Anastasia Beverly Hills: i migliori prodotti per sopracciglia

Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014

Avere sopracciglia da star è il sogno di tutte: se un tempo non si usciva di casa senza mascara o senza rossetto, oggi le sopracciglia sono il focus del look, ed Anastasia Bervely Hills, che abbiamo scoperto al Cosmoprof 2014 è il brand top in questo campo!

Anastasia Beverly Hills è un marchio statunitense con sede in California, fondato da Anastasia Soare, originaria della Romania e da molti anni residente in USA. Anastasia ha cominciato a lavorare nei migliori saloni estetici di Beverly Hills, divenendo in breve tempo il punto di riferimento delle star: il suo modo di dare forma a sopracciglia perfette è inimitabile e richiestissimo.

Nel corso di pochi anni Anastasia ha così fondato i propri saloni, mettendo a punto vere e proprie linee di prodotti trucco per poterle disegnare, riempire e mettere in piega al meglio. I suoi prodotti sono una leggenda, anche perchè al momento sono quasi introvabili in Europa e richiestissimi: se vi va, scopriteli insieme a noi!

Anastasia Beverly Hills Per Anastasia Beverly Hills quella delle sopracciglia è una vera e propria arte: il marchio produce infatti kit completi con polveri per sopracciglia, pennellini specifici, illuminati, pinzette e tutto il necessario per enfatizzare non solo lo sguardo, ma tutto il viso.
Anastasia Beverly Hills Le sopracciglia sono il nuovo carattere distintivo del look di tendenza: per essere al top, secondo i dettami della moda primavera estate 2014 e di Anastasia Beverly Hills naturalmente, è importantissimo pettinarle per bene e ridisegnarle.
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014Ecco da vicino uno di questi kit, con tanto di stencil per ottenere un disegno pulito.
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014Guide step by step Anastasia Beverly Hills.
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 20147


Polveri compatte per sopracciglia
: queste polveri compatte sono ricche di cere, garantendo in questo modo massima aderenza e definizione, per un effetto naturale ma visibile. Ogni variante contiene due tonalità da mixare a piacimento a seconda del look e dell’effetto desiderato.
Anastasia Beverly Hills Ecco più da vicino alcuni prodotti Anastasia: ci sono tantissime varianti di colore per tutte!
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014Non potevano mancare le matite per sopracciglia, naturalmente.
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014Gel fissante e riempitivo per sopracciglia.
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014   
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014  Illuminanti in matitone, in versione sia opaca che shimmer.
Anastasia Beverly Hills Cosmoprof 2014Ecco un momento molto speciale per me: una delle esperte Anastasia Beverly Hills al Cosmoprof 2014 si è occupata delle mie, ormai celebri, ‘sopracciglia ribelli”!

serena d'angelo

Notate la perfezione delle sue sopracciglia :)Anastasia Beverly Hills

serena d'angelo E questo è il risultato finale, cosa ve ne pare? A me piace tantissimo!
serena d'angelo

Piacerebbe anche a voi avere delle sopracciglia in ordine perfetto? Qui sotto vedete uno step by step per definire le sopracciglia realizzato dalla nostra make up artist Elena Sophia Petrangeli. Potete scoprire nel dettaglio come ottenere questo risultato con consigli utili e spiegazioni di tutti i passaggi guardando il Tutorial Sopracciglia perfette.

brow routine

Per conoscere meglio Anastasia Beverly Hills vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio, mentre per fare acquisti dei suoi spettacolari prodotti per sopracciglia da star vi consigliamo di visitare http://www.beautybay.com/ Beauty Bay, sito inglese rivenditore autorizzato del brand. I prezzi variano in base ai kit, ma per avere sopracciglia del genere ne vale la pena :)

Conoscevate già questo marchio? Fateci sapere cosa ne pensate dei prodotti per sopracciglia Anastasia Beverly Hills! Noi ne siamo follemente innamorate!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. Bellissimi prodotti, speriamo che qualcuno cominci ad importarli, almeno ci sarebbe qualcosa di diverso dai soliti trucchi viso/occhi, e si’, gli americani sono sempre un passo avanti.

Lascia un commento

Golden Days & Sultry Nights tarte

Tarte Cosmetics: collezione make up estate 2014

illamasqua estate 2104

Illamasqua estate 2014: make up effetto matte