Anastasia Beverly Hills: novità trucco estate 2018

Un’incredibile palette di illuminanti e sei nuove shades di rossetti matte: sono queste le straordinarie novità make up Anastasia Beverly Hills per l’estate 2018!

novità anastasia beverly hills estate 2018

L’estate è arrivata con il suo carico di colore e divertimento: per la stagione estiva Anastasia Beverly Hills ci stupisce con un sacco di novità make up assolutamente imperdibili!

NUOVI PRODOTTI ANASTASIA BEVERLY HILLS

Anastasia Beverly Hills arriva in Italia e, in contemporanea, sforna tantissime make up news dedicate al trucco viso e alle labbra.

Protagonisti della linea estiva sono una meravigliosa palette di illuminanti letteralmente ‘da sogno’ e sei nuove sfumature di rossetti nude opachi, per un make up look super glam!

Scopriamoli insieme!

DREAM GLOW KIT (prezzo 45,00 $)

Uno spettacolare packaging olografico effetto pelle caratterizza il nuovissimo Dream Glow Kit Anastasia Beverly Hills. Si tratta di un’esclusiva palette viso composta da sei illuminanti colorati in polvere compatta dal finish metallizzato, utilizzabili su viso e corpo. Le palette Glow Kit ABH sono tra i prodotti best seller del brand fondato dall’imprenditrice rumena Anastasia Soare.

anastasia beverly hills dream glow kit

anastasia beverly hills dream glow kit

Le sei nuance presenti nella palette di illuminanti Anastasia Beverly Hills richiamano le magiche tonalità arcobaleno degli unicorni. Eccole nel dettaglio:

  • Wish, bronzo;
  • Unicorn, fucsia;
  • Magic, verdino;
  • Etheral, lilla;
  • Sunshine, giallo lime;
  • Regal, arancio corallo.

palette illuminanti anastasia beverly hills

anastasia beverly hills glow kit estate 2018

NUOVI COLORI ROSSETTI MATTE (prezzo 18,00 $)

Amatissimi dalle make up addicted di tutto il mondo, i rossetti opachi in stick firmati Anastasia Beverly Hills per l’estate 2018 si tingono di sei nuove tonalità nude, iper eleganti e femminili. Caratterizzati da una pigmentazione estrema fin dalla prima passata e da un finish opaco effetto velluto, ecco le sei nuove shades dei Matte Lipstick Anastasia Beverly Hills:

  • Petal, nude rosato caldo;

anastasia beverly hills rossetto opaco petal

  • Nude, caramello;

rossetto nude anastasia beverly hills

  • Hollywood, nude caldo;

hollywood lipstick anastasia beverly hills

  • Soft Touch, color caffelatte;

soft touch rossetto matte anastasia beverly hills

  • Sedona, nude aranciato;

anastasia beverly hills matte lipstick sedona

  • Sweet Pea, rosa malva.

rossetto anastasia beverly hills sweet pea

DOVE ACQUISTARE LE NOVITÀ ANASTASIA BEVERLY HILLS

Tutte le novità make up Anastasia Beverly Hills Estate 2018 sono già disponibili in USA su Sephora.com e sul sito inglese del brand anastasiabeverlyhills.co.uk e a breve arriveranno anche in Italia.

Intanto è già possibile acquistare i prodotti Anastasia Beverly Hills in Italia, online, sul sito web delle profumerie Sephora.

Cosa ne pensate di queste novità Anastasia Beverly Hills? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE BEAUTY NEWS IMPERDIBILI:

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento