaccettato. Si possono applicare con un pennello asciutto per un effetto più naturale oppure con un pennello inumidito per aumentarne coprenza e luminosità.

I nuovi pigmenti in polvere libera non contengono glutine, ftalati e parabeni e sono disponibili in 5 nuance naturali dal finish perlato-metallizzato. Eccole nel dettaglio:

  • Icy, bianco perla;

Anastasia Beverly Hills pigmento bianco Estate 2019

  • Crystal, beige satinato;

Anastasia Beverly Hills pigmento beige Estate 2019

  • Daiquiri, rosa dorato dal sottotono pesca;

Anastasia Beverly Hills pigmento rosa Estate 2019

  • Sand, color sabbia dal sottotono dorato;

Anastasia Beverly Hills pigmento sabbia Estate 2019

  • Desert, bronzo ramato caldo.

Anastasia Beverly Hills pigmento bronzo Estate 2019

Vi mostriamo anche gli swatches dei nuovi pigmenti multiuso viso-corpo di Anastasia Beverly Hills, applicati su differenti incarnati:

Swatches pigmenti Anastasia Beverly Hills Anastasia Beverly Hills Estate 2019 swatches pigmenti Swatches pigmenti ABH Estate 2019

COFANETTO PIGMENTI IN POLVERE LIBERA LAUNCH EDITION (PREZZO 90 $)

In occasione del lancio delle novità trucco Estate 2019, Anastasia Beverly Hills propone un cofanetto limited edition che include al suo interno i cinque nuovi pigmenti in polvere libera. Il packaging riprende i toni dorati dei pigmenti, per una coccola speciale da regalarsi, e un pezzo che non può mancare nella nostra personale collezione make up!

Cofanetto pigmenti in polvere ABH Estate 2019

Anastasia Beverly Hills kit pigmenti Estate 2019

PRIMER OCCHI WATERPROOF (PREZZO 23 – 13 $)

Per dare il massimo, il trucco occhi ha bisogno di una base che prepari la pelle al meglio e sappia esaltare i colori che scegliamo. Per ottenere questi risultati, Anastasia Beverly Hills ha creato il suo primo primer occhi waterproof, dalla tonalità neutra e studiato per fondersi con la palpebra, creando un film perfetto su cui applicare ombretti e pigmenti.

Cremoso e leggero, promette di minimizzare eventuali rughette, rendendo la pelle liscia e morbida. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente, ha una formula non comedogenica e non contiene parabeni, glutine, ftalati, olio e alcool.

Primer occhi Anastasia Beverly Hills Estate 2019

Per non rinunciare a portare in vacanza il nostro alleato per un make up occhi perfetto, ecco la versione travel size del nuovo primer di Anastasia Beverly Hills, da tenere sempre nella nostra pochette!

Anastasia Beverly Hills primer occhi da viaggio Estate 2019

SET DA VIAGGIO ROSSETTI MATT (PREZZO 21 $)

Che rossetto sfoggiare durante l’estate? E quale portare in vacanza? Meglio opaco o dal finish sheer? Per fortuna qualcuno pensa anche a chi è perennemente indecisa! Il pratico set da viaggio limited edition di Anastasia Beverly Hills Estate 2019 comprende 4 mini rossetti dai finish matt e sheer, per non dover più sacrificare nessuno dei nostri colori preferiti!

Set rossetti Anastasia Beverly Hills Estate 2019

Ecco le shade che si trovano al suo interno:

  • Coconut, rosa brunito (finish matt);

Anastasia Beverly Hills rossetto rosa scuro

  • Guava, color corallo dal sottotono rosato (finish sheer);

Anastasia Beverly Hills rossetto corallo

  • Lychee, color malva leggermente luminoso (finish demi-matt);

Anastasia Beverly Hills rossetto malva

  • Orange Blossom, delicato color pesca (finish matt iridescente).

Anastasia Beverly Hills rossetto pesca

Questi gli swatches dei rossetti contenuti nel set ABH, su differenti incarnati.

Swatches kit rossetti ABH

Swatches kit rossetti Estate 2019 ABH

Swatches kit rossetti Anastasia Beverly Hills Estate 2019

OLIO CORPO ILLUMINANTE (PREZZO 38 $)

Lussuoso e dal profumo irresistibilmente dolce ed esotico, a base di cocco e vaniglia, il nuovo olio corpo di Anastasia Beverly Hills si candida a diventare il must have dell’Estate 2019! La formula, arricchita con olio di mandorle e olio di jojoba nutrienti e idratanti, è infusa di particelle iridescenti che promettono di donare alla pelle una luminosità dorata, per un effetto straordinariamente glow su tutto il corpo!

Anastasia Beverly Hills olio satinante

Formulato senza glutine e parabeni, ha una texture leggera e fondente e ha una coprenza modulabile. Come utilizzarlo? Agitate bene prima dell’uso e procedete all’applicazione di poche gocce nelle zone del corpo da illuminare!

Olio illuminante Anastasia Beverly Hills Estate 2019

OLIO CORPO ILLUMINANTE LAUNCH EDITION (PREZZO 50 $)

Impossibile resistere al lusso della launch edition del nuovo olio corpo illuminante Anastasia Beverly Hills! Il flacone si trova all’interno di un cofanetto scintillante che ricorda un lingotto d’oro e contiene anche dei flash tattoo brandizzati da ABH, da sfoggiare durante le notti estive!

Anastasia Beverly Hills cofanetto olio corpo

Cofanetto olio corpo illuminante Anastasia Beverly Hills Estate 2019

DOVE ACQUISTARE LE NOVITÀ ANASTASIA BEVERLY HILLS MAKE UP ESTATE 2019

Tutte le novità trucco Anastasia Beverly Hills Estate 2019 sono già disponibili a livello internazionale. La palette Alyssa Edwards x ABH sarà acquistabile a partire dal 29 maggio. Non sappiamo ancora quando queste novità arriveranno nel nostro Paese, ma ci auguriamo di vederle quanto prima da Sephora in questa pagina e in tutti i punti vendita della catena di profumerie francese.

Vi piacciono queste novità trucco di Anastasia Beverly Hills? Cosa vi piacerebbe provare? Fatecelo sapere nei commenti!


NOVITÀ PER UN MAKE UP ESTIVO COLORATO E SUPER SEXY:

20 Comments

Leave a Reply
  1. La palette è molto strong, per i miei gusti, però la texture burrosa, mi piace. Favoloso il set dei quattro rossetti, tutti originali, estivi e modaioli i colori, sceglierei Coconut e Guava. L’olio illuminante corpo è il must dell’estate, per rendere l’abbronzatura splendente! 😎😍

  2. Devo ammettere che la palette non mi fa gola, ci sono dei colori che sembrano interessanti ma ho paura che sia una mezza ciofeca come la Riviera…( ho visto dei video in cui le varie youtuber se ne lamentavano )
    Al contrario, mi piacciono un sacco i pigmenti Daiquiri e Sand e tutti e 4 i rossetti.

Lascia un commento